Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hoplessy    31/07/2012    9 recensioni
Molte ragazze si sono innamorate di un ragazzo che faceva la loro scuola, bè io sono una di quelle. Mi chiamo Andrea, e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Presentazione.


Ed eccomi quì, a scrivere, di un ragazzo che mi ha rubato il cuore, è un ragazzo normalissimo,
come daltronde lo sono io.

Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 16 anni, sono una ragazza che ama lo sport e ama divertirsi con le sue amiche, non ho mai avuto un ragazzo per più di un mese, penserete 'questa è una vera sfigata' , ma no non lo sono. Sapete quando non si incontra il vero amore, è inutile continuare a fingere di amarsi come fanno certe coppie, per me è meglio lasciarsi che continuare a prenderci in giro.
Ecco mi sono dilungata troppo, volevo parlarvi di lui, si chiama Justin, ha 18 anni e fa la mia scuola, è uno di quei ragazzi che non guarderebbero mai quelle come me, lui è uno di quelli che guarda le cheerleder, fa parte di un gruppo di ragazzi che fa street dance e hip hop. Si, insomma è uno forte .
A volte lo vedo passare davanti a casa mia, si ferma a guardare il mio cane e a fargli le carezze, lui ama il mio cane e a volte mi parla solamente per chiedermi come sta River, si quello è il nome del mio cane, è un pastore tedesco, ancora cucciolo, ma quel cane per me è come una sorta di porta fortuna, è il mio amico più intimo, gli racconto tutto ciò che mi succede e credetemi, se potesse parlare andrebbe a riferire tutto a Justin.
Conobbi Justin quando lui era in terza superiore e io ero una primina, fin dal primo giorno che lo vidi mi innamorai dei suoi occhi color miele, cercavo ogni giorno di farmi notare, ma tutti i miei sogni caddero a pezzi quando lo vidi con la ragazza più gettonata della scuola, il capo delle cheerleder Kate Anderson, odiavo quella ragazza, metteva in ridicolo tutte le altre ragazze, sopratutto le primine. Si prendeva gioco dei ragazzi, tranne di Justin, di lui non so se fosse davvero innamorata o se gli piacesse solamente il suo lato b.
Vederli insieme provocava qualcosa di strano nel mio stomaco, era forse gelosia? Può essere, ma che io fossi gelosa o no, ne a lui ne a lei importava, decisi di mettermela via, di non pensare più a lui, tanto non mi avrebbe mai notata.

Un giorno tornando a casa da scuola, incontrai Justin, cercai di non vederlo, feci finta di stare al telefono e di parlare con mia sorella, Hope. Era così imbarazzante, io che fingevo di essere al telefono con mia sorella mentre ero quasi fianco a fianco con il ragazzo più bello di tutta la scuola. Forse ero davvero una sfigata.
Lo sorpassai, con un passo veloce, solo che ad un certo punto..
- Andrea! - urlò Justin.
Oh cazzo e ora che faccio? Che gli dico? Ok Andrea, calma. Puoi farcela.
- Ciao Justin! - feci un sorrisone girandomi verso di lui.
- Se stai ancora al telefono possiamo parlare più tardi -
Guardai il telefono, e lo misi in tasca.
- Oh no tranquillo, era una conversazione noiosa, dimmi pure -
- Avrei bisogno di un lavoro e dato che te hai un cane piccolo potrei fargli da Dog Sitter -
- Justin, non lo so, mi occupo io del cane e sinceramente mi piace, ma se vuoi puoi aiutarmi, mi farebbe piacere -
- Certo mi va benissimo! Quando posso iniziare?-
- Anche oggi pomeriggio se ti va, dovrei portarlo al parco e poi a lavarlo, se ti va puoi venire con me - sorrisi
- Oggi, alle 16?- disse sorridendo.
- Alle 16 va benissimo! -
- Allora ci vediamo oggi, ciao Andrea- sorrise e cominciò a correre verso a casa sua.
Ah si, mi ero dimenticata di dirvi che casa sua sta attaccata alla mia, siamo vicini di casa, in tutto quel tempo non lo avevo mai visto, e non mi aveva mai parlato in vita sua, nemmeno quando andavamo a mangiare a casa sua io e mia madre quando io ero piccola.
Tornai a casa, ero felicissima, piena di gioia, dissi tutto a mia sorella e a mio fratello più grande che conosceva Justin.
- Sorellina non farti troppi viaggi, Justin non va insieme a quelle più piccole -
- E perchè non dovrebbe?-
- Perchè quelle più grandi ci danno di più - fece un sorrisino.
Avevo capito, io non potevo dargli ciò che Kate Anderson poteva dargli, certo io non sono una che la da a tutti, anche perchè la mia prima volta vorrei farla con una persona di cui sarò davvero innamorata e non solo per il gusto di perdere la verginità, a scuola mia ci sono già bambine che sanno ancora da latte ma si scopano metà scuola e sono pure bruttine, la mente maschile non la capirò mai.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hoplessy