Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    30/07/2012    1 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Capitolo Alcune note per Bulma e Vegeta

Ciao a tutti! Questo è il quarto capitolo della mia raccolta la canzone scelta questa volta è "Minuetto" di Mia Martini qui sotto troveret il link della canzone spero che il capitolo vi piaccia e come sempre vi auguro buona lettura!

http://www.youtube.com/watch?v=4xNhfIS2RkM

MINUETTO

 

Ogni giorno.
Ogni sera, sono qui.
In camera mia, non sapendo se ci sei, oppure no.
Il mio corpo freme nel pensare al tuo.
Ti aspetto tutte le sere speranzosa si vederti entrare da quella porta.
Molte volte non ci sei e quando arrivi dopo te ne vai, sempre.
Quando le tue mani mi toccano, mi sembra di essere sfiorata da qualche entità divina che si diverte nel torturare le mie voglie.
Passione.
Pura passione avvolge i nostri corpi che si uniscono in un patto di alleanza pieno di noiose clausole che non interessano ne a  me ne a te.
Perchè mi hai fatto questo?
Non ho commesso alcun peccato, se non quello di amarti.
Si , amarti fino a impazzire , a drogarmi con i tuoi sguardi e con il tuo tocco.
Con il tuo corpo.
Con la tua anima nera.
Oh, orgoglioso principe maledetto, di un pianeta ormai distrutto e lontano, sono tua.

"E' un'incognita ogni sera mia...
Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no!
E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho!
Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no!
Le mani tue, strumenti su di me,
che dirigi da maestro esperto quale sei..."


Quando ti vedo entrare da quella porta il mio cuore ha un sussulto, è indeciso, confuso e alla fine decide.
Prende la sua decisione quando i nostri sguardi si incontrano si scrutano e si infiammano.
Cerchi di capire che cosa provo.
Se sono impaurita.
Eccitata.
Confusa.
Interessata.
Non lo riuscirai mai a capire, perchè sono tutte queste cose insieme.
Sono un enigma per te come tu, lo sei per me.
Ho deciso di ospitarti a casa mia perchè qualcosa mi diceva che dovevo farlo, non so dirti bene che cosa, forse era la mia coscienza.
E' inutile che io mi ribelli a te perchè io sarò sempre tua.
Quando te ne vai soddisfatto alla fine dell'amplesso, in cui io come una sciocca sono caduta, la mia anima che poco prima si trovava all'apice della felicità e del piacere si svuota, divenendo arida e senza sapore.
Lo vuoi sapere?
Si, mi sento sola quando te ne vai e non so, se rivedrò più il tuo volto.
Mi sento abbandonata.
Usata e scartata, come un vecchio giocattolo di pezza, con cui non vuoi più giocare.


“E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai,
dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi.
Tanto sai che quassù male che ti vada avrai
tutta me, se ti andrà per una notte...
... E cresce sempre più la solitudine,
nei grandi vuoti che mi lasci tu!”

Nonostante le mie sofferenze non ho mai detto di no all'attrazione che c'è tra di noi, sarebbe da stupida farlo.
Ma non posso sentirmi schiacciata dal tuo orgoglio e dalla tua potenza, tutte le volte che i tuoi occhi guardano il mio corpo.
Sento il mio ego sparire difronte al tuo ma comunque sono qui, sempre, per cercare di avere un po' di amore da te ,oscuro principe.


“Rinnegare una passione no,
ma non posso dirti sempre sì e sentirmi piccola così
tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te.
Troppo cara la felicità per la mia ingenuità.
Continuo ad aspettarti nelle sere per elemosinare amore...”

Continuo imperterrita con questo mio modo di fare che ormai dipende solo ed esclusivamente dal tuo.
Per amarti ,devo accettare di essere una tua sottoposta, non ci posso fare niente.
Non so che cosa tu abbia per avermi fatto impazzire a tal punto ma sicuramente, si tratta di qualcosa fuori dal comune, non che mi aspettassi qualcosa di banale da te.
Sorrido al pensiero, mentre della lacrime di tristezza solcano il mio viso.
Non riesco a capire perchè non ti ho perduto come tutti gli altri uomini della mia vita.
Perchè tu continui a farne parte?
Forse perchè lo voglio io.
Allora posso prendere decisioni su qualcosa.
Non mi pento di quello che ho fatto perchè lo rifarei e non posso quindi lamentarmi, ho fatto tutto con le mie fragili mani.
Io ho provato e provo  amore ma forse non l'ho mai letto suo tuo volto, dove vedevo solo possesso e violenza.



“E continuo sulla stessa via, sempre ubriaca di malinconia,
ora ammetto che la colpa forse è solo mia,
avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato.

Minuetto suona per noi, la mia mente non si ferma mai.
Io non so l'amore vero che sorriso ha...
Pensieri vanno e vengono, la vita è così...”







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally