Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    30/07/2012    1 recensioni
le mie fantasie sulla coppia più stupenda del mondo, Lady Gaga e Taylor Kinney.
penso a loro spessissimo, e mi capita di immaginarli in situazioni molto romantiche che posso essere accadute. leggo le notizie su di loro e poi mi immagino tutto ciò che non è riportato... le cose romantiche, piccanti, dolci, i "retroscena" :D lo so, sono pazza. ma mi piace così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taylor si svegliò presto quella mattina, e decise di fare una ‘piccola’ sorpresa alla sua bella addormentata. La guardò un attimo mentre dormiva vicino a lui tutta scomposta, a pancia in giù, con i capelli che le coprivano la faccia… e sorrise. Poi cercò di scendere dal letto senza farlo sobbalzare e andò in punta di piedi fino al comò, aprì piano un cassetto e tirò fuori una collanina di perle con dei ciondoli dorati. Aprì la porta e piano piano scese di sotto; arrivato in salotto, andò verso il barboncino di Gaga (che le aveva regalato per il suo compleanno) che dormiva sul divano. Si avvicinò e gli allacciò la collana al collo, ma il cane si svegliò e iniziò a uggiolare. “shh piccolino, sono io! Vieni che andiamo a fare una sorpresa a mammina” sussurrò, prendendo il cagnolino in braccio e portandolo di sopra. Tornato in camera, fece scendere il cane sul suo cuscino, e il cucciolo si sdraiò e subito si riaddormentò, con la collanina legata al collo. Taylor controllò che la ragazza dormisse ancora e quindi tornò al piano di sotto, intenzionato a continuare la sua sorpresa. Aprì la porta di casa: come sempre sull’uscio c’erano i fiori freschi che faceva recapitare alla sua ragazza ogni mattina. Li prese, li sgocciolò dall’acqua del vaso e li portò in camera: appoggiò i fiori su tutto il letto, attorno al cane, sul comodino, per terra, sulla poltrona, e infine alcuni li infilò delicatamente alcune corolle tra i capelli biondi sparsi dappertutto sul cuscino. Si guardò attorno e l’effetto era proprio carino; prese il telefono e scattò una foto da aggiungere al loro album: “Sorpresa delle 9 e 10” pensò di intitolarla. Dopo aver scattato la foto, si avvicinò al viso della ragazza, le scostò i capelli e la baciò sulla guancia sussurrando “hey, sveglia! Bella addormentata… sveglia!”. Lei mugugnò un attimo, poi aprì gli occhi e se lo ritrovò davanti. “buongiorno!” esclamò lui. Lei sbadigliò, poi sorrise e rispose “buongiorno a te”, si girò a pancia in su e si stiracchiò, e facendolo urtò il cane e i fiori con il braccio. Sobbalzò e si guardò intorno, tutto pieno di fiori. “oddio… “ poi vide il cane con la collana, tutto circondato da rose bianche e rosse. “sorpresa!” disse lui ridendo e lei rispose “un'altra??!! ma sei pazzo, sei completamente pazzo!” e lo abbracciò forte “grazie, è bellissimo! Il buongiorno più bello che potessi desiderare” e prese il piccolo barboncino, che si svegliò e sbadigliò. Il ragazzo la aiutò a togliere la collana dal cane e ad allacciarsela al collo, poi prese in braccio Gaga e cagnolino e li portò in cucina a fare colazione.

Nel pomeriggio, mentre si rilassavano sdraiati sul letto, Gaga stava facendo vedere a Taylor il suo sito littlemonsters.com e spiegandogli i vari modi in cui poteva interagire facilmente con i suoi fan e loro con lei. “ognuno ha il proprio profilo” e gli mostrò com’erano fatti i profili. “questo è il mio. Posso pubblicare anch’io cose come fanno tutti gli altri membri, foto, stati, parlare in chat eccetera…” poi lo guardò e chiese “ti va se ci facciamo una foto e la pubblichiamo? Così vedi com’è!”. Il ragazzo annuì e lei selezionò l’opzione di fare una foto con la webcam; non erano ben centrati, così Gaga spostò il computer un po’ più in là poi chiese “com’è secondo te? Si vede bene? Vieni più vicino ”. Taylor si sistemò un attimo più vicino a lei, controllò sullo schermo poi rispose “mmh… per me sì. Ora va bene. Per te?. “perfetta. Ora scatto” cliccò e la foto comparve sullo schermo. “ok, ora cosa ci scrivo sopra?” domandò. “non saprei… fammici pensare” rispose lui, pensando a una frase. “mmh… e un semplice ‘Io e T’? Che ne dici?” propose lei, sorridendogli. “a me va benissimo qualsiasi cosa” rispose il ragazzo, mettendole un braccio sulle spalle e guardando mentre pubblicava la foto.

allora mettiti lì, sulla poltrona, dai che te ne faccio un’altra” ridacchiò Taylor, scendendo dal letto. Gaga si alzò e si sedette sulla poltrona davanti alla finestra, con le gambe sui braccioli. “così?” chiese. “perfetta” sorrise lui, e le scattò una foto. Fece per scattarne un’altra ma lei esclamò “aspetta aspetta la prossima la voglio mettere sul sito, mi copro un attimo” e si rannicchiò, nascondendo il seno. Taylor fece un’altra foto e poi passò il cellulare alla ragazza. “bellissime, grazie mille!” disse, dopo aver riguardato le foto più o meno decenti che avevano fatto durante tutta la serata “domani ne pubblico alcune. Ora sarà meglio che mi vesto…” e fece per alzarsi, ma lui la prese in braccio e mentre rideva la adagiò sul letto, quasi completamente nuda, facendo scappare il cane che si era addormentato poco prima sul cuscino. “ahaha quel cane è dappertutto” rise lei “Pawsie, torna qui!”. Taylor la lasciò un attimo sul letto e corse a prendere il cane, che era uscito dalla stanza e stava scendendo di sotto. Lo riportò dentro e lo passò alla ragazza, che lo accarezzò e lo baciò. “è morbido e peloso come te, lo sai?” disse, riempiendolo di bacini sul musetto riccioluto del barboncino. “è meglio lui o me?” chiese Taylor, ridacchiando. “ma tu, ovviamente, che domande mi fai!” rise lei “non posso baciare un cagnolino come bacio te” e lasciato andare il cucciolo, baciò il ragazzo appassionatamente sulla bocca. “ora si ragiona” sorrise lui, ricambiando il bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony