Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: debbie08    13/02/2007    2 recensioni
la terza serie vista da me. è la prima ff che scrivo spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          L'ARRIVO DI KARIM


??? ciao Lantis
Lantis: ciao come mai qui?
??? avevo un' incredibile voglia di vederti, ti do fastidio?
LANTIS: mi dispiace ma sono molto impegnato....
??? cosa ne dici allora di vederci più tardi?
LANTIS: ok.....
??? allora ci vediamo dopo....

Mentre osservava la donna andarsene a Lantis tornò in mente lo strano pomeriggio di qualche giorno prima quando lei arrivò al castello....
FLASCHBACK
Quel giorno il cielo di Sephiro era coperto da enormi nuvoloni neri, vento e pioggia sferzavano ferociemente le vetrate del castello, lui si trovava proprio affacciato ad una di queste quando all'improvviso gli parve di vedere in lontananza una figura umana cercare disperatamente di riuscire ad avanzare lentamente verso al castello in mezzo alla turbolenta tempesta.
Iniziò a correre verso l'enorme portone principale, quando vi arrivò fu colpito dal vedere una persona inginocchiata all'esterno davanti a questo. Il viso rivolto al terreno coperto dal cappuccio di un enorme mantello nero, si chinò per riuscire a capire chi ci fosse dietro all'enorme copricapo. Rimase di sasso quando sfilato il cappuccio notò che la proprietaria era una bellissima donna....

LANTIS: come stai?
??? ti prego aiutami...

Lantis la sollevò prendendola fra le braccia per poi portarla all'interno di una delle stanze destinate agli ospiti, chiamò poi delle cameriere per affidare loro il compito di aiutarla a sistemarsi.
Ritornò a farle visita quella sera stessa, lei era seduta sul grande letto vestita con una semplice camicia da notte, rimase paralizzato da tanta bellezza.
??? sono felice di rivederti
LANTIS: cosa ci facevi in mezzo ad una tormenta simile?
??? il mio villaggio é stato attaccato dai mostri, l'unica mia salvezza era quella di arrivare qua...
LANTIS: come mai non eri già al castello?
??? non volevo abbandonare il mio villaggio, avevo deciso di rimanere lì ad aspettare da sola la fine della guerra...

Avanzò verso di lei per poi andare a sedergli accanto
LANTIS: non conosco il tuo nome..
??? che sbadata, io sono Karim e tu?
LANTIS: io sono Lantis capitano delle guardie di palazzo...

Si strinsero la mano, lui rimase sorpreso dal calore che aveva sentito al contatto con la pelle calda di lei.
LANTIS: ora devo andare
KARIM: spero di rivederti presto...
FINE FLASCHBACK


Da quel giorno Karim era diventata la sua ombra, lo seguiva praticamente dappertutto ma a lui la cosa non dispiaceva. Lei poteva essere la sua cura per dimenticare una volta per tutte il dolore della perdita di Luce.



Guruclef aveva convocato i tre cavalieri magici per parlare con loro sul come muoversi se la battaglia avesse avuto inizio...
MARINA: come facciamo a sapere come combattere se ancora non conosciamo la vera identità del nostro nemico...
ANEMONE: Marina ha ragione, é come se dovessimo combattere contro il nulla...
GURUCLEF: capisco benissimo che non é facile ma voi dovrete trovarvi preparate in qualsiasi momento visto che non sappiamo ancora quando attaccherà...
LUCE: molto presto....

I tre si guardarono a vicenda, le parole di Luce li avevano spiazzati
MARINA: come fai a dirlo?
ANEMONE: sai qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza?

Aveva parlato senza pensare, le parole le erano uscite senza che lei se ne accorgesse e adesso non sapeva come raggirare il discorso. Non riusciva nemmeno a guardarle in faccia, sapeva benissimo che si sarebbero arrabbiate moltissimo quando avrebbero scoperto che lei sapeva più o meno chi fosse il loro nemico.
MARINA: avanti Luce adesso basta con i segreti, dicci tutto quello che sai!
ANEMONE: sappiamo bene che ti stai tenendo dentro qualcosa di molto importante da parecchio tempo, penso sia giunto il momento di confidarti con noi

Dopo un primo momento di esitazione Luce cominciò a raccontare loro dei bruttissimi incubi che da tempo la stavano tormentando omettendo ovviamente la parte peggiore, quella riferita a Lantis.
MARINA: perché non ce ne hai parlato subito?
LUCE: ??????
ANEMONE: non conosci ancora l'identità dell'uomo in ombra?
LUCE: no, mi dispiace
GURUCLEF: almeno adesso sappiamo che c'è veramente qualcuno che vuole attaccarci, tu principessa devi stare molto attenta se lui ha deciso di mettersi in comunicazione solo con te può solo significare che sei il suo obbiettivo principale. Voi ragazze mi raccomando tenete sempre gli occhi aperti...
MARINA-ANEMONE: conta pure su di noi!!




Dopo essere state con Guruclef le tre ragazze si diressero insieme nella stanza di Luce per bere un buon tè caldo, avevano bisogno di sciogliere la tensione....
ANEMONE: Luce stai calma, vedrai che anche questa volta vinceremo noi...
LUCE: tu non hai sentito quella voce, sembrava arrivasse dal regno del nulla...
MARINA: ne hai parlato almeno con Lantis?

Solo al sentire il bellissimo nome del suo perduto amore gli occhi iniziarono a velarsi di lacrime
ANEMONE: é successo qualcosa?....
LUCE: io e Lanti ci siamo lasciati.....
ANEMONE-MARINA: cosaaaaaaaaaa!!!!!????
MARINA: se lo prendo lo strozzo!!!!
ANEMONE: ti dò una mano!!!

Sulle labbra di Luce comparve un lieve sorriso, le sue amiche erano fantastiche, non sapeva proprio come avrebbe fatto senza di loro.
LUCE: ragazze..... sono stata io a lasciarlo, non il contrario
MARINA: sei impazzita?
ANEMONE: ma perché?
LUCE: l'ho fatto per lui, stando con me rischierebbe troppo.... io devo proteggerlo

Marina ed Anemone non riuscirono a trovare le parole giuste per far capire all'amica che quello che aveva fatto era completamente sbagliato ma sapevano benissimo entrambe che se lei si era messa in testa quelle cose nessuno sarebbe mai riuscito a farle cambiare idea.
Luce dal canto suo sapeva molto bene che se avesse raccontato loro la verità sarebbero andate di corsa a dirla a Lantis e lei non poteva permetterlo, la vita di lui era in serio pericolo e tutto per colpa sua. Non poteva rischiare era un gioco troppo pericoloso.




Al contrario delle due ragazze i due cavalieri erano a conoscenza della rottura fra Luce e Lantis e proprio non riuscivano ad accettare il fatto che il loro migliore amico stesse soffrendo per colpa del falso amore della loro principessa.
Era appena finita una delle numerose esercitazioni giornaliere quando i tre ragazzi si trovarono all'interno del cortile di cavalleria...

BRYAN: ciao capitano tutto bene?
LANTIS: benissimo.....
AXEL: menti ancora Lantis....
LANTIS: devo farmene una ragione
BRYAN: la tua guardia del corpo oggi non c'è?
LANTIS: le ho promesso che sarei passato a trovarla più tardi...
AXEL: perché non ti sfoghi un po' con lei? Si vede chiaramente che é pazza di te!
KANTIS: é una bellissima donna ma....
BRYAN: Axel mica ti sta dicendo di sposarla ma di passare un po' di tempo con lei...

Sapeva benissimo che i ragazzi volevano vederlo di nuovo quello di un tempo ma lui sapeva altrettanto bene che non sarebbe più potuto succedere, anche se in fin dei conti il loro consiglio non era poi così malvagio, era stufo di soffrire a causa del sesso femminile anche se una volta sarebbe stata lui la causa delle sofferenze altrui non poteva che giovare al suo ormai distrutto orgoglio maschile.
LANTIS: chi lo sa... potrei seguire per una volta i vostri consigli
Sulle labbra dei due ragazzi comparve un meraviglioso sorriso di soddisfazione.



OMBRA: Karim vieni subito!!
KARIM: mi hai chiamata mio signore?
OMBRA: come procedono le cose?
KARIM: sono sicura che Lantis non mi resisterà ancora per molto
OMBRA: il tempo sta per scadere, cerca di fare in fretta
KARIM: mio signore, sarebbe meglio se per qualche tempo non mi chiami più, qualcuno potrebbe accorgersi della mia assenza
OMBRA: va bene, ma ricorda la principessa dovrà assistere...
KARIM: ho già un ottimo piano non ti deluderò vedrai....
OMBRA: ne sono sicuro, ora vai!!!

Mancava poco, molto poco e si sarebbe trovato finalmente faccia a faccia con la principessa, guardò compiaciuto le enormi cascate di sangue che scrosciavano come fiumi in piena contro le pareti che lo circondavano, sul viso un'enorme sorriso di soddisfazione, a breve tempo del sangue reale si sarebbe mischiato a quello.


Ma dove si trovava questa volta? Che stesse sognando non c'erano dubbi, la fitta nebbia la circondava completamente nascondendole il paesaggio circostante
LUCE: ma che posto é questo?
??? ben venuta cavaliere magico....

Quella voce, conosceva benissimo quella voce non avrebbe mai potuto dimenticarla....
LUCE: Reyearth sei tu?
REYEARTH: si principessa sono io...
LUCE: ma come é possibile? Il nemico ti tiene prigioniero!
REYEARTH: é vero ma i miei poteri sono illimitati, non ho molto tempo le energie sono scarse. Stai attenta Luce, la tua vita é in serio pericolo

LUCE: dove sei amico mio, dimmelo che vengo a salvarti.....
REYEARTH: l'oscurità mi circonda, per il momento noi stiamo bene ma tu stai molto attenta....
LUCE: non preoccuparti, farò tutto quello che é in mio potere per salvare voi e Sephiro
REYEARTH: il vostro nemico ha poteri immensi, la sua cattiveria é illimitata....
LUCE: non importa, vedrai che vinceremo anche questa volta....
REYEARTH: buona fortuna cavalieri magici e che la principessa Emeroude vi assista
LUCE: Reyearth ti prego non andartene!!!!!!

Si ritrovò improvvisamente di nuovo all'interno della sua stanza, il precedente incontro con il mana-guerriero l'aveva ricaricata di nuova energia combattiva....


continua.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: debbie08