Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikamaka99    31/07/2012    1 recensioni
bastò una lacrima a cambiarle la vita
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti,non siete in molti a seguire questa storia,in realtà c'è solo  Neve_Bianca  a recensire e io la ringrazio tanto,quindi mi scuso con lei per il ritardo,buona lettura!
 mikamaka99





 

Finalmente Ronny avrebbe rivisto i suoi amici,chissà se si ricordavano ancora di lei,era una domanda frequente nella sua testa. A quel tempo aveva una migliore amica,si chiamava Sarah ed era l'unica a sapere di cosa faceva suo padre,non le aveva detto niente della fuga,perchè sapeva che suo padre avrebbe chiesto anche a lei il luogo in cui sarebbero andate.
Forse sarebbe stata arrabbiata con lei,forse in questo tempo si era fatta una nuova migliore amica...
Mentre era immersa nei suoi pensieri,la ragazza giunse davanti alla scuola,alla prima ora aveva inglese,quindi dopo aver chiesto informazioni si ritrovò davanti all'aula.

"ok,ora busso,ce la posso fare,in fondo non è niente, e poi non c'è neanche la certezza che alcuni dei miei vecchi amici siano in questa classe" prese  un lungo respiro e bussò.
" avanti" gracchiò una voce stridula dall'interno dell'aula. La professoressa Bianchi,se la ricordava bene,era di origini italiane,era minuta e le ricordava una vecchia cornacchia.
" tu devi essere la ragazza nuova" gracchiò ancora.
" ma come professoressa,si è già dimenticata di me? Sono passati solo tre anni e mezzo.."
La professoressa la guardò stupita al di sopra degli occhiali " Ronny..? Ronny Stewart?"
" Lo vede che si ricorda di me!"
" Ronny!?" esclamò una voce dal fondo dell'aula.
La ragazza si girò e notò che la maggior parte dei suoi amici era in quella classe: quella a parlare era stata  Sarah, poi c'era  James,Katrine,Rosy,Cris,.. tutti vecchi amici.
" Ciao Sarah"
" sei proprio tu?!"
" In carne ed ossa"
Sarah era sull'orlo del pianto e la professoressa scocciata disse " Parlerete più tardi,ora signorina Stewart,può prendere posto"
La fece sedere dietro Sarah,accanto a Katrine.
L'ora passò in fretta e Ronny non capì una sola parola,Sarah la trascinò velocemente fuori dall'aula e l'abbracciò forte.
" Mi sei mancata tanto!"
" Anche tu,ma non sei arrabbiata con me?"
" Perchè dovrei?!"
" Bè,sono andata via...senza dirti niente.."
" Oh,non preoccuparti,sapevo che avevate problemi,è stata la scelta migliore"
" Dov'è Cass?" Cass era un'altra amica stretta delle due.
" In questa scuola sono cambiate molte cose...a partire da Cass..."

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikamaka99