Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xclaharold    30/07/2012    3 recensioni
''Io amarti?'' il ragazzo scoppiò in una risata. ''L'amore non fa per me. Per me esiste solo il sesso. Ieri è toccato a te,oggi a un'altro e domani a un'altro ancora. Ti ho già avuto. Quindi non so cosa tu abbia capito,ma io non ti amo e non ti amerò mai.''
ZIALL.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'orologio scoccava le tre di notte,e i ragazzi erano appena tornati a casa dopo essere stati in una famosa discoteca  londinese per festeggiare la fine del loro primo tour,andato a gonfie vele.
Zayn mezzo brillo si diresse subito verso la porta del bagno,che aprì e poi chiuse alle sue spalle.
Si precipitò verso il rubinetto per sciacquarsi il viso.
''Come mi sono ridotto?'' pensò,osservando allo specchio il livido che aveva sull'occhio sinistro.
La sua vita era cambiata radicalmente da quando era uscito da xfactor: la fama,il cd,il tour e il successo l'avevano cambiato.
Non era più il Zayn di un tempo.
Si sciacquò un'altra volta il viso,e quelle parole gli tornarono in mente.
Quelle parole che l'avevano distrutto dentro,che l'avevano mandato fuori di testa.
-Mi hai rovinato la vita Zayn.-
Dopo essersi asciugato il viso con un asciugamano,uscì dal bagno ed entrò in camera sua.
Si tolse le scarpe che indossava e vestito com'era si infilò dentro le coperte del letto,per poi osservare il soffitto.
''Cause I've got three little words, that I've always been dying to tell you '' iniziò a cantare sussurrando con voce tremolante,perso tra i suoi pensieri e continuando a osservare il soffitto.
''In che cosa ho sbagliato? '' si fermò a riflettere.
Era consapevole di aver commesso tanti errori nella sua vita ma non capì mai quale fu quello che lo ridusse in quello stato.
Ma non trovando una risposta riprese a cantare.
''But I see you with him slow dancin',tearin' me apart cause you don't see, whenever..'' Zayn non riuscì a continuare il resto della frase che fu colto da una crisi di pianto.
Si coprì il viso con le mani,cercando di non pensare e di non piangere.
Perchè lui era Zayn,e Zayn non piangeva mai. 
''Piangere è roba da checche.'' diceva sempre. 
Ma quel giorno Zayn non poteva più trattenere le sue emozioni,no,erano troppo intense.
Levò le mani dal viso,e con le lacrime che gli rigavano il viso,sussurrò solo ''oh, how I wish that was me ''.
Si voltò dall'altra parte del letto,fissando un punto vuoto.
''Chissà se mi sta pensando.'' pensò.
Per rispondere alla domanda che ancor prima si era posto,Zayn sapeva che doveva solo gurdarsi indietro.
Riemersero così i ricordi di quel passato costituito da momenti di gioia ma soprattutto di dolore.
Ma il ragazzo non sapeva che quella notte non era il solo a ricordare quei momenti.


Angolo dell'autrice.

Salve a tutti! Premetto: questa è la prima ff che scrivo,quindi siate clementi con me cwc 
  In realtà non ero nemmeno sicura di volerla postare,perchè più la rileggo più non mi piace. xD
Però delle mie amiche mi hanno convinto a farlo e quindi eccomi qui. u-u
Questo come avete capito è il prologo,e mi fate un favore se scrivete che cosa ne pensate in una recensione. ;w;
Perchè io avrei già il primo capitolo pronto,quindi se vedo che vi interessa lo posto,altrimenti cancello tutto come vorrei tanto fare adesso. <3
Comunque per chiunque abbia visto il telefilm ''Queer As Folk'' sappiate che la gran parte di questa ff si ispira a quel telefilm,quindi ci saranno molte scene simili.
Questa è una Ziall,ma vedrò di metterci anche qualche scena Larry. :3 
Spero non ci siano errori e che vi piaccia. c.c
E mi sembra di aver detto tutto. Fatemi sapere se vi interessa o no. :3
Byee.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xclaharold