Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    12/02/2007    3 recensioni
Non so cosa ti aspetti da me…. L’unica certezza che ho è che ogni secondo che perdo non potrà più essere vissuto
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOREBODING

FOREBODING
- Capitolo 2° -




02 FOREBODING

Se Sanzo non fosse stato un pezzo di ghiaccio, insensibile all’inverno e all’estate, gelido e sprezzante in ogni situazione, un accanito menefreghista di tutto quello che non riguardava la sua persona… insomma, se fosse stato più umano…. In quel momento sarebbe scoppiato a ridere!
E’ già….. perché non c’era null’altro da fare in quella situazione che ridere e fare i complimenti per la battuta appena pronunciata.
Invece il bonzo rimase pressappoco impassibile.
Solo un leggero ghigno gli colorò il viso di marmo.
Seiry- Guarda che puoi ridere, se vuoi! -_____- Non mi aspettavo certo che mi credessi!
Sanzo- Cough cough… - Tossicchiò appena per riprendere la sua inossidabile espressione dei ghiacci polari.
Seiry- Però almeno mi aspettavo una reazione un po’ più calda! … Non so…. Tipo una pallottola in fronte… Oppure una pacca sulla spalla per la bella battuta comica….. non so…- Alzò le spalle- Ogni tipo di reazione!
Sanzo- Tsk. Non spreco delle preziose pallottole per una bambina che si diverte a sfottere la gente
Seiry- Hei, modera il tono!- Alzò la voce- Io mi sono sbattuta fin qui da molto lontano! Ho fatto il giro di mezzo Toghenkiò per incontrarti… Come ti ho detto non mi aspettavo certo di trovare un santo ma almeno…..- Abbassò lo sguardo.
Sanzo- Dimmi, mocciosa. Cosa ti ha spinto a raccontarmi quella che ritengo la più grande cazzata del secolo?
Seiry- Per quanto…..- Alzò gli occhi- Per quanto ti possa sembrare una cazzata è la pura verità! Tu sei mio fratello! Che tu mi creda o no!
Sanzo- Balle!
Seiry- Ma guardami! Sono la tua versione femminile, più bella ovviamente!
Sanzo- Qualsiasi abile demone con una capacità illusoria potrebbe fare una cosa del genere.
Seiry si odorò le braccia- Puzzo forse?- Chiese in un misto di verità e sarcasmo.
Sanzo- Basta, me ne vado- Si voltò nuovamente.
Seiry- E no! Voglio che mi stai almeno a sentire!- Gli corse davanti.
Sanzo- Scordatelo! Non ho tempo da perdere con mocciose come te!
Seiry- E va bene… L’hai voluto tu!- Con un gesto inaspettato mosse le mani in avanti per afferrare qualcosa e scappare indietro.
Sanzo- Brutta stron…..
La ragazza fece dondolare nella sua mano la shureiju- Se la rivuoi devi almeno starmi a sentire!
Sanzo- Non giocare col fuoco- Si incupì.
Seiry- No… tu non giocare col fuoco!
Detto questo si voltò e iniziò a correre per il lungo corridoio.
Sanzo- Porc….- Le corse dietro ma la giovane sembrava più agile di quello che si aspettasse. Arrivato a un incrocio con altri cunicoli si guardò intorno.
Non c’era anima viva- Merda!
Tirò un calcio al muro per poi accendersi una sigaretta e cercare con estremo nervosismo una maledettissima uscita.

***** *****
Gojyo- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Questa è bella!!!!!!!!!!!!! Tua sorella!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Sanzo- Guarda che non c’è niente da ridere, razza di idiota!- Grugnì spazientito.
Gojyo- IHIHIHIH! Devi ammettere però che questa volta ti sei fatto fregare per benino! Da una donna per giunta XD
Il bonzo infilò istintivamente una mano in tasca per prendere la sua pistola. Ricordandosi però che quella fottuta ragazzina gliela aveva fregata divenne viola. Si alzò di scatto.
Hakkai- Sanzo..- Richiamò la sua attenzione cercando di riprendere il contegno che aveva momentaneamente perso per le risate- Non credo sia bene che ti allontani. Se come dici quella ragazza potrebbe essere un nemico è meglio se rimaniamo uniti.
Sanzo- Tsk!- Borbottò contrariato.
Goku- Ma scusa..- Strinse il cuscino- Perché quella ragazza non potrebbe essere davvero tua sorella?
Gojyo tirò una pacca sulla schiena della scimmia facendolo quasi volare per terra- Quanta ingenuità, scimmia! Il destino ha messo al mondo una persona così burbera e egocentrica che non avrà certo ripetuto una seconda volta lo sbaglio!!!
Hakkai- Anche io trovo inverosimile questa storia…. anche se……….
Sanzo sbuffò- Già…quello che non mi fa andare in bestia è la convinzione che quella mocciosa ritornerà!
Gojyo- Speriamo almeno sia una bellissima ragazza!- Commentò estasiato all’idea.
STONK
Gojyo- Aiha! Quando la vorrai finire di tirare questi maledetti colpi con quel coso?
Sanzo- E tu quando la vorrai finire di sparare queste cazzate?????
GROWNK
Goku si massaggiò con indolenza lo stomaco- Mi è tornata fame ç_______ç
Hakkai- Che ne dici se andiamo a comprare qualcosa?- Propose alzando un dito- Dobbiamo ancora fare rifornimento!
Goku- SIIII!!! CHE BELLO!!!! >______<
Hakkai- Bene… allora andremo io, Goku e Gojyo… Tu, Sanzo, rimani qui. D’accordo?
Goku- Ma non hai detto che è meglio stare tutti insieme?
Hakkai- Già ma… lasciare uno di voi due con lui in questo momento sarebbe come condannarvi a morte certa ^__^”
Gojyo&Goku- -________-“
Hakkai salutò il bonzo per poi richiudere la porta dietro di se.
Sanzo si portò una mano sul viso- Perché capitano tutte a me?! U___U*


***** *****
Goku- Ma davvero voi non credete alla storia di quella ragazza?
Hakkai- Vedi, Sanzo non ha mai conosciuto i suoi veri genitori e questi non si sono mai fatti vivi con lui…. Quindi mi sembra improbabile che dopo tutto questo tempo spunti una ‘sorella’.
Gojyo- Però sai che bello! Se è minimamente uguale a Sanzo sarebbe una ragazza coi fiocchi!
Hakkai- Dimentichi forse che avrebbe anche il suo carattere!
Gojyo- Che pecca paurosa! -_____-
Fecero qualche passo quando il mezzo demone fischiò appena verso una ragazza seduta su una fontana proprio davanti alla loro locanda, vestita con un abito piuttosto corto con uno spacco laterale.
Gojyo- Scusate!- Lasciò i suoi sacchetti a Goku che tentò di lamentarsi.
Hakkai- Hn?- Guardò in direzione della giovane che li stava fissando con fare divertito.
Gojyo- Hei….. ciao!- Pronunciò con voce suadente.
La ragazza si alzò e gli si avvicinò superandolo appena.
Girò lo sguardo- Un mezzo demone………..- Sussurrò- … Tu devi essere Sha Gojyo, giusto?
Gojyo- ….E tu come….?
La osservò meglio.
Lunghi capelli biondi e occhi color ametista puntati su di lui.
Per un attimo sentì come una sorta di vento invernale attraversarlo.
Sgranò appena gli occhi.
Hakkai- Stava aspettando noi, signorina?- Le arrivò da dietro.
Seiry- .. Voi siete i compagni di viaggio di Genjo Sanzo, vero?
Goku la guardo attentamente- Che strano….. hai gli stessi occhi di Sanzo!…- Commentò.
La ragazza sorrise- Tu invece hai dei bellissimi occhi dorati… segno che sei un eretico……… Son Goku, giusto?
Goku sobbalzò appena.
Seiry- E di conseguenze tu sei Cho Hakkai! …. Ahhh… Finalmente vi conosco tutti! Che strano però! Non credevo sarebbe stato così facile riconoscervi! – Sospirò sollevata.
Gojyo- Tu… chi sei?
Seiry- Ma come? Sanzo non vi ha parlato di me?
Hakkai- Lei è la signorina che……- Bloccò le sue parole non sapendo come proseguire la frase.
Seiry- Si… ‘che dice’ di essere sua sorella…. Il mio nome è Seiry. Molto lieta di conoscervi- Fece un piccolo inchino col capo.
Gojyo- NO NO! Tu non puoi essere sua sorella! Sei troppo gentile per esserlo!!!!! >____<
Seiry sospirò appena- So che non dovrei coinvolgervi…. So anche che vi risulterà difficile credere a quello che vi sto per dire ma… io sono davvero la sorella di Sanzo Oshi- Abbassò lo sguardo.
Goku- In effetti gli somigli ma…..
Hakkai- Se sei sua sorella perché gli hai preso la pistola?
Seiry- Io volevo attirare la sua attenzione!!! E’ anni ormai che lo cerco ma….. Lui è come il vento! Appena arrivo lui fugge!… quando ho sentito che avrebbe tenuto una conferenza in questo monastero mi sono precipitata qui sperando di poterlo incontrare…… io… io volevo solo incontrare mio fratello… non credo ci sia nulla di male no?- Alzò gli occhi e li puntò sui tre che le risposero con sguardo stranito.
Gojyo si grattò il capo- Capisci bene che noi non possiamo credere a chiunque venga qui!
Seiry annuì- Lo so bene……….. però….. – Strinse i pugni- Io vorrei solo potergli parlare ancora una volta! Poi…. Poi se lui vorrà me ne andrò via!… per favore… Per favore aiutatemi!- Si attaccò alla manica del mezzo demone.
Gojyo arrossì appena- Beh…. Se me lo chiedi in questo modo….
Hakkai- Lei sa molte cose su di noi, vero signorina?
Seiry- Hn?
Hakkai- Anche il fatto che Gojyo è un dongiovanni…
Gojyo- HEI >___<
Hakkai- … è per questo che si è vestita in questo modo…
Seiry- Hei, così mi offendi!!! Io mi vesto sempre così…o quasi!…….. Comunque, resta il fatto che se non lo incontro non potrò restituirgli la shureiju e lui si arrabbierà sicuramente con voi!
Hakkai la guardò dubbioso.
Gojyo le posò una mano sulla spalla- Sei molto furba, vero?
Seiry lo scacciò e fece qualche passo- Si chiama sopravvivenza questa! E comunque se non mi aiuterete voi troverò un altro modo per incontrarlo!
Goku- Ma perché non gli restituisci la shureiju intanto! In questo modo sarà un po’ meno burbero!
Seiry lo squadrò da cima a fondo- Non l’ho dietro con me……- Aggiunse infine- AHHH! Ditegli pure che se la può scordare la sua amata pistola! Addio!
Hakkai- Aspetta!
Seiry- Hn?
Hakkai- Vieni questa sera. Sarà sicuramente più calmo. Faremo in modo di fartelo incontrare. Ti sta bene?
Seiry rifletté per qualche istante- Ok. A stasera allora!- Corse via perdendosi nella folla.
Goku- Hakkai, perché le hai detto di venire? Sai che Sanzo non sarà calmo!
Hakkai- Voglio capirci di più in questa faccenda….
Gojyo- In effetti….. si assomigliano………..
Goku- Si… si assomigliano molto fisicamente ma….Sembrano così diversi.
Hakkai- Già. Quella ragazza sembra una sorta di puledro indomato.
Gojyo- AHAHAH! Ma allora in cosa si differenzia dal nostro bonzo?!
Hakkai- Goku, mi raccomando, non dire nulla a Sanzo, intesi?
Goku- O.. Ok!- Rispose dubbioso.


***** *****
Gojyo- Hei, se stai qua fuori ti prenderai freddo!
La ragazza lo guardò appena per poi girare lo sguardo.
Gojyo le si sedette accanto- Sanzo è andato in camera sua… questo è il momento adatto.
Seiry abbasso la testa.
Gojyo- Cos’è? Non vuoi più parlare con tuo fratello?
Seiry- Voi… non credete a una sola parola di quello che ho detto, vero?……… Trovo il vostro comportamento molto comprensibile…………. Credo che sia stata solo la solitudine a portarmi qui……..- Si portò una mano sul viso e si alzò- Ma ora non posso avere ripensamenti. Tu, accompagnami!- Ordinò.
Gojyo- Mamma mia che caratterino >____<
--- ---
Hakkai- Questa è la sua stanza- Sussurrò piano- Noi non entreremo per rispetto ma ti avverto che al primo rumore sospetto non ci penseremo due volte…
Seiry- Capisco…..- Guardò la porta chiusa davanti a lei.
Accarezzò il legno e tolse di scatto la mano.
Goku- Non entri? Sai, fa tanto il gradasso ma alla fine non è poi così malvagio.
Gli puntò due gelidi occhi addosso- Ma come lo conosci bene, Son Goku!
Il demone sussultò appena. Aveva come letto qualcosa in quegli occhi che si erano fatti improvvisamente di ghiaccio.
Seiry- Ok…… Forza Sei! E’ giunto il momento!
TOC TOC
Un leggero ‘Chi è che rompe?’ si sentì provenire dall’interno.
Seiry- Non mi sembra molto di buon umore O____o
Gojyo- E quando mai lo è! >___<
Sospirò appena per aprire la porta di scatto e entrare come una furia.
Si appoggiò con le spalle alla porta, osservando la schiena del bonzo che stava fumando con estrema lentezza una sigaretta senza degnarla di un minimo sguardo.
Fece qualche passo in avanti per poi rindietreggiare e riappoggiarsi alla porta.
Si lasciò scivolare a terra per poi portarsi le ginocchia al petto.
Sanzo- E tu diresti di essere mia sorella?- Disse fra una boccata e l’altra- Una codarda come te non potrebbe mai esserlo.
Seiry- E TU CHE NE SAI DI ME?- Inveì.
Sanzo- Nulla- Socchiuse le palpebre- E nemmeno voglio saperne.
Seiry si alzò- Ma davvero non ti interessa sapere le tue vere origini! Chi erano i tuoi genitori o semplicemente chi sei tu??!
Sanzo si decise finalmente a girare lo sguardo e la fissò con indifferenza- Per me non sei diversa da tutta la feccia che mi circonda. Io non ho parenti. Non ho fratelli. Non ho nessun legame.
Seiry- Però mi sembra che con quei demoni hai instaurato più che un rapporto, no?- Indicò l’esterno.
Sanzo- Questi… non sono affari che ti riguardano- Si alzò avvicinandosi a lei- Si, ci assomigliamo ma… Io non posso essere tuo fratello. Hai sicuramente fatto un errore madornale…. E ora, ridammi la mia shureiju!
Seiry- ………- Strinse i pugni- No… non posso essermi sbagliata…… Tu… tu sei quel Koryu allevato da Komyo Sanzo, giusto?
Il bonzo aggrottò un sopracciglio.
Seiry- Mi ricordo ancora il viso della mamma mentre piangeva chiamando il tuo nome…. I nonni mi hanno parlato allo sfinimento di te……. Io… ho giurato a me stessa che ti avrei incontrato almeno una volta…. una sola….. volevo… vedere in faccia l’unico legame che mi è rimasto a questo mondo- Alzò lo sguardo incontrando i suoi occhi.
Sanzo la scrutò per poi sospirare arreso- Cosa ne sai tu Komyo Sanzo?
Seiry- Solo questo ti interessa?
Sanzo- ……..Cosa sai di Komyo Sanzo???- Ripeté con più decisione.
Seiry sospirò appena e fece qualche passo nella stanza appoggiandosi al davanzale della finestra e guardando il cielo, quella sera, fin troppo stellato- ….. Era un giorno come tutti gli altri quando i miei genitori furono attaccati da dei demoni. Mio padre cercò di difendere allo stremo mia madre e il loro bambino…. Nella confusione però il bimbo cadde in un fiume e venne trasportato via dalla corrente quel giorno agitata per via del tempo nuvoloso….. I miei genitori cercarono per quasi tutto l’est del Toghenkiò il bambino senza però avere grandi risultati… lo diedero per disperso…….. Si rassegnarono alla morte del loro unico e amatissimo figlio……. Dopo tre anni dall’incidente nacqui io…… In realtà credo che i miei genitori avessero voluto un maschio per poter in qualche modo sostituire la mancanza del loro figlio……. Quando io avevo circa due anni scoprirono che il bimbo era sopravvissuto alla corrente e era stato allevato in un tempio buddista… Arrivati al tempio però i bonzi non gli permisero di incontrare il bambino……Un bonzo di alto rango, che si presentò come Komyo Sanzo Oshi, disse loro che il bambino aveva grandi capacità e che avrebbe fatto di lui una persona rispettata…. Naturalmente i miei genitori si rifiutarono ma… non riuscirono mai a vedere il loro bambino…. Glielo impedirono…..- Strinse i pugni- IL TUO AMATASSIMO KOMYO TI HA TOLTO DAI TUOI GENITORI! COME PUOI STIMARE UNA PERSONA COME QUELLA?!!!
Sanzo scatto verso di lei e l’afferrò per il collo sbattendola contro il muro.
Seiry- Cos’è? Vuoi uccidermi- Le mani che istintivamente erano salde su quelle del bonzo si lasciarono cadere lungo i fianchi.
Sanzo- Zitta….
Seiry- Ti fa… così male la verità?- I suoi occhi si erano fatti gelidi e beffardi- Mi odi per quello che ho detto?…
Sanzo- Zitta…….
Seiry- Questa è la verità caro fratello…. Questa è solo la fottuta verità!!!
Sanzo- ZITTA!!!- Strinse la presa.
Gojyo- SANZO!- Entrò sbattendo la porta e si avvinghiò sul bonzo staccandolo da lei.
Seiry- Cough cough….
Goku- Tutto bene?- Le si avvicinò.
Ma la ragazza scacciò con freddezza la sua mano.
Si alzò sempre tenendo su di lui quegli occhi così identici e pieni di odio- Io non avrei mai voluto rompere il tuo mondo di cristallo, caro il mio ‘eccellentissimo bonzo’ ma credo sia giusto che anche tu sapessi la verità.
Hakkai- E’ meglio se ora se ne va, signorina Seiry.
Sanzo era ancora trattenuto con forza dal mezzo demone.
Seiry- Si…. Vado…….. Come al mio solito me ne vado da sola………. Tanto tu non hai paura, no? Sei con loro. Ora sono loro la tua famiglia, giusto? Vivi in ricordi fasulli e continui a protrarre insegnamenti di un uomo che ti ha voluto fare grande- Abbassò lo sguardo- ….. forse… è stata un bene così………..- Fece qualche passo verso l’uscita- … comunque… io volevo solo incontrarti per darti una cosa….- Prese dalla tasca un medaglione e lo lanciò al bonzo- … Mia madre è morta pronunciando il tuo nome e ha espresso il desiderio che ti venisse dato quell’oggetto… questa era la mia ultima missione….- Distolse lo sguardo per poi fare un leggero inchino- Scusate per tutto il disturbo che vi ho dato. Addio- Detto questo uscì richiudendo con cura la porta.

***** *****
Hakkai richiuse con lentezza la porta.
Goku gli corse incontro- Come sta Sanzo???
Hakkai- Mica sta male! ^___^
Goku- Già ma…..- Distolse lo sguardo.
Hakkai gli posò una mano sulla spalla- Non ti devi preoccupare…. Piuttosto, dov’è Gojyo?
Goku- Ha detto che andava a fare un giro per il paese.
Hakkai- Siamo alle solito ^^- Sorrise divertito.
--- ---
Sanzo si accese un’ulteriore sigaretta. L’ultima del pacchetto.
Lo strinse in una mano per poi gettarlo per terra.
Mentre aspirava con totale indifferenza il fumo posò lo sguardo sulla medaglietta che le aveva lanciato quella ragazza.
Non aveva più voluto toccarla, quasi fosse dannosa.
‘Hai paura della verità’.
Quella frase gli trapanava il cervello in modo ormai insopportabile.
Si alzò spegnendo la sigaretta ancora a metà. Quella sera nemmeno il fumo sembrava calmare le urla del suo animo.
Allungò una mano e guardò con attenzione l’oggetto.
Lo scrutò in tutta la sua forma.
Notò appena una strana spaccatura proprio a metà.
Sanzo- Tsk- …L’aprì.
All’interno c’era una piccola foto di due persone con in braccio un bambino.
Sanzo sgranò gli occhi.
La donna della foto era molto somigliante a Seiry e quindi anche a lui.
L’uomo invece aveva i capelli scuri.
Dall’altro lato c’erano incise due iniziali.
Sanzo- ‘C’ e ‘G’- Pronunciò distrattamente ad alta voce.
Sinceramente non sapeva molto se credere alla storia che aveva ascoltato quella sera.
In effetti nei suoi ricordi c’era stato un periodo in cui il suo maestro gli aveva ‘sconsigliato’ di non uscire dal tempio.
Coincidenze.
Pure coincidenze!
Oppure…..
Sanzo scosse la testa e richiuse la medaglietta.
Si sedette sul davanzale sporgente e rimirò il cielo.
Di li a poco si sarebbe scatenato un temporale.
Lui la pioggia l’avvertiva anche in lontananza.
“Una sorella………. Patetico”, Si ritrovò a pensare controvoglia.
La sua espressione però mutò appena.
Che quella ragazza non fosse un demone era ormai certo.
Nemmeno Goku aveva avvertito nulla.
Quello che si stava chiedendo quindi in quel momento è che cosa ci avrebbe ricavato a inscenare una farsa così stratosferica..
Che fosse stata assoldata da qualche demone?
Però…..
Un però si insinuò nella sua mente.
Nei suoi occhi non aveva letto nessuna menzogna.
Quegli occhi che sapevano essere di ghiaccio proprio come i suoi…
Si passò una mano sul viso.
TOC TOC TOC
Sanzo non rispose nemmeno. Quel bussare così irrompente non poteva essere che di una persona.
Goku- Sanzo, disturbo?- Spuntò col viso.
Sanzo- Tsk- Si girò verso la finestra.
Goku- … Ti ho portato del sakè… Ho pensato ti potesse fare piacere!- Sorrise porgendoglielo.
Sanzo afferrò la tazza e bevve tutto d’un fiato la bevanda.
Goku- Si avvicina un temporale… me lo ha detto Hakkai!- Precisò.
Sanzo- Hn..
Goku- Ma i temporali passano, no?
Sanzo- Che vuoi scimmia?- Lo guardò stancamente.
Goku- …N… Niente…… Hakkai mi ha detto di non preoccuparmi ma…… Sai come sono, no? Eh eh eh…..- Si grattò la testa imbarazzato.
Sanzo- Che stupida scimmia- Borbottò accigliato.
Goku- Dimmi…. Tu pensi che quella ragazza sia…….- Non osò continuare.
Sanzo- Non saprei proprio- Sbuffò- …..tu che ne pensi?
Goku- E’ la prima volta che mi chiedi un parere!!!- Commentò estasiato- Comunque…- Si ridiede un tono- …. Io so solo che ti assomiglia molto… Ha il tuo stesso sguardo…
Sanzo- Questo non vuol dire poi più di tanto!
Goku- Si ma….. – Abbassò lo sguardo mordendosi un labbro.
Sanzo- Quindi tu pensi sia davvero mia….- Non riuscì a pronunciare quel nome così semplice…. Per lui era tutto troppo inverosimile.
Goku- Ora non pensarci Sanzo!
Sanzo- Hn? Ma che dici? …in una situazione simile mi avresti detto di correrle dietro, no?- Ghignò quasi divertito dalla strana espressione che aveva assunto il demone.
Goku- …..si…….. hai ragione… scusa….. è che…..- Strinse i pugni-.. dimentica quel che ho detto- Sorrise - Ora sarà meglio vada a dormire! Notte Sanzo!- Scappò via richiudendo con poco garbo la porta.
Sanzo- ……. Che razza di scimmia idiota!
--- ---
“Sanzo ha ragione…. In una situazione simile a chiunque avrei consigliato di chiarire subito la situazione e di stabilire un legame ma………….. Se davvero fosse sua sorella……”, Si morse un labbro così forte da farselo sanguinare, “… se fosse davvero sua sorella… che ne sarebbe di me?….”
Si fermò nel semi buio del corridoi con lo sguardo puntato contro il pavimento.

***** *****
Salì sul muretto e camminò cercando di non cadere. Allargò le mani per mantenere meglio l’equilibrio.
Alzò la testa osservando le stelle- Hei, voi lassù!… Mi sapete dire che ne sarà di me?- Interrogò il cielo e restò in attesa di una risposta.
Gojyo- Non ti ha mai detto nessuno che ‘ognuno è fautore del proprio destino?’
Seiry si voltò appena.
Gojyo- Eh eh eh.. sembra una frase di Hakkai! Detta da me fa un certo senso, vero?- Sogghignò.
La ragazza saltò giù dal muretto e superò il mezzo demone.
Gojyo- Non volevo disturbarti! Potevi restare anche li sopra se volevi!
Seiry- Ah davvero?! Così tu avresti potuto goderti il tuo spettacolino indisturbato -_____- - Si indicò le gambe che fino a un attimo prima il kappa stava fissando.
Gojyo- Ahahah… ^____^- Sorrise grattandosi il capo- Solitamente non è questo il mio modo di conquistare una ragazza ma….- Le si avvicinò e le passò una mano fra i capelli.
Seiry- Io ti metto soggezione, vero?- Rispose secca.
Gojyo si ritirò di scatto indietro e alzò le mani- Mi arrendo!.. in effetti…… sembra di essere osservato dal bonzo!… più che soggezione mi fai paura >____<
Seiry lo guardò perplessa- Quindi tu…….
Gojyo si accese una sigaretta- … Io so solo che la tua è davvero una bella storia e che… i tuoi occhi di ghiaccio non potrebbero mai mentire… sai, io mi intendo di belle donne!
Seiry- Fai male a fidarti delle donne, Gojyo. Come chiunque fa male a fidarsi delle persone che gli stanno accanto. Bisogna contare solo sulle proprie forze per andare avanti.
Gojyo- Hei hei!- Scosse il dito- Ora stai davvero parlando come il bonzo corrotto!
Seiry arrossì appena e distolse lo sguardo.
Camminò verso il muretto e ci si sedette sopra portandosi le gambe al petto.
Seiry- Comunque….. non è vero che ognuno è fautore del proprio destino………. Ogni persona è succube della vita che altri hanno scelto per loro….- Strinse più forte le gambe.
Gojyo creò un cerchio col fumo e sorrise- Sai, anche io la pensavo così un tempo…… Finché non ho intrapreso questo viaggio con persone tanto pazze anche io credevo che il nostro destino fosse già stato scritto.
Seiry- E cosa è cambiato da allora?
Gojyo alzò le spalle- Mi si sono aperti di più gli occhi, tutto qui!
Seiry- Pfui… sembra facile a dirsi…………- Si alzò con riluttanza e si affianco al mezzo demone.
Allungò una mano e gli prese la sigaretta portandosela poi alla bocca e aspirando profondamente.
Seiry- Io……. Sono una persona estremamente egoista- Disse con tono quasi sommesso.
Si girò e fece qualche passo.
Seiry- … Forse è meglio se vi dimenticate di me. In fondo non avrete mai prove di quello che vi ho detto quindi…..Fate finta che io non sia mai esistita. Cancellate questa giornata dalle vostre menti. Addio.
Gojyo-… è già la seconda volta che lo dici… ‘addio’ intendo!- Rise.
La ragazza voltò appena il capo inarcando le labbra in un tenue sorriso per poi girarsi nuovamente.
BOOoOOoOOOOM
Seiry si girò di scatto vedendo la casa affianco a lei che stava inesorabilmente crollando verso di loro.
Sgranò gli occhi.
Gojyo le saltò addosso afferrandola appena in tempo.
Rotolarono per qualche metro.
Gojyo- Tutto a posto?- Chiese tenendole ancora la testa.
Seiry non gli rispose. Si limitò ad alzarsi- .. Mi hanno trovata- Grugnì appena- Maledizione….- Strinse i pugni per poi scappare verso il vicino bosco.
Gojyo- NO! ASPETTA!!!
Hakkai- GOJYO?!!
Gojyo- Hn?
Hakkai- Cos’è stato???
Il mezzo demone guardò in direzione della foresta.
‘Fate finta che io non sia mai esistita’
Si ripeté per qualche istante quelle parole nella mente per poi gettare a terra la sigaretta ormai accartocciata e correre con Hakkai nel bosco.

***** *****
Si guardava intorno con agitazione.
Voltò il suo sguardo in tutte le direzione possibili roteando il corpo con movimenti fluidi.
Socchiuse appena gli occhi per cercare di capire dove potessero trovarsi i suoi nemici.
Li riaprì di scatto saltando verso l’alto.
Si aggrappò al ramo di un albero per farne leva e poterlo rompere.
Ricadde a terra sputacchiando qua e la le foglie che le erano finite in bocca.
- Cos’è? Non vorrai farci credere che vuoi affrontarci con un ramo?
Seiry- Per voi una cosa così inutile sarà più che sufficiente!- Ghignò decisa.
I demoni le stavano saltando addosso quando una catena li trapassò e li fece dematerializzare.
La giovane si girò con fare rabbioso- E VOI CHE DIAVOLO CI FATE QUI???
Hakkai- Si calmi signorina- Le sorrise radioso.
Gojyo la guardò perplesso per poi scoppiare a ridere- AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Che spasso!!!! E tu volevi davvero difenderti con quel coso???? AHAHAHAH XD
Seiry- T______T – Guardò il ramo e lo gettò da una parte. Calcò i passi fino a raggiungerli.
STONK
Gojyo- Hei! Perchè mi hai dato un pugno???
Seiry- Smettila di ridere, razza di idiota! è______é
Hakkai- Eheheh, non c’è che dire! E’ proprio la sorella di Sanzo ^___^
Goku- IAAAAA- Sbucò da un albero con attaccati due demoni ai piedi. Li finì con un colpo di nyaibò per poi correre preoccupato verso i suoi compagni- Tutto bene?
Gojyo- Certo, stupida scimmia! Non siamo mica dei vecchietti fuori allenamento sai!
Goku- NON CHIAMARMI SCIMMIA!!! >/////<- Replicò. Girò velocemente lo sguardo incontrando quelle iridi viola puntate su di lui in modo gelido.
Ebbe un brivido.
Seiry- Bene… Ora che avete fatto la vostra buona azione quotidiana tornatevene a casa!- Si girò e li salutò col cenno di una mano.
Goku guardò il bosco in lontananza- No! E’ pericoloso! Qui intorno ci sono ancora dei demoni. Ne sento l’odore…
Seiry- Sei forse un segugio?- Lo schernì.
Goku- ……….- Girò gli occhi imbarazzato.
Hakkai- Penso anche io signorina che non sia molto saggio addentrarsi nella foresta ora.
Seiry fece una smorfia- Tsk!
Tutti- -__________-“
Hakkai- …. Soprattutto…- Continuò il discorso- … Se si aggira gente così poco raccomandabileeeee- Puntò le mani in avanti e utilizzò il suo QI per fermare l’attacco di un nuovo nemico.
Un’altra decina di demoni spuntarono dalla foresta.
Seiry si morse un labbro per poi cominciare a correre.
Goku- Asp…….- Si bloccò.
Strinse più forte la sua arma e rimase immobile per qualche secondo.
--- ---
Si rotolò per terra e afferrò delle pietre lanciandole contro i demoni che continuavano a inseguirla.
Uno di loro riuscì ad agguantarla ma Seiry prese una pietra piuttosto appuntita e gliela piantò nell’occhio.
Il demone cacciò un urlo.
“Non è…. Non è possibile continuare così…………”
Correva più forte che poteva.
Ormai la corsa era diventata la sua specialità.
Voleva allontanarsi il più possibile da quelle persone.
“Non voglio che altri ne vengano coinvolti”
Ad un tratto un demone le balzò davanti bloccandole la strada.
Gli altri dietro la raggiunsero.
Si leccarono in contemporanea le lingue.
Seiry deglutì non perdendo però il suo solito sangue freddo.
Rise appena per poi tirare fuori di scatto la shureiju e puntarla contro uno di loro.
- Un… Una shureiju- Balbettarono certi.
Seiry- Tsè…. Credevate di prendermi alla sprovvista?- Rise.
- Spara!- Le intimò- Tanto quando saranno finite le pallot….
BANG
La ragazza non se l’era fatto ripetere una seconda volta e aveva aperto il fuoco.
Seiry- Non sono certo dei demoni inferiori come voi a darmi del filo da torcere- Mentre parlava teneva ben salda la pistola.
Indietreggiarono appena.
- AHAHAHAHAH!!!!! Non importa!!! Tanto metà della nostra missione si sarà ormai già conclusa!
Seiry- Hn? Cosa vuoi dire???
- Vuol dire che a quest’ora i nostri compagni avranno già fatto fuori tuo fratello!- Rispose un altro.
Seiry- Come?- Balbettò appena sgranando gli occhi.
- AHAHAHAHAHAH! Ti abbiamo seguita in questi giorni e abbiamo capito che era lui il fratello che cercavi tanto.
Il viso della ragazza sbiancò.
- Ma non ti devi preoccupare…. – fece vedere le unghie- .. Ora raggiungerai presto il tuo caro fratellino!
Sanzo- Chi dovrebbe raggiungere, scusa?
Seiry- Sa… SANZO???- Si voltò di scatto notando il bonzo seduto comodamente su un ramo di un albero- Ma che…. CHE DIAVOLO CI FAI LA SOPRA???? >____<
Sanzo- Ascoltavo la vostra stupida conversazione!
- Tu maledetto!… che fine hanno fatto i nostri compagni?
Sanzo- Chi? Quegli stupidi demoni? Tsk, gli ho mostrato la strada più breve per l’inferno- Girò lo sguardo con fare indifferente.
- Maledetto! Ma ora che ti abbiamo trovato avrai poco da vivere!
Sanzo- Hn?- Alzò il capo incuriosito.
Seiry- Lasciatelo perdere – Si parò davanti all’albero- Non è che uno stupido bonzo irritante e maleducato.
Sanzo- Vuoi morire, ragazzina? U__U*
- Che vorresti dire? Non è lui l’unico discendente maschio della famiglia…..
Seiry- CAZZATE!- Urlò- … Mio fratello è morto più di 23 anni fa…. Io ho rivisto in lui un mio possibile parente ma nulla di più… in realtà mi ci sono avvicinata solamente per rubargli questa- Alzò la shureiju- … Mi spiace ma…. Anche se prendete ora la sua vita sprecherete solamente il vostro tempo!
- Gn…- I demoni indietreggiarono appena- Tu… ci hai ingannati…..
Seiry sogghignò- Siete talmente stupidi che mi fate venir il volta stomaco!- Lanciò verso Sanzo la pistola- … Ti ho rubato solamente un colpo…. Non l’ho affatto rovinata. E ora … addio!
Si cacciò sull’erba prendendo della terra e lanciandola contro i demoni per poi scomparire in un cespuglio.
- Non lasciamo scappare!- Intimarono in coro tutti i demoni.
Una vena pulsò in evidenza sulla fronte di Sanzo- Come hanno osato… non considerarmi?…- Uno strano ghigno famelico gli apparve sul volto.
Lui che di solito doveva fare una strage per togliersi i demoni dai dintorni ora era stato abbandonato li, su quel ramo nascosto della foresta, con la sola compagnia del vento.
FIUUuuUUUuUUUuUU ß-- Rumore del vento.

Seiry- Anf….anf…. anf........anf.........ANF.....
Arrestò la sua corsa sfinita.
Si accucciò appena posando le mani sulle ginocchia e respirando a grandi boccate.
“Scommetto che nella vita precedente ero un pesce! >___<”
Guardò di scatto dietro vedendo i demoni che continuavano a seguirla senza sosta.
Seiry- Ma loro non si stancano mai??? O____o
Girò la testa tentando di trovare un nascondiglio ma…… non avrebbe fatto molta differenza….. prima o poi avrebbe dovuto affrontarli.
“UN FIUME!!!”, Urlò a se stessa.
Ci si cacciò dentro e aspettò il passaggio dei demoni.
Si tappò con decisione la bocca non permettendo a una sola bolliccina di arrivare in superficie.
“Soffoco… questa volta soffoco davvero………”
Chiuse gli occhi e tentò di fermare il tempo con la sola forza della sua immaginazione.
“Sei.. pensa! Pensa… non so…. Di essere in un campo……. Un campo pieno di erba fresca….. NO! Questo sembra un’altra cosa!… O___O”
Ad un certo punto si sentì afferrare al collo e trascinare fuori in superficie.
Delle unghiette non poi così corte le passavano vicino all’ugola in modo non molto amichevole.
- Ih ih ih… alla fine ti abbiamo presa!
Seiry afferrò le mani e cercò di staccarsele da collo.
La presa però si fece più salda.
Tentò di respirare in qualche modo ma la mano del demone le premeva proprio un punto che non permetteva il passaggio dell’aria.
Prese a tirare calci al nemico che però non accennava a volerla liberare.
Sentiva in sottofondo un vociare di demoni che parlavano già di cosa ne avrebbero fatto del suo corpo.
Rabbrividì al solo pensiero.
Chiuse con forza gli occhi e tirò un ultimo violento calcio al demone.
“Maledizione… è… forte………Cazzo…..”
Avvinghiò le unghie sulla mano del demone che le tirò un calcio all’addome.
Per un attimo perse come conoscenza.
La sua attenzione fu però attirata da uno sparo.
BANG
Dopo il colpo si sentì cadere a terra.
Si portò subito una mano alla gola tossendo e respirando avidamente.
Alzò gli occhi giusto in tempo per vedere quattro persone che con estrema facilità eliminavano i demoni rimasti.
Sgranò appena gli occhi.
Seiry- Siete…. Fortissimi………- Sussurrò appena.
Hakkai- Beh, diciamo che ce la caviamo abbastanza ^__^- Rispose spuntandole da dietro.
La giovane sobbalzò appena.
Goku- STUPIDA! Ti avevamo detto di non entrare da sola!- Corse verso di lei- Stai bene ora?
Non rispose.
Gojyo- Meno male che non ti hanno colpita al viso- Allungò una mano per toglierle un rametto dai capelli- Sarebbe stato un peccato rovinare una così bella donna!- Sorrise maliziosamente.
Sanzo si accese una sigaretta e le si avvicinò.
Le soffiò il fumo in faccia per poi tirarle un pugno.
Seiry- HEIIII???!!!!!!!!!!!!!!!
Sanzo- Tsk! Questo era per avermi rubato la pistola! U_____U*
Gojyo- Razza di bonzo corrotto, non ti ha insegnato nessuno che una donna non si tocca nemmeno con un fiore???
Sanzo- Chiudi il becco, stupido maniaco!
Gojyo- Come mi hai chiamato??? è____é
Hakkai- Calma! Calma! ^_____^
Seiry li guardava un po’ stranita. Si portò una mano sulla bocca per coprire una piccola risata e poi si alzò con fatica.
Goku- Vuoi che ti aiuti?- Cercò di essere gentile.
In tutta risposta però ricevette uno sguardo di ghiaccio puntato addosso.
Nuovamente un brivido.
Gojyo- Goku ha ragione! Non sei in buone condizioni! …Lasciati aiutare dal tuo cavaliere!- Le passo il braccio intorno alla vita.
STONK
Gojyo- Dannato bonzo, da dove tiri fuori sempre quell’harisen???
Sanzo- U____U*
Hakkai- Che ne dite se torniamo alla locanda. Signorina Seiry, so che lei non vuole stare con noi ma… almeno per la notte saremmo più tranquilli se dormisse in un luogo sicuro.
Seiry storse il naso.
Gojyo- Non ti preoccupare, ci starò io a vegliare il tuo dolce sonno.
STONK
Gojyo- Ok ok. Mi arrendo ç____ç
La ragazza abbassò la testa- Va…. Va bene….- Balbettò non del tutto convinta.
Hakkai sorrise e accelerò i tempi non permettendo alcun ripensamento.
La spinse verso l’uscita del bosco seguito da Gojyo e Sanzo che continuavano a battibeccare.
Goku li seguiva da distanza.
Sentiva ancora quegli occhi così freddi e sprezzanti puntati addosso.
Era una bruttissima sensazione.
Era come se fosse stato direttamente il suo sole ad averlo guardato male.
Chiuse gli occhi e sperò che quello strano presentimento rimanesse tale……
..un presentimento.

Continua……

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell