Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love you_    30/07/2012    1 recensioni
Io sono Danielle,e frequento la St.Paul School,ho 17 anni....sono una normale adolescente.
La mia era la solita scuola di snob..e di questo gruppo ci faceva parte Harry,Harry Styles..si il leader dei One Direction,quelle per qui tutte sbavano dietro,certo perché non conoscono lo scassapalle che è!
Il solito montato di testa,gasato,molto gasato!
Ecco perché lo odio,ma non è che forse dietro l'odio si nasconde l'amore??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Danielle,Danielle Smith ma per gli amici sono Da.
Sono una 17enne che frequenta la St.Paul School (?).
La frequento solo per uscire dalla mia casa o come la chiamo io la "mia prigione",quell'inferno.
Era diventato un inferno da quando mia madre era morta,più o meno 7 anni fa...quando io avevo 10 anni...beh la causa era stata..un incidente stradale.
Beh da quando lei è morta mio padre la rimpiazza con le solite puttane che si trovano per la via,ogni giorno una diversa.
Quindi l'unico modo per uscire era la scuola,anche perché un pò di cultura,non di certa mi avrebbe fatto male xD....la mia scuola era la solita scuola di snob,figlie di papà,abbastanza stronze e puttane che scrutavano ogni tupi movimento e una mossa che ti permettevi di sbagliare la usavano contro di te....stronze no??
Le odiavo con tutta me stessa...gli unici esseri normali che popolavano quella merda di scuola erano Eleanor e James i miei migliori amici...la mia vera famiglia...
Beh ma come in tutte le scuole che si rispettino ci deve essere lo scassapalle?? beh anche nella mia c'era ed era Harry Styles..si il leader dei One Direction,la boy band anglo-irlandese,formata da Harry,Zayn Malik,Louis Tomlinson,Niall Horan e Liam Payne.
Styles,odiavo quel nome perhcé era il solito montato di testa,che ama sé stesso,a sua fama e quelle quattro galline urlanti che gli vanno dietro...
Stupido Styles!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love you_