Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: herm85    13/02/2007    5 recensioni

Ho gridato...Io, la perfetta grifondoro so-tutto-io, la orgogliosa ragazza che camminava sempre a testa alta senza paura, senza riuscire a chiedere aiuto cercando di dimostrare di essere migliore di quanto invece non sia...

Sempre sotto i riflettori..

Sempre pregiudizi...

Sempre offese..

Sempre risate sprezzanti...

Ora basta...

piccola shot in cui ho fatto sfogare la nostra piccola Herm...e un pò anche un mio sfogo..^^'...leggete e scoprirete...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

GRIDA!

Grida, grida finchè in gola la voce non si spezza...

Pensa, pensa finchè non ce la farai più...

Corri, corri finchè non sarai stanca...

Non dare ascolto a quello che dicono, segui te stessa, segui l'istinto..

E ora prendi un cuscino, spalmatelo in faccia e fallo...

Di continuo...

Di seguito...

Spalmatelo in faccia e fallo...

Non aver paura che qualcuno ti possa giudicare....

Fai quello che ti senti...non aspettare..

Io l'ho fatto: ho aspettato...aspettato finchè non ho più resistito...

La rabbia che mi montava dentro...

La voce sempre più dura...

Sempre meno sardonica...

Sempre più aspra e tagliente...

Non più sarcasmo, ma solo mal celata collera..

E ho fatto male, male a me stessa, perchè in fondo agli altri non fregava nulla..

Solo e sempre me stessa...da sola...

Fin quando non ho più reso conto delle mie azioni: puro menefreghismo e odio incondizionato anche verso chi non ha fatto nulla..

E questo solo per comlpa tua...o forse mia...

Mia perchè non ho saputo controllarmi...

Mia perchè non ho saputo andare avanti...

Mia perchè non ho saputo recitare la mia parte..

Mia perchè non ho saputo continuare a guardarmi allo specchio senza provare ribrezzo..

E allora ho ceduto...

Ho ceduto a qualcosa che non credo sarei mai riuscita a fare...

Ho ceduto...

Ho ceduto e preso un cuscino...

Ho ceduto e ho preso un cuscino spalmandolmelo sulla faccia...

Ho ceduto e ho preso un cuscino spalmandomelo sulla faccia e...

Ho gridato con tutta me stessa...

Ho gridato con tutto il fiato che avevo in corpo...

Ho gridato con tutta la rabbia che ribolliva e che non riuscivo più a contenere...

Ho gridato...Io, la perfetta grifondoro so-tutto-io, la orgogliosa ragazza che camminava sempre a testa alta senza paura, senza riuscire a chiedere aiuto cercando di dimostrare di essere migliore di quanto invece non sia...

Sempre sotto i riflettori..

Sempre pregiudizi...

Sempre offese..

Sempre risate sprezzanti...

Ora basta...

Non chiedo più niente di tutto ciò...come se mai l'avessi chiesto..

Ora sarò solo me stessa senza cercare di apparire diversa da come sono in realtà...

Ora non sarò più un ombra...

Ora sarò solo Hermione Granger...

Ora prenderò solo un cuscino e me lo spalmerò in faccia così da poter gridre....

Gridare...

Gridare...

Finchè non mi sentirò meglio....

 

Hello miei carissimi amici...

questa shot è uscita dalla mia macabra testina dopo una rabbia assurda che stasera ho provato e vi posso assicurare che io l'ho fatto..ho preso un cuscino e ho urlato, finchè alla fine non mi sono sentita meglio...

Non pensao di essere mai riuscita ad essere così arrabbiata, ma magari qualche effetto positvo l'ha portato..

Spero vi sia piaciuta...l'ho scritta con uno dei personaggi che più amo: Hermione....

grazie a tutti voi che mi avete dedicato un piccolo spazio del vostro tempo...

baci Herm85

ps: per quelli che seguono le mie altre fan-fic non disperate lo so è più di un mese che non aggiorno, ma che ci posso fare, sono un pò scostante...^^'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85