Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: givemeapaper    31/07/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di incontrare qualcuno nella vostra vita,che ha influito talmente tanto su di voi fino a farvi venire dubbi sulla vostra identità?
E' il caso di Joy Holsen,una ragazza di 16 anni,definita molto testarda e orgogliosa dai suoi amici e conoscenti,che riuscirà a cambiare.
Non è una favola,probabilmente non ci sarà un lieto fine,questo non lo so nè io,nè la mia fantasia.
E' Joy a deciderlo.
16 anni è un'età abbastanza matura per cominciare a prendere decisioni importanti,compreso trovare la persona giusta a cui affidare il proprio amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Si,vado io '' dissi con tono deciso.
aprii la porta e di fronte a me a terra c'era un mazzo di rose rosse con un bigliettino sopra..
'' PER JOY. '' c'era scritto. Presi i fiori e rientrai,la faccia di mia madre era incredula..''cosa c'è ma,nessun ragazzo ti ha mai portato delle rose? '' mi rivolsi a lei, ridendo.
''Torno fra un attimo..'' dissi rivolgendomi ai miei. Salii in camera e aprii il biglietto.
Una scrittura un po' trasandata..mi lasciava leggere delle dolci parole.

'' I always knew you were the best..the coolest girl I know.
So prettier then all the rest..the star of my show.
So many times I wished you'd be the one for me
I never knew you'd get like this girl what you do to me..
Kylei mi ha detto che gli piaccio,ma io ho detto che ho puntato su un'altra ragazza. ''

Una lacrima definì i lineamenti del mio viso fino a poggiarsi sul mio labbro superiore per poi gettarsi a terra.
così una dopo l'altra,ogni lacrima era di piacere..e di felicità.
Ricordo di aver pianto solo poche volte di felicità..da bambina,quando mi compravano una bambola o un giocattolo che mi piaceva particolarmente.
Scesi giù e dissi a tutti '' non ho più fame,vado in camera a dormire,ho sonno.''
Salii in camera mia e mi addormentai..
Mi svegliò un ticchettio piuttosto rumoroso che proveniva dalla finestra..
'' ed ora chi è ! '' esclamai.
Mi affacciai e mi arrivo un sassolino sulla fronte '' Ahii ! '' urlai.
''Scusa principessa..'' mi disse una voce a me nota.
Usci fuori Jack in tutta la sua dolcezza,aveva la chitarra. Si sedette atterrà non curante che i miei stavano dormendo e inizio a cantare il testo che mi aveva scritto..riecheggiò nella mia testa la frase '' YOU'RE MY SPECIAL LITTLE LADY,THE ONE THAT MAKES ME CRAZY.'' il mio cuore inizio a palpitare.
Concluse questa dolce canzone con un '' Buonanotte e auguri.''
Era il mio compleanno e io stessa me ne ero dimenticata,fino a un paio di giorni prima tenevo il conto,ora neanche più della mia festa mi importava. Davo importanza ad un'altro fatto..SE N'ERA RICORDATO LUI.
'' Buonanotte anche a te '' gli sorrisi.
Andai a dormire più sicura..
Al mio risveglio trovai mio padre seduto vicino al mio letto,che mi sorrise '' buongiorno splendore,auguri ! '' mi disse.
'' ciao papà,grazie.. dov'è la mamma? '' gli chiesi..
'' è a letto ti manda anche lei gli auguri,oggi non si sente molto bene..se vuoi puoi andare di là '' disse con tono deciso.
Avevo creduto che sarebbe stato un compleanno meraviglioso solo l'attimo prima di aprire gli occhi.
Mi alzai di corsa e mi diressi nella camera dove c'era mamma..'' ehi mamma ! '' le sorrisi.
'' Buon compleanno amore mio ! '' fece per alzarsi,ma notai che cercò di farlo con fatica.
'' No,ferma..'' le ordinai.
'' Vai ad aprire l'armadio li dentro c'è una cosa per te '' mi sorrise e indicò l'armadio..
Feci come mi disse,aprii l'armadio e vidi un pacco incartato..lo posai sul letto e lo scartai vicino a lei.
'' Mamma è un regalo bellissimo '' presi fra le mani una cornice d'argento con dentro la nostra foto..notai che c'era un dvd sotto a tutto questo,mi blocco la mano dicendomi. '' Non è tempo di guardarlo,capirai quando ce ne sarà bisogno.'' lo guardai bene e notai la scritta '' MEMORIES '' poi richiusi la scatola e la posai nell'armadio traendone fuori solo la cornice..
'' Ora divertiti ! '' mi sorrise. Scesi di casa..per fare quattro passi.. mi squillò il telefono '' Ehi sparitaccia,tanti auguri dalla tua migliore amica,ho da raccontarti millee coseee!! ''mittente Kylei.
Un messaggio pieno di cuoricini che in realtà erano un modo per prendermi in giro.
Cosa c'è Kylei voleva continuare a raccontarmi della sua vita amorosa con Jack? E anche fosse,sarebbe stata la verità? A chi avrei dovuto credere?.
Un altro messaggio,questa volta mittente: Jack.
'' Devo parlarti. ''


Heeey ciao come va??:)
Vi piace questo nuovo capitolo?
Volete il 5 ? Dai recensite e commentate.
Ho preso spunto anche da domani,il 1 Agosto che è il mio compleanno.
Perciò mi è venuto in mente di legarlo un po' a questa storia.
Fatemi sapere se vi piace,un bacioooo.

Facebook : Ludovica Ingrassia
Twitter : @carryonbabe

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: givemeapaper