Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rain_Directioner    30/07/2012    1 recensioni
Apri leggi e scopri di cosa parla questa FF u.u... No scherzo se hai tempo e vuoi dare una letta mi farebbe piacere cmq parla di un sogno che voglio diciamo tutte le fans con il proprio idolo... ci saranno colpi di scena, litigi ecc...
un bacio
-Rain
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti io sono Alex, una ragazza solare ed allegra… Io e la mia migliore amica, Alessia, siamo molto emozionate per stasera… Perché andremmo al concerto dei nostri idoli i ONE DIRECTION <3 e si, proprio così, quelle 5 carote sono venute a Roma per un concerto, finalmente il mio sogno si è avverato ;) Sono le 17.00 Alessia dovrebbe arrivare a minuti, perché così dopo esserci preparate andremmo al concerto insieme… Ero in camera mia quando senti bussare alla porta… AVANTI… gridai, vidi Alessia entrare con un sorriso a 360°… Appena mi vide corse ad abbracciarmi urlando MANCANO SOLO 2 ORE MANCANO SOLO 2 ORE!!! Io molto felice la strinsi forte a me…  Alessia: sei pronta? Io: Certo non vedo l’ora… Vedrò harry styles e tutta la sua bellezza, Luois tomlinson e le sue carote, naill horan e i suoi meravigliosi occhi azzuri, zayn malik e la sua perfezzione e liam payne e il suo sorriso a dir poco fantastico… Alessia: o dio santo adesso svengo *_____* Dopo quasi un ora e mezza siamo pronte, e scendendo le scale chiamai mia madre che doveva accompagnarci vino allo stadio dove finalmente incontreremmo loro :D Erano le 18.00 e noi eravamo là, sotto il loro palco… All’inizio non si vedeva niente ma poi ecco che si accendono delle luci… Io e Ale dall’emozione stavamo piangendo, quando ad un tratto ecco il rumore del mare!! si vede entrare un ragazzo seguito da altri 4, appena alzarono la testa per guardare il pubblico partì what makes you beautiful… Io ancora non ci potevo credere ero lì con la mia migliore amica a vivere il mio sogno più grande :’) Finito il concerto, io ed Ale siamo andate nel retro dello stadio quando una porta si aprì all’improvviso e la mia migliore amica venne scaraventata per terra da LUI… ZAYN MALIK! Il ragazzo molto dispiaciuto esce urlando “oddio scusa non ti ho visto, ti sei fatta male?” Alessia era per terra tra le braccia di zayn, ma appena giro la testa per rispondergli si trovò ad un centimetro di distanza dal suo visto, i due si guardarono per un paio di secondi… Infine Alessia ritornò alla realtà e gli disse:Si tutto bene non ti preoccupare Zayn: scusami se ti sono venuto addosso scusami ancora… come ti chiami bellissima? Okey in quel momento vidi Alessia che stava per svenire quando ad un certo punto, la porta si aprì, “ODDIO SONO GLI ONE DIRECTION” pensai tra me e me… I due ragazzi si alzarono ed Ale arrossì all’improvviso, dicendo: piacere Alessia, e lei è la mia amica Alex. Zayn la guarda e molto imbarazzato disse: piacere è mio principessa, loro sono Luois, harry,naill e liam… Io ed Ale eravamo (MORTE) ma ci trattenemmo dalle urla… Dopo pochi minuti harry si avvicina a me e prendendomi i fianchi mi dice: Ciao splendore allora domani ci siete al metting? Io: certo ci vediamo lì Harry: va bene, magari dopo possiamo uscire tutti insieme, che ne dire? Io ed Alessia in quel momento ci guardiamo molto felici… Io: certo Sul volto di quei meravigliosi ragazzi apparì un sorriso e prima di andare via ci diedero un baci sulla guancia dicendo: okey, a domani ragazze buona notte…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rain_Directioner