Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    31/07/2012    1 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undicesimo capitolo: la solenne promessa
Vegeta la guardava incantato ma anche molto preoccupato.
Cosa aveva? Sarebbe guarita?
Si, si stava preoccupando per lei, e anche molto.
Ma come era possibile che lui, Vegeta, il Principe di tutti i Saiyan, stesse in pensiero per una stupida terrestre.
Non riusciva proprio a spiegarselo ma ecco che il fruscio delle coperte gli fece rialzare lo sguardo verso di lei.
Si era scoperta e sul suo viso si intravedeva una smorfia di dolore così il Saiyan si avvicinò a lei, le rimise le coperte addosso e, dopo aver spostato la frangetta, le diede un dolce bacio sulla fronte.
Scottava ancora così decise di andare a prendere un panno bagnato al piano di sotto.
Dopo aver preso tutto l’occorrente posizionò la stoffa umida sulla fronte di Bulma e si sedette su una sedia accanto a lei.
Era passata mezz’ora e Vegeta era ancora li che si prendeva cura di lei allungando la mano di tanto in tanto per sentire se la temperatura si fosse abbassata, ma niente.
Ma cosa stava fancendo? Perchè era ancora lì? Doveva allenarsi non poteva perdere tempo per lei, era deciso, stava per andarsene doveva solo aprira la porta.
-V-ve..Vegeta-
Cosa? L’aveva chiamato? Proprio lui? Ma allora si era svegliata? Riusciva a pensare a una cosa soltanto...Stava bene?
Si girò di scatto ma gli occhi della ragazza erano ancora chiusi con forza e aveva ancora quella smorfia di dolore mista a tristezza stampata sul volto, quel volto angelico che faceva sempre impazzire il principe.
-N-non..non..lasciarmi...ti..ti prego-
Il cuore mancò di qualche battito ma poi ricominciò velocemente...lo stava sognando...lo pregava di rimanere con lei ed ecco che si richiedeva: Ma cosa stava facendo? Lui doveva rimanere con lei.
Così si rissedette accanto al letto ma dopo 5 minuti il cellulare che era sul comodino cominciò a vibrare, lo prese e vi trovò un messaggio e decise di leggerlo.

Ciao Bulma
Lo so che mi sono comportato male con te e me ne pento.
Scusami mi dispiace mi sono comportato da stupido
Davvero non volevo, perdonami
Io ti amo, ti prego torniamo insieme.
Yamcha.

La rabbia cominciava a ribbollirgli dentro, digrignava i denti con forza e svariati ringhi uscirono dalla sua bocca, stava per distruggere tutto ma si ricordò di lei, Bulma, la sua Bulma.
Doveva calmarsi altrimenti l’avrebbe svegliata, respirò profondamente e con il solo sguardo disintegrò il cellulare.
Allungò la mano verso la fronte di Bulma, la temperatura si stava abbassando.
Sospirò..si, era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strise.
In quel momento decise “ Tu Donna, Tu Bulma, Tu sarai la mia Donna e niente e nussuno dovrà sfiorarti perchè tu sarai mia”.
Passarono le ore e ormai anche Vegeta si era addormentato ma non aveva mai lasciato, neanche per un secondo, la mano di Bulma.
Ogni tanto si svegliava per vedere se era tutto apposto e si chiedeva ripetutamente “cosa accadrà domani mattina? Si rimetterà?”.

N.D.A
Bene bene bene..ragazzi..siamo quasi arrivati alla fine!!
Questo è il penultimo capitlo, dimetemi come vi è sembrato^^
Al prossimo ed ultimo capitolo.
Ah Grazie di cuore a tutti queli che seguono e recensiscono la mia storia, mi fare davvero molto felice :')
-Scilla
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95