Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal_Blizzard    29/07/2012    1 recensioni
Raccolta di sei drabble legate ognuna ad un diverso personaggio della Raimon Eleven. Partendo da una singola parola, ne sono uscite cento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pantaloni
Hanno detto che sono scemo a portare la maglietta nei pantaloni, perché è scomoda. E ridicola. Secondo me non è nulla di tutto ciò, anzi mi è piuttosto indifferente. Sarà che sono abituato..? A dire il vero, forse gli altri hanno ragione, è piuttosto fastidiosa normalmente, figuriamoci se si gioca a calcio. Eppure non ho intenzione di tirarla fuori. E ancor meno di dire agli alti il perché. Ricordo una certa donna, mia madre, che ogni volta che uscivo ce l’infilava. E al Sun Garden un’altra signora faceva lo stesso. Mi ricordano lei, ma dirlo sarebbe ancora più ridicolo, no?

Lacrime
“Un vero uomo non ha mai paura di mostrare le proprie lacrime”. Io sono dello stesso avviso, anche se non credo di aver mai pianto così tante volte di fronte agli altri. Me ne sono lasciato sfuggire alcune giusto davanti a Tenma. Ed Endou. E forse al resto della squadra. Però io non me ne vergogno, anzi. Non ho paura di mostrarle e voglio sfruttarle a mio vantaggio. Piansi, e trovai la forza di usare l’avatar. Piansi, e mi dissero che erano proprio quelle lacrime a fare di me un capitano. Se attraverso di esse posso crescere, allora lo farò.

Gambe
Amo il calcio, ma ancor più mio fratello. È per questo semplice motivo che ho ripreso a giocare liberamente, abbandonando il mio essere SEED. Per colui che anni fa mi donò le sue gambe, per colui che evitò che rovinassi per sempre le mie, per colui che è felice solo quando lo sono anche io. Giocherò perché attraverso le mie gambe il suo amore per il calcio possa esistere ancora finché non potrà riviverlo da solo, come dovrebbe. Giocherò per quel sorriso, per quello sguardo felice, dolce e fiero che mi riserva mentre lo faccio. Voglio essere le sue gambe.

Entusiasmo
Avrò qualche problema io, ma non riesco ad entusiasmarmi per nulla. La scuola? Non entusiasma nessuno. Il calcio? Ormai quasi mi spaventa. La rivoluzione? Figuriamoci! La pesca? …quella non mi dispiace effettivamente. Quando ci vado con Hamano, riesco a dimenticarmi del resto, un minimo, sia delle preoccupazioni sia della mia paura. So che non c’è da vantarsene, ma io ho una fifa nera di quello che stiamo facendo… eppure non ho nemmeno il coraggio di abbandonare gli altri. Oh, che incredibile fastidio. Alla fine mi sono lasciato convincere a partecipare come un cretino, ma non crediate che ne sia entusiasta.

Negatività
Accidenti, Hayami è sempre così negativo! Poi ci credo che si deprime! Io dico, non capita tutti i giorni di iniziare una rivoluzione contro uno degli organi più potenti del paese, no? E allora! Siamo decisamente i più coraggiosi in circolazione, dobbiamo esserne fieri! Sinceramente, la cosa mi esalta da morire! Per questo non capisco come sia possibile che quello spilungone del mio amico veda solo il lato negativo della situazione. Coraggio, deve farsi una risata..! Ormai è ovvio che debba pensarci io. Dovrà dimostrarmi di saper ridere come un idiota! Altrimenti oggi, mentre peschiamo, lo butto in piscina, altroché!

Ciuffo
Ho tradito la Raimon, ma loro mi amano. Sono dei sempliciotti bisognosi di dare affetto al loro senpai. Anche se i più contenti di vedermi sono stati i miei ex compagni di classe, essendomi addirittura saltati addosso. Che poi, se sono tornato non è certo perché il numero otto mi ha fatto sentire il bisogno di giocare il mio calcio. Il mio calcio è quello che mi viene dato dal Fifth Sector. Seguo gli ordini, io. …no, io voglio aiutare i miei amici... anche se non lo ammetto. Devo mostrarmi per il superiore che sono, sventolando il mio magnifico ciuffo.


---------------------------------------
Ecco. diciamo che dovrei postra l'ira di Dio di roba, ma... mi son dilettata con le drabble, perché... semplicemente non ne avevo mai scritte e volevo provare. Beh, cento parole tonde tonde per ognuna, titoli escluse. I personaggi credo si capiscano, se così non fosse... chiedo venia >< Beh non c'è molto da dire, se non che sono stupide e nonsense *lei reouta così tutto ciò che fa* E... niente. Volevo farne unidici, una per ogni personaggio, ma per alcuni non mi venivano e per altri non ci ho nemmeno pensato. Semmai, le posterò in fututo, boh-
Non mi dilungo oltre: al solito, spero vi piaccia e vogliate recensire ><
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_Blizzard