Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: thenightsonfire    31/07/2012    5 recensioni
Drabble, 108 parole per festeggiare il compleanno di Harry e di zia Row.
È il 31 Luglio 1981, e a festeggiare il compleanno del piccolo Harry ci sono solamente i suoi genitori, Lily e James, lì nella casa in cui si nascondono da Voldemort.
Eppure - James lo sa - non sono soli. Non finché sono loro tre.
«Non importa » rispose, «per lui ci saremo sempre noi due.»
Le baciò il capo.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Happy Birthday, Harry.»

 

 

 

 

 

«Buon compleanno, Harry.»

Lily Potter spense le candeline sulla torta di compleanno del figlio che teneva in braccio. Aveva gli occhi lucidi.

«Lily...?» disse titubante il marito, James.

«È il primo compleanno di Harry» sussurrò lei, «e siamo solo noi tre.»

James abbracciò lei e il figlio – ancora troppo piccolo per capire o avere paura – nel silenzio della loro casa a Godric’s Hollow.

«Non importa » rispose, «per lui ci saremo sempre noi due.»

Le baciò il capo.

Mancavano tre mesi ad Halloween, e James Potter non poteva sapere cosa sarebbe successo.

Sapeva solo che non li avrebbe mai lasciati soli.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thenightsonfire