Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cyborg18 Fanning    30/07/2012    6 recensioni
Una breve Flaschfic su il giorno in cui Bill chiese a Fleur di sposarlo.
Perché questi due insieme sono dei fighi pazzeschi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mon Lis.

 

 




 

-Oh, Bill! Guarda la luna! E' splondida, non credi?- Fleur porse il viso al cielo, gli occhi grandi e luminosi, come una bambina.
Bill la guardava poco distante, incantato.
Era come un giglio esposto ad una tempesta, fragile ma bellissimo, incredibilmente perfetto. A Bill erano sempre piaciuti i gigli.
Il vento le solleticò il viso, i capelli biondi sui lineamenti delicati, scompigliando la perfezione a cui la ragazza era tanto incline e da cui Bill si era sempre sentito escluso.
Dolcemente le scostò una ciocca dietro l'orecchio, lasciandola arrossire sotto il suo tremulo tocco.
-Sposami.- Sussurrò d'istinto, specchiandosi nei cieli che Fleur aveva per occhi.
La ragazza spalancò la bocca, in un attimo di perfetto stupore.
-Io ti amo, Fleur, sposami.- Il tempo di terminare la frase e si ritrovò steso sull'erba del giardino, la bionda fra le sue braccia, in lacrime.
-Si! Si, Bill, si!-
Le loro labbra si incrociarono nella delicatezza di un attimo, sotto la più bella luna di dicembre.
Fleur era come i gigli che gli piacevano tanto, fragile ma bellissima.
E Bill avrebbe protetto il suo giglio a costo della vita.

 

 N/a
Eccomi di nuovo qui a celebrare un'altra meravigliosa coppia *3*
Non è niente di speciale ma non potevo trattenermi dallo scriverlo...
Spero vi piaccia,
C18:)





 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg18 Fanning