Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aishia    30/07/2012    4 recensioni
un bambino che scopre di esistere e che presto verrà al mondo ...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! benvenute in questo mio ultimo esperimento! ^_^
ho deciso di cimentarmi in questa ff,dopo aver letto lettera a un bambino mai nato della bravissima Oriana Fallaci! e ho voluto provare anch'io,avendo una specie di illuminazione ^_^
ora basta divagare! vi lascio alla storia ;) CI VEDIAMO GIU' :)
un bacio
Aishia




...So di esistere...


mi chiamo e non mi chiamo,non so nemmeno io quale sia il mio nome
so solo che esisto,mi trovo in un luogo non ancora ben definito. Buio e privo di qualsiasi luce ma pur sempre accogliente.
Non sono molto grande,anzi sono piccolissimo,ma almeno in confronto a chi è più grande di me, ho un cuore,un cuore che batte forte forte dentro la mia mamma.
Lei non sa ancora che ci sono,non sa che sono dentro di lei,e forse non immagina neanche che da qualche settimana mi sono annidato dentro il suo ventre e che sto crescendo giorno dopo giorno.
Sarà felice quando lo saprà la mia mamma. come potrebbe non esserlo?
Come potrebbe non gioire all’idea di avermi dentro di lei e che un giorno la chiamerò mamma?
Che bel suono questa parolina,incute protezione e amore ‘’mamma,mamma e mamma’’ si mi piace!
Spero anch’io che qualcuno un giorno mi possa chiamare mamma,anche se non so ancora di essere una lei o un lui,lo scoprirò fra qualche mesetto! Chissà cosa vorrebbe che fossi la mia mamma?
Io alla mia mamma non la conosco,non so quale sia il suo aspetto ma so di amarla! E so che lei un giorno amerà me! il suo sarà un amore incondizionato,più grande dell’amore stesso. L’amore di una mamma per il suo bambino. Non vedo l’ora di diventarlo!
Non vedo l’ora di uscire e vivere! Vedere il mondo che per ora lo immagino solamente.
Ma ditemi è colorato? E come sono i colori? Sono belli? Anzi no.
riservatemi a dopo la sorpresa voglio vederli io stesso quando uscirò da qui! Quando farò ingresso nel mondo,quando varcherò la soglia della vita!
Però ho un po’ di paura. Come farò io così piccolo a vivere li fuori? E se verrò calpestato? Nono la mia mamma non lo permetterebbe a nessuno e neanche il mio papà!
E si. Non lo sapevate voi che ho anche un papà? È molto giovane lo sapete? Entrambi hanno una voce flebile e leggera. E si. avrò genitori giovani così avranno più tempo per giocare con me. evviva!!
Oggi la mamma è triste,perché la nonna si è arrabbiata con lei per una cosa che si chiama scuola. ma poi cos’è? Una cosa che si mangia forse?
<< devi impegnarti! Quest’anno avrai gli esami di maturità e non ti impegni! Pensi solo al divertimento! Sei solamente una delusione. Nient’altro!>>
Ora la mamma piange! E tu nonna smettila di rimproverarla per favore! Dai mamma non piangere,non essere triste! Non oso immaginare perchè la scuola ti abbia fatto questo,ma aspetta che esca da qui e ci penserò io a lei! Perché nessuno deve farti piangere! Nessuno mamma … ricorda che ci sono io con te … anche se tu ancora non lo sai!
Poi sappi mamma che io capisco quello che provi. Sento ogni tua emozione,avverto ogni tuo sentimento e sappi che le provo anch’io. perché vedi mamma … io e te siamo una cosa sola …
Non vedo l’ora di esistere. Di entrare nel mondo in cui tutto vive. Ho voglia di sognare e so che il mio primo sogno sei tu!
Non vedo l’ora di vedere il volto tuo,quello di papà e della nonna! Di essere coccolata da tutti voi ad ogni ora del giorno e della notte! Di capire cosa significhi vivere! Di amare!
E voi mi aiuterete vero? Mamma tu mi aiuterai ad affrontare la vita? Io sono certo di si.
Ho sonno mamma e voglio dormire! Prometto che non dormirò molto! Ma sono piccolino io e devo mettermi in forza perché fra qualche tempo non dormirò più. Perché fra poco toccherà anche a me vivere!
Quindi buonanotte mamma. Salutami tanto papà e la nonna!
Ti amo tanto ricordatelo.



NOTE DELL'AUTRICE:
eccomi qui :)
che tenero no? io mi sciolgo sola sola ^_^
comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto! e ringrazio chi legge e chi recensisce! spero di conoscere le vostre opinioni o quanto meno ditemi se sia il caso di continuare o no! :)
un bacio :*
Aishia ;)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aishia