Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Horan    30/07/2012    4 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni, solare, dolce e simpatica che vive con la sorella Bella e la sua migliore amica Rosalie.
Jasper è un ragazzo di 19 anni con una triste storia alle spalle, con un carattere tranquillo e viene definito dalle ragazze " il principe azzurro " per la somiglianza fisica con quest'ultimo. Ha due fratelli Emmett ed Edward.
I due ragazzi si incontreranno in un villaggio turistico in Florida e si innamoreranno a prima vista...ma la loro " love story ", non avrà una lunga durata...
Tra amore, gelosia e inganni, riusciranno i due ragazzi a superare gli ostacoli e finalmente, a fidanzarsi? Se vi va di scoprirlo, leggete!!!!
Mia prima fanfiction, siate clementi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Very Special Summer
 

Capitolo 17: Messaggio
 

<< Mmm… >> farfugliai con la bocca impastata dal sonno.
Credevo di essere ne mio letto, ma la mia testa era a contatto con qualcosa di duro e caldo. Feci leva sui gomiti per mettermi seduta, e lo vidi. Era un angelo anche quando dormiva. Sorrisi involontariamente osservando la sua espressione di pura tranquillità.
Sbadigliai apertamente e mi alzai in piedi vacillando a causa del vertiginoso tacco.
Mi preparai una tazzina di caffè beandomi di quel silenzio assoluto che regnava nella stanza, a parte i suoi respiri e…una vibrazione di un cellulare? Andai a controllare e mi accorsi che proveniva dal cellulare ai piedi del letto; forse durante la notte era caduto dalle tasche del jeans di Jasper.
Lo raccolsi e sul display vidi il nome di Bella.
So che non avrei dovuto rispondere, ma era mia sorella!
“ Jasper? “
“ La mia voce ti sembra quella di Jasper?! Sono io! “
“ Ah, si…Alice…perché hai il cellulare di Jasper? “
“ Poi te lo spiego! “
“ Ok, ora però devo…ehm…andare. Ciao! “ e senza neanche aspettare la mia risposta, chiude la chiamata.
Stavo per posarlo, ma il display si illuminò di nuovo mettendo in evidenza il nome “ Maria “ accompagnato da “ Nuovo messaggio “.
“ Alice, già hai risposto a tua sorella ed è grave, ora leggi anche i messaggi ? Ma sei fuori?! NON FARLO!”
Lo poggiai sul comodino, cercando di distrarmi sorseggiando il caffè, ma la curiosità era troppa, troppa, troppa!
Mi avvicinai nuovamente al cellulare e inspirando profondamente, aprii il messaggio.

“ Buongiorno tesoro, dormito bene? Sono venuta a cercarti questa notte, ma non ti ho trovato.
Sai, volevo passare un’altra splendida notte con te!Spero che accetterai.
Ti amo.
Tua Mary “


Dio, non l’avessi mai fatto! Strinsi in una presa ferrea il misero oggetto tra le dita tanto da rendere le nocche bianche.
Lacrime minacciavano di uscire, ma cercai con tutte le mie forze di trattenerle. Mi poggiai al bordo del tavolo per non perdere l’equilibrio a causa del forte giramento di testa. Tirai su col naso strofinandomi gli occhi.
Ecco, mi aveva tradito in tutti modi possibili! Non poteva fare cosa peggiore di questa.
Non dopo una notte in cui gli avevo raccontato una parte della mia vita che tenevo nascosta a tutti, non dopo che lui mi aveva consolato con una dolcezza infinita, non dopo che…avevo deciso di perdonarlo e dargli di nuovo la mia fiducia.
<< Alice… >>fu quel mormorio che mi fece voltare nella sua direzione.
Si mise seduto sbattendo più volte le palpebre e scosse la testa.
<< Buongiorno principessa! >> disse con un tono così maledettamente dolce.
<< Non chiamarmi “ principessa “! >>
<< Alice, cos… >>
A quel punto non ce la feci più. Incrociai le braccia sotto il seno mettendomi difronte a lui, battendo ritmicamente il piede sul pavimento.
<< Cosa mi è preso? Cosa cazzo prende a te! Prima fai tanto il bravo ragazzo abbracciandomi e coccolandomi, poi ti scopi Maria! Hai detto bene tu ieri sera ed io ti ho pure fermato! Sei uno schifoso e maledetto bastardo! >> gli inveii contro piena d’ira, ma lui aveva la faccia di chi era stato accusato ingiustamente. << Com… >> lo bloccai anche questa volta.
<< Voi ragazzi siete tutti uguali, pensavo tu fossi diverso, ma evidentemente mi sbagliavo! >>
Senza pensarci due volte, afferrai il mio cellulare e composi velocemente il numero di Rosalie.
“ Proooontooo??? “
“ Rosalie, vieni ad aprirci ORA! “ e attaccai.
Poco mi importava se mi avesse sentito tutto il vicinato!
<< Chi ti ha detto questa grande cazzata? >>
<< Credo che tu lo sappia meglio di chiunque altro >>
Seguì un lungo ed interminabile silenzio colmato solo dal ticchettio dell’orologio. Poi si udì un rumore di chiavi.
<< Ragazzi, cosa è successo? >> domandò delusa a bionda seguita da mia sorella.
Non persi tempo per accompagnare, anzi, trascinare Jasper fuori la porta.
<< Ora tu te ne vai! >> ordinai guardandolo con occhi inceneritori.
<< Alice mi puoi spiegare cosa diamine ho fatto? Non ne ho la più pallida idea >> .
In quel momento il suo tono di voce da irritato diventò supplichevole, quasi disperato.
<< Oh, ti consiglio di leggere il messaggio della tua “ Mary “, capirai tutto! >> lo dissi con una cattiveria tale da sorprendere anche me stessa.
Aprì la bocca, ma non lo lasciai parlare. << FUORI. DALLA. MIA. VITA! >> e chiusi violentemente la porta.

 




Ehi, fanciulle! Tutto bene?
Ho fatto cambiamento dastrico di nick e immagine. Be’, ogni tanto fa bene rinnovare, no?
Credo che forse l’abbiate capito: oggi sono di buon umore! :D
Allora, come avete letto, la situazione tra Alice e Jasper non si è fatto calmata, anzi, è anche peggiorata. E per di più i giorni sono sempre meno!
Che ne dite, le acque si calmeranno? Mai perdere la speranza!
Ringrazio i miei angioletti che hanno recensito lo scorso capitolo, e come sempre, anche quelli che inseriscono la mia storia tra le preferite, ricordate e seguite.
Grazie, ve lo ripeterei almeno un milione di volte!
Ci sentiamo al prossimo!!!
_Helly_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Horan