Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sesjlia    31/07/2012    6 recensioni
Grace, credevi davvero che la ruota della fortuna avesse deciso di fermarsi verso la tua direzione? Credevi davvero che ti abbia donato una vita serena come fa con la maggior parte delle persone di questo mondo ormai artificiale? Credevi davvero che per una volta avresti potuto essere felice per te stessa e non solo per gli altri? Davvero stavi per credere che forse avresti potuto provare la felicità in prima e non solo in terza persona? Che infantile che sei, davvero troppo infantile e credulona.
*Ma alla fine, il premio per il mio cambiamento l'ho ottenuto. *
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E di nuovo fui svegliata da quei gemiti provenienti dalla stanza accanto alla mia.
Che dire, si amavano.
Si amavano talmente tanto da non esitare della presenza di qualcuno i casa.
Dio quanto è imbarazzante…
Decisi di alzarmi girovagando per la casa facendo più rumore possibile in modo da far sentire a quei due che ero sveglia.
Ma niente, come al solito poi.
Se solo avessi potuto aver un ragazzo da portare in casa e scoparmelo, svegliando quei due conigli in calore come loro, come ogni fottuta settimana, loro, facevano con me.
Ogni settimana quando Lui ritorna da noi, quel Lui che ho sempre odiato.

-

Abitavo sola con mia madre prima.
Avevamo lasciato la città di York dopo che mio padre, se si può chiamare così, le aveva messo le mani addosso completamente ubriaco, costringendoci così a trasferirci dai nonni paterni (oltretutto) a Bournemouth, nel sud dell’Inghilterra.
Ce la siamo sempre cavata da sole, senza l’aiuto di nessuno. Ma poi mia madre incontrò quel dannatissimo lui, Mike.
Una tempo era sposato, ma ha lasciato sua moglie e il suo unico figlio, che non avevamo mai visto, per stare con mia madre. Che cucciolo vero?!
Fin dai primi giorni che mia madre ha cominciato a portarselo in casa, lui mi guardava come se fossi un cane, selezionando ogni piccola parte del mio fottutissimo corpo, per scoprirla.
Ma questo mia madre non lo sapeva.
Mi toccò solo una volta, ma lo respinsi così forte da spingerlo a terra sbattendo così la nuca e procurandosi una ferita causata dallo spigolo del tavolo in cucina.
Non mi toccò più, o almeno non così.
Non riuscii più neanche a guardarlo negli occhi e mia madre se ne accorse, tanto da obbligarmi a stare in casa da sola con lui sperando di abituarmici alla sua presenza.
E’ mai possibile che mia madre si innamori di uomini così dannatamente sbagliati? Evidentemente sì.
Tutte le volte che mia madre rientrava in casa tiravo lunghi sospiri di sollievo e ringraziavo il Signore che non mi avesse toccata ancora.
Con il passare del tempo però anche le cose con mia madre non andavano tutte ‘rose e fiori’, se mai potrei definirle con gambi completamente ricoperti di spine. E ogni giorno che passava era un petalo che scendeva, dopo essersi staccato da quella maledetta rosa.
-

rawrr.
Questa è la mia prima FanFiction che scrivo senza l’aiuto di nessuno. Abbiate un minimo di pietà, vi preego.
In questo capitolo non si capisce tanto ed è mooolto corto, maaa era solo un’introduzione per spiegare di come comincia la vita di questa ragazza.
Spero che vi piaccia e ci terrei se posaste una piccola recensione, anche negativa.
La storia andrà avanti abbastanza velocemente e gli ultimi capitoli saranno più significativi e con parole molto più forti rispetto ai primi. Perché? Perché li scrivevo sempre in giorni in cui mi venivano parole forti, non so neanche io perché.
Il perché del titolo ‘I Wanna be Different’ ? E’ sia una cosa personale sia una cosa di questa protagonista, non riguarderà solo lei questa cosa di ‘essere o diventare diversi’, ma colpirà più persone nel corso della storia. ‘LEGGERE PER CAPIRE’ o ‘LEGGERE PER CREDERE’. Sta a voi la scelta.
Ora vi lascio perché credo di avervi trattenute abbastanza.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao. Baci bacini.
VI CHIEDO DUE RECENSIONI PER INIZIARE E POI POSTO L'ALTRO. SOLO DUUUE*.* *faccina da angioletto* @YoursC.

AAh, già mi scordavo. (che idiota che sono -.-) ringrazio PettyFer per il banner. E' bellissimo. passate alle sue storiee sono meravigliose e in più date un'occhiata anche alla mia OneShot di Zayn che troverete nel mio profilo.
Ri-Ciaao:)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sesjlia