Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: FairyElise    12/02/2007    5 recensioni
Ashley: una ragazza che ha dovuto dire addio alla vita che voleva condurre e ai suoi sogni per un anno intero. Finchè non decide di scappare per finire... [My chemical romance FF]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come al solito eccomi ad aggiornare, anche se per l'ultima volta(uddio,sembra così apocalittico =P)...Fa così strano dopo mesi e mesi che ho passato a pubblicarla aver finito questa FF, eppure...

Stefy: Eccoci qui...però non preoccuparti che ne ho già pronta un altra =P Se l'altro capitolo era romantico, questo è da diabete, lol XD

etoil noir: Non si sa mai ;) Che dirti se non un immenso grazie?? In effetti metto molto di me nei personaggi, anche perchè scrivendo in prima persona è inevitabile farlo =D Lol XD Se mi serve una ragazza per Mikey nelle prossime Ff allora so già chi inserire, eheh ^_^ Per ora non continuo quella dei FFTL anche perchè ad essere sincera non mi soddisfaceva poi molto...ma ne ho già pronta un altra sempre sui MCR ;)

linkin park: ghghgh ...io do a tutto l'atmosfera tipo 'zucchero filato' =P Grazie mille, spero ti piaccia anche questo.

Frytty: Mi fa piacere coinvolgerti nelle sensazioni di Ash...=D Grazie 1000 dei complimenti e aggiorna presto anche tu! ;)

camy mcr: lol XD supererai il record di questo passo,ehehe scherzo...Grazie di cuore anche a te...Sarebbe figo avere davvero una band, ma purtroppo i Killers in pink sono nati puramente dalla mia fantasia =P

Ok e ora l'ultimo...

22° capitolo

22° capitolo

 

Mi sveglio piuttosto tardi, dopo aver passato la notte a guardare vari film con gli altri tra risate e foto. Mi infilo sotto la doccia stando a lungo sotto l'acqua calda che scivola sul mio corpo, mentre le note dei Red Hot arrivano dal mio stereo, mentre canticchio 'She's only 18' sorrido pensando che tra due settimane rivedrò Frankie.

Penso ai ragazzi che ho avuto prima e ora più che mai mi rendo conto che non avevo mai capito che voleva dire amare sino a che non l'ho incontrato, da allora provo l'amore in ogni sfaccettatura, ora capisco cosa vuol dire non riuscire a fare a meno dell'altro, cercare il suo profumo, la sua mano da stringere, qualcuno nell'altra metà del letto....

Esco circa mezz'ora dopo decidendo cosa indossare: dopo aver osservato a lungo l'armadio opto per dei jeans neri strappati sulle ginocchia e su questi un top nero con sopra uno scaldacuore viola, mentre sto per scendere a fare colazione il mio cellulare fa un doppio bip annunciandomi dell'avviso di un messaggio. Lo visualizzo notando che è di Melanie ' Hey bella! Appena leggi il messaggio vieni a casa mia...Andrew dice di avere avuto un'ispirazione geniale per una canzone...Ti aspettiamo nel garage ;)' rispondo immediatamente dicendo che sarò da loro tra cinque minuti, poi mi infilo le vans, e prendo al volo una brioche mentre esco.

Mia madre probabilmente è a sistemare il locale per la serata: l'idea della sala prove è stata geniale, poter provare lì è un aspirazione per tutti soprattutto da quando hanno saputo che noi siamo stati scoperti suonando dal vivo proprio in quello che era il locale di mio padre.

 

- Ok...arriva tra dieci minuti- mi dice Melanie.

- Wow...scommetto che farà una faccia totalmente sorpresa e felice...io farei un monumento a Dave se mi facesse una sorpresa come questa...- aggiunge con una risatina Sharon guardandomi.

- Tu almeno ce l'hai un ragazzo...- dice Mel facendo un espressione imbronciata che risulta buffa - Io nemmeno quello...-

- Aspetta che lo sappia Mikey...- sussurro tra me e me.

- Mikey?- la guardo con un sorrisetto.

- Ok...vado a sfogare la mia gioia di là...vieni Sharon- dice trascinandola per un braccio, mentre arrossisce.

Osservo l'orologio che ho al polso sperando che Ashley arrivi al più presto, so che ormai è comunque solo questione di qualche minuto, ma ho così voglia di rivederla...

 

Arrivo poco dopo davanti al garage di Mel: forse siamo una delle poche band che continua a provare nel garage nonostante abbia già inciso un cd, ma ora l'abbiamo insonorizzato e non c'è stanza migliore per noi. Come sempre apro la porta aspettando di essere travolta dall'urlo delle chitarre che Chris e Andrew stanno accordando,impaziente di andare a suonare la mia batteria.

Ma l'unica cosa che batte assurdamente forte e incontrollata appena apro è il mio cuore.

- Frank!- esclamo ridendo per la felicità, correndo a stringerlo forte - Wow wow wow...mi sei mancato così tanto! Ma ti aspettavo tra due settimane....- dico, pienamente felice di sentire le sue braccia attorno alla mia vita ancora una volta, mentre sento il mio corpo avvampare per lo stupore.

- Bhe sorpresa!!- dice sorridendomi prima di stringermi a lui e baciarmi appassionatamente, assaporo a pieno il contatto con la sua lingua e le sue labbra premute contro le mie, approfondendo il bacio e facendo aderire i nostri corpi, finché non appago almeno un po' la voglia che ho di lui.

- Quindi le interviste erano inesistenti vero?- chiedo quasi saltellando per la gioia, quando annuisce.

- Già...quindi a meno che non ne saltino fuori dovrei essere libero per un po'...- sussurra nel mio orecchio prima di darmi un casto bacio sul collo che però mi provoca una cascata di brividi lungo la schiena. Mi sfugge una risatina, mentre torna a guardarmi.

 

- Quanto mi mancava stringerti per davvero...- le dico tenendola vicino a me - Sei molto più bella dal vivo che in tv...lo schermo non rende giustizia ai tuoi occhi...- aggiungo dolcemente, totalmente perso a guardarla: dopo un mese che non la vedo sembra quasi più bella, le passo una mano tra i capelli, prima che mi stringa ancora contro di lei.

Assaporo di nuovo quel profumo allo zucchero filato che tanto mi era mancato, il suo profumo, accarezzo il suo viso.

- Mi spieghi come fai ad essere così...così...perfetto?- dice mentre sorride guardandomi, facendomi sfuggire una risatina.

- Non lo sono...- rispondo sistemandole dietro un orecchio una ciocca ribelle di capelli.

- Sei così dolce Frankie- adoro quando dice il mio nome con quel sorrisetto sexy e dolce dipinto sul volto.

- Te lo meriti- dico, prima di darle un altro piccolo bacio - Sei bellissima...- sussurro tra i suoi capelli.

Stiamo così per un po', semplicemente ad abbracciarci in silenzio mentre mi godo a pieno ogni suo particolare, poi raggiungiamo le altre in salotto, poco dopo arrivano anche Andrew, Chris e Dave.

 

- Hey...il video è venuto davvero benissimo...bella idea quella dei ragazzi che scappano...- si complimenta Dave.

- Già...poi il fatto che voi indossiate vestiti eleganti totalmente rovinati e strappati mentre suonate è geniale- aggiunge Frank - E poi la canzone è davvero toccante...- continua - Adesso ho capito che cantavi quel giorno mentre eravamo in tour- dice poi guardandomi.

- Già, l'hai pure ascoltata in anteprima- replico con una risatina guardandolo, così contenta che sia qui.

- Voi invece state scrivendo qualcosa di nuovo?- chiede Chris osservando Frank.

- Non ufficialmente...ma abbiamo un sacco di materiale su cui lavorare, penso che il prossimo album avrà qualche influenza dark...- risponde lui sorridendo.

- Hey...apparte gli scherzi io ho davvero una canzone su cui lavorare...- interviene Andrew tirando fuori un foglietto dalla tasca dei suoi jeans - Ho scritto la musica per la chitarra e parte del testo,però vorrei vederlo con voi...- aggiunge poi.

- Ok!- rispondo io tendendo una mano a prendere il foglietto, leggendo il testo 'When your time has gone and you know it's too late...what's left to say? Everything is falling apart now...The society keep on bringing you down...' poi do un'occhiata alla tablatura, mentre Sharon spia da sopra la mia spalla.

 

- Non è un po' troppo alta? Vuoi farla gridata?- domanda Sharon.

Vederli tutti così impegnati su una canzone mi fa sorridere e mi ricorda terribilmente il lavoro che anche noi facciamo sulle nostre prima di essere convinti che funzionino, inoltre vederli così affiatati sulla loro musica conferma che meritano davvero di essere arrivati a realizzare il loro sogno.

- Frank che ne pensi?- rigira a me il foglio Andrew - Dovrei farla un tono più bassa?- osservo velocemente la tablatura che mi ritrovo sotto il naso.

- No ...non tutto- dico mentre mi si avvicina - Magari soltanto qui e...qui- dico indicando i punti da modificare - Altrimenti rischi di farla troppo acuta, stonerebbe con il testo...Comunque vedete voi chiaramente, è la vostra musica....- dico poi.

- Certo...ma visto che sei un ottimo chitarrista anche tu...- replica lui, dopo avermi ascoltato attentamente.

- Ve la cavate alla grande anche voi!- esclamo sinceramente sorridendo.

Continuano a lavorare sulla canzone per le due ore successive fino a che Ashley non osserva l'orologio.

- Hey...forse è meglio se ordiniamo una pizza e continuiamo domani...- dice alzandosi e prendendo il telefono, per poi lanciarmi un'occhiata sorridendo.

 

Ricambia facendomi un sorriso dolcissimo: oh, sì ho davvero un ragazzo perfetto. Finché aspettiamo le pizze mi vado a sedere accanto a lui.

- Sai credo verrà davvero una bella canzone...- dice cingendomi le spalle, appoggio la mia testa su una delle sue sorridendo.

- Anch'io...Andrew ha un certo talento e poi la voce di Sharon rende tutto perfetto- dico sinceramente.

- Anche la tua batteria- aggiunge guardandomi negli occhi sorridendo. Mi lascio sfuggire una risatina avvicinandomi ancor di più a lui e cingendogli la vita con un braccio.

Poco dopo arrivano le pizze e una volta finite mettiamo un po' di musica.

- Hey ragazzi ma avete intenzione di stare qui tutta la sera?- domanda improvvisamente Sharon - Perchè non andiamo al Dark shadows?-

- Per me va bene- dicono più o meno all'unisono Andrew e Dave.

- Ok anche per me...- si affretta a rispondere Chris.

- Io vi seguo- dice Mel, alzandosi imitata da Dave.

 

Mi lancia un'occhiata, forse per sapere se mi va di uscire.

- Che dici? Stiamo qui? ...Abbiamo la casa tutta per noi- dice invece con un sorrisetto malizioso che mi fa immediatamente capire dove vuole arrivare.

- Hai avuto la mia stessa idea- dico sinceramente, baciandola sulla punta del naso per poi scendere e far scontrare le nostre labbra.

- Scommetto che i piccioncini non ci seguiranno, vero?- chiede Sharon lanciandoci un'occhiata.

- Già...- si affretta a rispondere Ash, le sorrido.

- Ok....allora noi andiamo...ah,ricordatevi che esiste la camera, eh!!- esclama Mel prima di uscire dalla porta, facendoci ridere.

Dallo stereo parte ‘Warmness on the soul’ degli Avenged Sevenfold.

- Adoro questa canzone, è così dolce...- sussurra sulle mie labbra Ash,prima di baciarmi lentamente, poi mi guarda sorridendo.

Mi alzo mettendomi di fronte a lei, il suo sguardo si fa interrogativo quando le tendo una mano.

 

- Vuole ballare signorina Sparks?- chiede sorridendo.

In tutta risposta annuisco facendo una risatina, prendendo la sua mano e lasciandomi stringere mentre dondoliamo piano al centro del salotto, sussurra il ritornello della canzone nel mio orecchio, scendendo poi con le sue labbra sul mio collo e baciandolo.

I'll never feel alone again with you by my side. You're the one, and in you I confide. And we have gone through good and bad times. But your unconditional love was always on my mind.

- Sembra scritta per noi...- sussurro sorridendo, passandogli una mano tra i capelli.

- Già...e a questo proposito...Ash...pensavo...quando il vostro tour sarà finito non è che...visto quello che hai detto anche a Fuse- reprimo una risatina sentendolo così insicuro e così dolce.

- Arriva al punto Frankie- dico con un sorrisetto mentre il mio cuore accelera quando incrocio i suoi occhi.

- Dopo il vostro tour verresti a vivere con me?- ok, il mio cuore sta decisamente correndo ora, mentre lo guardo stupita e incredula, prima di baciarlo appassionatamente. - Lo devo prendere come un sì?- chiede sorridendo.

 

- Oh dio...certo che sì!!- esclama ridendo e stringendomi, mentre mi sento ancora più felice.

- Ti amo Ashley- sussurro nel suo orecchio, permettendo a una mia mano di correre sotto la sua maglietta, contro la sua pelle calda,inducendola ad avvicinarsi di più.

- Anch'io ti amo Frank...ti amo da impazzire- mi sorride - E ora shhh- sussurra passandomi un dito sulle labbra in modo malizioso facendomi impazzire con solo uno sguardo, non riesco a reprimere un sorriso osservandola, sapendo che è la mia ragazza.

Mi sento dannatamente fortunato.

 

Sembra quasi uno di quei finali perfetti da film, eppure è la mia vita, sorrido pensandoci,stringo Frank con una voglia matta di sentirlo.

- Sono fortunata- sussurro sulle sue labbra mentre ci stendiamo sul divano.

- Ti amo- mi ripete e io mi sento scoppiare di felicità ogni volta che lo fa. Gli sorrido. Anch’io ho avuto il mio lieto fine.

E non voglio davvero altro ora.

 

You've been there from the start for me.
And your loves always been true as can be.
I give my heart to you.
I give my heart, cause nothing can compare in this world to you.

 

Fine

 

Allora?? Che ne pensate? Il finale per me è sempre stato un problema, spero vi soddisfi come tutto il resto ^^ Un GRAZIE IMMENSO a tutte quelle che hanno letto, a chi l'ha fatto per qualche capitolo, a chi mi ha seguito dall'inizio, alle fedeli 5 lettrici che mi hanno seguito ultimamente...Davvero grazie a tutte: è soprattutto grazie a voi che mi avete sostenuto che sono stata spronata a scrivere e portare alla fine questa FF... =D
Ora pubblico anche la nuova 'Is it a film or just my life?'...il soggetto è lo stesso =P Se vorrete farmi sapere ciò che ne pensate mi farà piacere...
Ah sì...poi immagino tutte abbiate sentito dei My chem all'Heineken jammin festival vero?? Figata!! *_* Quando l'ho letto credo mi abiano sentito urlare fino in piazza...poi è a Mestre,a 50 km tipo da me..perciò non so con chi ma farò di tutto per andarci =P Vabbè..e concludo, lol XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: FairyElise