Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    31/07/2012    2 recensioni
"Ma chi sarà mai questo ragazzo?? Cerco di farmi spazio tra le persone felici. Poi, tutto di colpo, silenzio. Il ragazzo era entrato a Fairy Oak. La gente iniziò a indietreggiare, perché? Avevano paura di un ragazzino?! Ma solo quando lo vidi, capì tutto."
Un nuovo ragazzo a Fairy Oak...
"La gente continuava a indietreggiare. Io, invece, rimanevo sempre nella stessa posizione. Alla fine avevo quasi tutto il villaggio alle mie spalle. Il ragazzo quando mi vide si bloccò. Non crede ai suoi occhi. Era ovvio. Dopo essere caduti in una trappola del Terribile 21, era impossibile uscirne vivi. Ma io c’ero riuscita."
Un nuovo mistero per la banda del capitano!
E... un segreto, nascosto nel profondo del cuore di Pervinca.
"Non mi puoi lasciare! Non così!!"
______________________
Leggete per scoprire xD Spero che vi piaccia!
Baci <3
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al porto non c’è.
Ma dove si è cacciato?
Cammino per ritornare a casa, delusa. Non mi sarei sorpresa se avesse tagliato la corda.
- Dove vai sola soletta?
- Ma dove cavolo eri??- grido mentre mi giro per osservare i suoi bellissimi occhi.
- Ho un piccolo problema- dice guardando dietro di sé.
- Cosa è successo?
- La banda del capitano o come si chiama, ha scoperto chi sono!! E adesso è da 45 minuti che mi continuano ad inseguire perché dicono che sono un impostore! Aiutami!- si guarda in giro preoccupato.
- Prendiamoloooo!!- la voce di Grisam era molto lontana.
Presi la mano di Bryan e ci rifugiammo in casa mia.
Saliamo le scale cercando di non farci notare. Quando siamo in camera mia chiudo la porta a chiave.
- Che si fa?- gli chiedo.
- Non lo so! Quando mi troveranno saranno guai- guarda la mia camera, - e se avessero gia avvisato il sindaco e mi stanno cercando tutti??
- No, non penso che l’abbiano fatto.
- E se invece…?
- Basta!!- non ce la faccio più, odio tutti! La banda aveva detto che avrebbero cercato la madre e la sorella di Bryan no chi è lui!
Odio la zia perché mi ha detto di non andare più da Bryan.
Odio Grisam che non era tanto sicuro di potersi fidare delle mie parole.
Odio mia sorella che dovrebbe farsi gli affari suoi.
Odio tutti… ma non potrei mai odiare Bryan.
- Va tutto bene?- mi da un piccolo bacio sulla guancia.
Com’è dolce!
- Non va per niente bene! Mia zia non vuole che ti incontri, Grisam che ha combinato un casino, mia sorella che dovrebbe pensare solo per sé! Ah, c’è anche Shirley che…- Bè questo non posso dirglielo.
- Cosa ha fatto Shirley?- mi chiede sorridendo.
Perché ho così tanto caldo?
- N-non ha fatto niente!!!
- Pervinca? Posso entrare?
- E’ mia madre, nasconditi dentro l’armadio!!- infilo Bryan dentro l’armadio e lo chiudo dentro.
Quando mia madre esce, apro l'armadio per farlo uscire.
- Ma dove sei finito???
Come immaginavo Bryan era gia andato via.

__________________________
Saaalve ^^"
Scusate per il ritardo, spero che il capitolo via sia piaciuto.
Fatemi notare gli eventuali errori di grammatica :)
Ah, se tra qualche giorno non mi trovate più con questo nickname è perchè l'ho cambiato ù.ù
Grazie a tutti :3
Baci <3
Bloody Baby Girl
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire