Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stellalontana    31/07/2012    4 recensioni
-Buon compleanno, papà.
Non so da dove è uscita, né perché la pubblico, forse il caldo mi dà al cervello. Una double-drabble (200 parole esatte) per il compleanno del nostro amato Harry che oggi compie 32 anni. Buon compleanno Harry.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




31 luglio







Lily allungò la mano e colse una margherita, James e Albus fecero lo stesso.
Lily teneva in braccio la piccola Petunia, che dormiva quietamente, mentre si avvicinava.
- Harry jr. non è potuto venire, aveva da fare in ufficio - disse mentre si chinava - ma ti manda tanti saluti e tanti baci.
- E anche un po’ di firewhiskey, ma quello se l’è bevuto James - sorrise Albus. James si appoggiò al bastone e sollevò le spalle.
- A te fa male l’alcool - ribatté scherzoso.
Lily sorrise. - Sempre gli stessi i tuoi figli - commentò scuotendo piano la testa - è qui anche Petunia, ma dorme adesso. Sono certa che ti manda i suoi baci. Stiamo tutti molto bene, ci divertiamo ancora un mondo.
- Ma non è la stessa cosa - mormorò James sospirando - comunque il piccolo qui ha ricevuto un encomio, sai? Chi glielo ha dato è pazzo.
Albus non disse nulla.
Il vento sollevò i fiori e Lily lasciò andare la margherita. Le pungevano gli occhi, ma sorrise ugualmente, guardando la foto animata di suo padre sorriderle dalla lapide.
L’accarezzò piano con le dita e gli mandò un bacio.
- Buon compleanno, papà.





Noticina: ripeto non so da dove è uscita questa cosa... il caldo, ragazzi, il caldo...

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stellalontana