Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    13/02/2007    3 recensioni
"Nessuno che abbia mai conosciuto bene il mistico mondo di Rhye ne è mai tornato sano di mente. Nessuno che sia tornato vivo sa quali creature abitano quegli strani luoghi, ma una cosa è sicura: gli esseri, comprese le persone, che abitano quei luoghi, possono controllare poteri molto potenti, niente di paragonabile alle cinque guardiane..."
Orube non riusciva a rassegnarsi alla morte di Cedric: era sicura che ci fosse un modo per riportare tutto alla normalità, e infatti c'era... Orube catapultata nella terra di Rhye, disposta a tutto pur di riabbracciare Cedric, un misterioso ragazzo, le witch perse ad Arkhanta... Cosa succederà?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric, Orube
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Le Witch, intanto, continuavano il loro simpatico viaggetto verso il palazzo di Ari, sempre sopra il carretto del tizio che le stava portando li.
"Ragazze, mi è venuta un'idea fantastica!" Esclamò Irma all'improvviso, interrompendo la discussione su Karmilla.
"Sentiamo, genio..." La prese in giro scetticamente Cornelia.
Irma le fece una linguaccia. "Perchè Will non usa la dislocazione per portarci tutte al palazzo di Ari e Maqi?"
Will ci pensò su per qualche secondo. "No, è troppo rischioso... Per usare la dislocazione devo se non altro conoscere bene il posto dove andiamo! Voglio dire, dovrei averlo ben nitido della mia mente... Ma non ne sono in grado!" Disse alla fine, distruggendo l'entusiasmo delle altre quattro.
"E se pensassi a Orube, dislocandoti ovunque si trovi?" Propose infine Taranee, urlando quasi perchè Irma e Cornelia stavano facendo casino litigando.
"Questo può funzionare!" Disse infine Will entusiasta. "Ottima idea, Taranee!"
E, dopo non più di qualche minuto, le cinque ragazze erano scomparse dal carretto, e non solo, erano scomparse da Arkhanta intera...

Intanto, Seth e Orube erano beatamente distesi su un enorme prato fiorito fissando le nuvole, riposandosi dopo ore di estenuante cammino.
"Quanto tempo credi che ci vorrà per arrivare ai mari?" Mormorò distrattamente Orube fissando una nuvola che le sembrava avere vagamente le sembianze dell'amato Cedric.
"Oh, beh, se non incontriamo delle complicazioni entro due-tre mesi potrai riabbracciare il tuo amato..." Rispose altrettanto distrattamente Seth.
"E quanti di questi giorni ci serviranno per arrivare li?"Chiese Orube scettica, temendo la risposta.
"Per arrivare li qualche giorno, massimo qualche settimana... Il resto del tempo servirà per sconfiggere il guardiano... O morire nel tentativo!" Spiegò lui quasi allegramente.
"Stai scherzando?" Domandò Orube spaventata da quanto tutti dicevano di questi guardiani.
"No... E poi, guarda il lato positivo! Sia che riesci o che fallisci, riabbraccerai comunque Cedric! O ti esaudisce il desiderio... O ti ammazza!"

Orube non ebbe più niente da dire, dopo quelle parole. Anche perchè la sua mente venne distratta da un bagliore qualche metro più in la.
La giovane guerriera basiliadese non seppe se gioire o piangere: di fronte a lei stavano nientemeno che le cinque guardiane.
"Orube!" Esclamarono tutte, chi più allegramente e chi meno.
"Che diavolo ci fai, qui? Non siamo su Arkhanta, non è vero?" Parlò subito Will desiderosa di tornare a casa il prima possibile.
"Carine le tue amiche, me le presenti?" Intervenne Seth, il quale venne però zittito subito da una gomitata di Orube.
"Esatto, non siamo su Arkhanta... Siamo nel luogo dove tra un po' potrò riabbracciare Cedric!" Annunciò lei mettendosi già in posizione per combattere. Sarebbe stata disposta a tutto, pur di riavere Cedric con se.
"Orube, cerca di ragionare... Non puoi immischiarti in cose del genere..." Cercò di convincerla Cornelia, comprendendo però ciò che provava Orube.
"Sarò disposta a tutto per riportare in vita Cedric... Toglierò di mezzo qualsiasi ostacolo... E, in questo momento, voi siete un ostacolo!" Urlò Orube in preda alla disperazione. Stava andando tutto così bene...
"Orube, noi non vorremmo farlo, ma ci è stato ordinato dall'oracolo..." Spiegò pacatamente Hay Lin.
"Vi è stato ordinato dall'oracolo... E voi obbedite così ciecamente? Se Cornelia avesse la possibilità di riavere Caleb, la fermereste? Se volete attaccarmi fatelo, io amo cedric è sto facendo tutto questo per lui... Vi sembra giusto fare tutto ciò solo perchè vi è stato ordinato?"
Seguì un lungo silenzio dopo quelle parole.
Infine, Cornelia, fu la prima ad agire. Si avvicinò ad Orube, e le mise una mano sulla spalla. "So cosa si prova a perdere qualcuno che ami... Io sono con lei!"
Anche Will, dopo di Cornelia, si avvicinò a Orube. "Anche io, purtroppo, lo so. E se ho potuto riabbracciare Matt è stato anche grazie a lei... Le devo un favore! E non mi interessa ciò che ci dirà l'Oracolo! Chi è con noi... Ci segua!"

Dopo un attimo di esitazione, anche le restanti tre guardiane si avvicinarono al gruppo... E così ricominciarono il viaggio verso i sette mari di Rhye!

Avrei bisogno di un consiglio dei lettori... Volevo cominciare anche una storia tra Seth e una witch... Ma quale delle 5? Help XD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_