Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain_Directioner    30/07/2012    2 recensioni
se volete sapere di che parla questa storia aprite e leggete e se siete moooolto gentili da lasciare un commento mi fareste un favore enorme cosi se nn so scrivere smetto di postare storie che nn leggerà mai nessuno xD grazie a tutti Xx
-Rain
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono alessia e sono fidanzata da 3 anni con la persona piu bella del mondo… ho 18 anni e vivo felicemente con 5 pazzi ragazzi loro sono i one direction… il mio fidanzato è uno di loro, si chiama niall ed ha 19 anni!!! Lui è il “biondino” che mi ha rubato il cuore… 3.agosto.2011 Eravamo in spiaggia Io: ti amo e sarà cosi per sempre Niall: ti amo e non ti abbandonero’ mai Io: è una promessa?? Niall: è una promessa… Ma niente dura per sempre :’\ 24.agosto.2011 I ragazzi erano usciti ed a casa c’eravamo solo io e niall… stavo in camera a pancia in su… quando sento bussare alla porta Io: avanti Vedo entrare niall che inizio’ a baciarmi il collo… quella sera fu la piu’ bella del mondo eravamo solo IO&LUI. 24.settembre.2011 Ero in albergo, i ragazzi ed io siamo in tour in italia… io sono nella mia stanza perché è da un po’ di tempo che vomito e mi sento male, siamo tutti preoccupati soprattutto niall… era 1 ora da quando tutti erano usciti… stavo vedendo la tv quando mi squillo’ il cellulare… Io: pronto.. Niall: amore sto tornando Io: okey amore io sono qui, quanto ci metti?? Niall: un po’ perché sono a piedi Io: va bene ci vediamo dopo… (parla niall) Ale: okey amore ci vediamo dopo… ti amo Io: ti amo Queste furono le miei ultime parole, perché quel giorno una macchina mi investi… cascai a terra la testa girava, sentivo freddo, e poi… il buio totale… Ero morto… 25.settembre.2011 Era passato 1 giorno dalla morte di niall, io volevo morire stavo malissimo la morte si era portata via la cosa piu’ bella della mia vita… ero all’ultimo concerto dei ragazzi quando senti zayn dire: devo dire grazie a tutti… voi siete la ragione per cui noi siamo qui ora su questo palco ma mi dispiace senza niall non siamo piu’ i one direction… siete i fans migliori del mondo starete sempre nei nostri cuori… addio… Questo fu il loro ultimo concerto… ormai di loro sapevo ben poco… zayn era tornato in pakistan, louis ed harry stavano ancora insieme e liam si è sposato con danielle :’) 2.marzo.2012 È da molto tempo che niall non sta piu nella mia vita…ora mi trovo al cimitero a leggergli una lettera che gli ho scritto ieri… “ciao amore mio, sai mi manchi tantissimo…. Ogni giorno sempre di piu’… oggi ti scrivo perché volevo dirti una cosa importante… sai perché vomitavo sempre?? Bhe sono in cinta amore, il bambino è tuo ed è un bel maschietto, lo chiamato come te… nostro figlio si chiama niall horan :’) esattamente come te, l’amore della mia vita… amore mio grazie per avermi fatta sentire amata grazie per essermi stato sempre vicino grazie per essere semplicemente TU <3 Ti amo Tua per sempre alessia…” Feci cadere la lettera su quella lapide, usci dal cimitero con le lacrime agli occhi… stavo andando a casa per preparare le cose da portare in ospedale fra poco sarebbe nata quella cosa che è l’unica e dico L’UNICA che ancora mi tiene in vita… NOSTRO FIGLIO NIALL HORAN :’) FINE.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rain_Directioner