Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    30/07/2012    1 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Capitolo Alcune note per Bulma e Vegeta

Ciao a tutti! Questo è il terzo capitolo della mia raccolta, la canzone utilizzata è "Because of you" di Kelly Clarkson dedicata ,questa volta, ad una Bulma che ha sofferto a causa dell'orgoglioso principe dei saiyan, che ama alla follia :)  Vi lascio qui sotto il link della canzone e come sempre vi auguro buona lettura! :)

P.s. Un ringraziamento va a Nede che ha commentato entrambi i miei precedenti capitoli grazie mille e spero che questo capitolo ti piaccia un bacio a tutti e commentate fareste felice un'autrice! ;)

Link "Because of you"  

http://www.youtube.com/watch?v=CTTjLxXFg0k

BECAUSE OF YOU

 

Non ho intenzione di soffrire di più di quanto io non abbia già fatto per te.
Tu avevi deciso di avere una vita senza amore, governata dall'odio, io non voglio commettere questo errore.

Non  avrei mai creduto  che una persona, durante la sua vita, potesse soffrire e allo stesso tempo amare così tanto.

 

“Non farò gli stessi errori che hai fatto tu 
Non permetterò a me stessa di dare al mio cuore così tanto dolore 
Non mi spezzerò come hai fatto tu, 
Sei fallito così duramente... 
Ho imparato a seguire la strada più dura 
Non lascerò che essa si allontani”



 

 

Da quando ti ho visto per la prima volta non ho potuto fare  a meno che provare amore per te.
Per i tuoi occhi scuri come la notte.
Per il tuo cipiglio corrucciato.
Per il tuo coraggio.
Per il tuo orgoglio.
Per la tua fierezza.
Per il tuo essere un magnifico principe.

 

“Non farò gli stessi errori che hai fatto tu 
Non permetterò a me stessa di dare al mio cuore così tanto dolore”

 

Rimarrò sulla strada dei miei principi , nessuno potrà fermarmi e non rischierò più di pungermi  con l'ago del tuo odio, da cui sono spaventata.

 

“A causa tua 
Non mi tengo mai troppo lontana dal marciapiede 
A causa tua 
Ho imparato a giocare nella parte sicura 
Per non farmi male”

 

Con il dolore che mi hai procurato ho capito ogni cosa.
Allora, non ero più in grado di fidarmi di nessuno, neanche dei miei amici, mi avevi rovinato la vita e ,non te l'avrei mai perdonato.

 

“Trovo difficile credere non solo in me stessa 
Ma anche in chi ho attorno 
A causa tua 
Sono spaventata”

 




Avevo perso la mia strada a causa tua e tu con il tuo odio  me lo hai fatto capire.

Non posso comunque essere arrabbiata con te perchè  ora ho capito.
Ho capito che l'unico modo che avevi trovato per sopravvivere era la rabbia, l'odio, la vendetta  e tutto questo, era la tua debolezza.
La tua debolezza perchè accecato da essi non eri più in grado di vedere la realtà nella sua interezza, cominciando a pensare che tutto fosse perduto.
Io cerco quindi comunque di essere felice, di sorridere difronte alle difficoltà che con te, presto, si sono trasformate nella mia vita, tu non puoi ora farmi soffrire, perchè sto giocando al tuo gioco, una danza pericolosa a cui non daremo mai una fine.

 

“Perché so che c'è debolezza nei tuoi occhi 
Sono forzata a fingere un sorriso, una risata 
Ogni giorno della mia vita 
Il mio cuore non si potrà rompere 
Finché non sarà abbastanza pieno”










Io ho sofferto scoprendo della tua morte, ho sentito i singhiozzi soffocati in quella che adesso è la nostra camera da letto.
Io prima me ne stavo li, nella mia stanza, a sentirti piangere, a soffrire per te perchè già ti amavo alla follia e proprio per questo, non te l'ho mai detto.

“Ti ho guardato morire 
Ti ho sentito piangere 
Ogni notte mentre dormivi “


Me lo avevi insegnato, avevo imparato a conoscerti e come comportarmi con te ma, non sai quanto è stato doloroso sentire che tu soffrivi maledettamente e io non potevo fare altro che ascoltarti , ma sappi che io sono stata l'unica in grado di farlo, ma non c'è bisogno che te lo dica, tu lo sai già.

 

“Avresti dovuto sapere meglio quale peso 
Mi stavi addossando 
Non hai mai pensato a nessun altro 
Vedevi soltanto il tuo dolore 
E io ora piango a notte fonda 
Per lo stesso dannato motivo “





Io lotterò fino a quando esalerò il mio ultimo respiro per  tutto questo e  solo a causa tua, perchè ti amo Vegeta.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally