Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MyIdolsMylife    31/07/2012    16 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Nome: Jamie Brown
Età: 18
Occupazione: Studente della CQ School
Nata: 7/7/1994 New York,USA
Vive a:New York,USA
Comportamento e andamento ottimo,borsa di studio assicurata,ottima studentessa,futura assistente manager.
 
Una delle mie solite mattine a New York badando alla mio cugino di 4 anni,passeggiavamo per strada diretti al parco giochi per bambini quando intravedo una piccola folla di ragazze che urlavano e piangevano...
Presi mio cugino Dennis per mano e ci diressimo verso quella folla dove vidi 5 ragazzi che avevo già visto da qualche parte...ah si quella band del momento gli...gli One Direction...
Dennis:Chi è?
io:Una band.
Dennis:Chiediamo di fare una foto?
io:Va bene.
Dopo che le altre fan hanno avuto i loro autografi e le loro foto decisi di andare a chiedere una foto per Dennis.
io:Ehm,scusate potreste fare una foto con me e il mio cuginetto?
Un ragazzo biondo mi rispose:Certo!
Presi Dennis e lo misi vicino a me ma un ragazzo dai capelli ricci lo prende e lo mette sulle sue spalle e Dennis inizia a ridere.
Dopo la fotoquei ragazzi si fermarono a parlare con le fa e io e Dennis ringraziammo per la disponibilità e iniziammo ad andare verso il parco quando quel ragazzo con i ricci che prese Dennis sulle sue spalle mi afferra per un braccio e...
x:Harry!...mi dice dandomi la mano.
io:Jamie...dico ricambiando anche con un sorriso.
Harry:Ci rivedremo mai?
io:Non lo so se sarà destino,forse...scusa ma adesso devo andare con lui al parco che lo aspettano i sui amichetti dell'asilo!
Harry:Ok,è stato un piacere..ehm...Jamie!
io:Anche per me Harry!
Ripresi di nuovo il cammino con Dennis ed andammo al parco.
La giornata era come una delle solite ma mi aveva colpito quel ragazzo,ma non dovevo pensarci perchè ero già fidanzata con John.
Qualche giorno dopo durante le lezioni venne una bidella a chiamarmi in presidenza..
B:La signorina Brown è richiesta in presidenza!
Miss Blow:Vada pure signorina Brown!
io:Grazie...dico andando verso la porta.
La bidella mi accompagnò e poi io entrai dal preside...
io:E successo qualcosa? Io non ho fatto niente!
Preside:Signorina Brawo lo so che lei viene spesso qui per cavolate che combina ma questa volta l'ho chiamata perchè dato il suo buon curriculum è la piu adatta per la recente richiesta che ci è stata fatta.
io:Ah,di che sitratta?
Preside:Beh,vede...un manager di una recente Band ha bisogno di un assistente e dato che ha un buon curriculum l'ho mandato insieme agli altri simili e il manager ha scelto lei,le andrebbe di iniziare il suo nuovo lavoro?
io:Molto lunsigata ma dov'è?
Preside:A Londra!
io:Mah,..
Preside:Le sarà data una casa e tutto ciò di cui ha bisogno e un paio di giorni al mese puoi tornare a casa!
io:Ci penserò e ne parlerò con i miei genitori e le faccio sapere!
Preside:Se prende una decisione chiami qui!..dice porgendomi un biglietto da visita di quel manager e altre cose riguardante il mio lavoro e la band.
Me ne andai con il permesso di uscire prima e mi precipitai nell'ufficio di mamma..
io:Mamma devo dirti una cosa fantastica!
Mamma:Come mai tutta questa felicità? Dimmi!
io:Mi hanno offerto un lavoro a lLondra!
Mamma:Molto bello ma dove starai?E non verrai a vederci a New York,c'è tanta distanza?!
io:Mi offrono tutto ciò di cui ho bisogno e sono stata scelta tra un bel po di studenti,è un'occasione unica!
Mamma:Se ci tieni davvero hai il mio consenso!
io:Grazie mamma,sarai fiera di me!
Mamma:Lo sono già!
io:Ora vado a chiedere a papà e se mi lascia faccio la valigia perchè parto dopodomani!
Mamma:Va bene corri!
Salutai mamma ed entusiasta mi diriggo in ufficio da mio padre (si i miei genitori lavorano entrambi in ufficio,mia madre segretaria e mio padre dirige una rivista famosa chiamata Vouge).
io:Papinoooo!
Papa:Deduco che vuoi qualcosa dalla tua voce!
io:Hahah...beh ho bisogno del tuo consenso per andara a Londra!
Papa:E perchè?
io:A scuola mi hanno contattato per prestare servizio di assistenza ad un manager e alla sua band...mi offriranno tutto ciò di cui ho bisogno!Ti prego,hanno scelto me tra un sacco di altre persone!
Papa:Ci tieni davvero? E lontano da qui,ce la farai?
io:Ci tengo tantissimo e sono sicura di farcela e poi verrò qui ogni mese a visitarvi!
Papa:Va bene solo perchè sei tu!
io:Grazieee!Adeso corro a fare la valigia che dopodomani parto!
Papa:Corri piccola di papa!
io:Papa non chiamarmi piu cosi!
Andai a casa di corsa e feci la valigia o meglio le mie 4 valigie,il resto me l'avrebbero spedito!
Chiamai Caitlyn la mia migliore amica per dirle di venire da me a passare un'ultima giornata insieme e lei felice per me venne e ci divertimmo un sacco...ovviamente durante la serata Caitlyn mi diede coraggio e chiamai John e gli dissi tutto..
io:Non sei felice per me?
John:"..."
io:Sai che c'è ho capito che stavi con me solo per sesso,beh ora ti puoi scopare chi vuoi sei libero!
John:Restiamo amici?
io:Vedo che la cosa non ti dispiace ma sai una cosa vaffanculo!...dico attacandogli in faccia...
Avevo capito una cosa,tutti i ragazzi sono stronzi e io non voglio piu soffrire quindi per un po niente storie serie,una botta e via e tutto finito!
Il giorno seguente salutai tutti i miei amici,compagni e insegnanti e poi arrivò il giorno piu elettrzzante (?) della mia vita:LONDRA!

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/425110_429524257086181_1835638590_n.jpg
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyIdolsMylife