Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    31/07/2012    1 recensioni
Monster è un brano che parla di delusione: la delusione del vedere qualcuno in cui si era riposta tutta la nostra fiducia andarsene, lasciandoci completamente allo sbando.
La canzone Monster è dei Paramore, e l'ho trovata molto adatta per scrivere la mia storia.
Raconta di quando Ron ha deciso di andarsene, lasciando Hermione e Harry in quella tenda.
Tratto dalla storia:
[...] Tu eri la mia coscienza
Così solida, adesso sei come l'acqua
E abbiamo iniziato ad annegare
Come se non potessimo andare a fondo più di così
Ma ho lasciato andare il mio cuore
È da qualche parte lì in fondo
Ma ne avrò uno nuovo
E smetterò di sperare che tu l'abbia rubato...
[...] come avrei fatto a guardare Harry negli occhi e dirglielo?
Come avrei potuto lasciarlo combattere da solo questa guerra troppo grande per dei ragazzini come noi?
Come potevo essere così egoista?
Spero che la storia vi piaccia ^^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're were my conscience
So solid, now you're like water
And we started drowning
Not like we'd sink anu farther
But i let my heart go
It's somewhere down at the bottom
but i'll get a new one
And come back from the hope that you've stolen



Tu eri la mia coscienza
così solida, adesso sei come l'acqua
e abbiamo iniziato ad annegare
come se non potessimo andare a fondo più di così
Ma ho lasciato andare il mio cuore
È da qualche parte lì in fondo
ma ne avrò uno nuovo
e smetterò di sperare che tu l'abbia rubato




Non avrei mai creduto che un giorno potesse succedere, dopo tutte le avventure che abbiamo passato insieme.
Hai detto quelle cattiverie su Harry, sapendo benissimo che non l'ha voluto lui, non ha mai desiderato fare quella vita, vorrebbe essere solo un ragazzo come tutti gli altri, e non il prescelto che deve uccidere Lord Voldemort.
Gli hai urlato addosso, come a dirgli che è solo colpa sua se ora tutti vivono nel terrore, ma siamo stati noi a decidere di seguirlo, siamo stati noi a decidere di vivere quest'avventura insieme a lui, ben sapendo dei rischi che poteva comportare, ma questo non ci ha impedito di stargli vicino e fargli sentire il calore della famiglia che ha sempre desiderato.
Ron, lo so che sei preoccupato per la tua famiglia, credi che noi non lo siamo? Anche io e Harry abbiamo paura che altra gente innocente muoia.
Così come tu ascolti giorno e notte quella radio, mentre speri di non sentire i nomi dei tuoi genitori o dei tuoi fratelli, fra le vittime colpite.
Tutti sanno che non hai mai voluto essere considerato come Ron Weasley, il migliore amico di Harry Potter, non hai voluto continuare a vivere nascosto dietro alla sua ombra.
Dopo aver sputato addosso a Harry tutto il tuo rancore, hai preso le tue cose e hai deciso di andartene, anche se mi avevi chiesto se volevo venire con te, sapevi dall'inizio che non avrei lasciato Harry da solo.
In quel momento mi sono sentita divisa in due, come avrei potuto decidere?
Una parte del mio cuore mi suggeriva di accettare quella richiesta e seguire Ron, ma come avrei fatto a guardare Harry negli occhi e dirglielo?
Come avrei potuto lasciarlo combattere da solo questa guerra troppo grande per dei ragazzini come noi?
Come potevo essere così egoista?
Invece l'altra parte del mio cuore mi chiedeva come potevo abbandonare anch'io Harry, per lui sarebbe stato troppo duro venire lasciato in una sola sera dai propri migliori amici, quelli che considera come fratelli.
Avrei voluto scappare da questa battaglia, ma non sarei mai riuscita ad andarmene.



I'm only human
I've got a skeleton in me
but i'm not the villain
despite what you're always preaching
call me a traitor
i'm just collection your victims
and they're getting stronger
i hear them calling, and calling



Sono solo un' essere umano
ho uno scheletro dentro di me
ma non sono io il cattivo
Nonostante quello che vai dicendo in giro
chiamami pure tradito
resto solo riunendo le tue vittime
e loro stanno diventando più forti
le sento chiamare, e chiamare




Te ne sei andato, sei appena uscito da questa tenda per poi addentrarti sempre di più in quella notte fredda.
So che non servirebbe a nulla  fermarti anzi, non esiteresti a sputarmi addosso altre sentenze, e benchè so che non eri veramente tu a parlare, ma l'horcrux che portavi al collo, non posso che immaginare che le tue parole hanno un fondo di verità.
Ho aspettato qualche minuto, e dopo sono uscito anch'io, non sarei mai riuscito a sopportare ancora un secondo di più l'aria soffocante in quella tenda.
Non riesco a smettere di sentire le tue urla , che ogni minuto che passa diventono sempre più forti, come se volessero darmi tutta la colpa, come posso riuscire a soppravvivere?
Come posso aggiungere anche le tue grida a tutte le persone che hanno detto qualcosa di cattivo su di me?
Sei stato tu a decidere di seguirmi, anche se sapevi di tutti i rischi che potevamo correre, ma io non ti ho mai costretto a fare qualcosa che non volevi.
All'interno della tenda, sento ancora i singhiozzi che Hermione cerca in ogni modo di trattenere con scarsi risultati, quel pianto mi uccide ancora di più.
So benissimo quanto stai soffrendo in questo momento, e so quanto tu abbia desiderato andartene, e seguire Ron.
Da una parte l'avrei voluto anch'io, così almeno ora sarebbe al sicuro, mentre dall'altra parte, sapevo che non sarei mai riuscito a sopportare di rimanere solo, come non sarei riuscito a portare a termine la mia missione.



Well, you throught of strainght big solutions
But i like the tension
and not always knowing the answers
but you're gonna lose it
you're gonna lose it
I'll stop the whole world, i'll stop the whole world
from turning into a monster, and eating us alive
don't you ever wonder how we survive?
well, now that you're gone the world



Beh, hai pensato a grandi soluzioni dirette
ma a me piace la tensione
e non sempre conosco le risposte
ma perderaidevi perdere
bloccherò il mondo intero, bloccherò il mondo intero
dal trasformarsi in un mostro, e mangiarci vivi
non ti sei mai domandato come sopravviviamo?
bene, adesso che te ne sei andato, il mondo è nostro.




Mentre sto uscendo da quella tenda, vedo ancora nella mia mente gli occhi combattuti di Hermione, devo solo stringere i pugni e i denti per non tornare subito indietro e portarla con me con la forza.
Sapevo fin dall'inizio che lei non avrebbe mai abbandonato Harry per seguirmi, anche se lo speravo davvero tanto, ma non saresti mai riuscita a lasciarlo solo, come invece ho fatto io.
Dopo aver sentito quella voce ammaliante e sibilante nella mia testa, non riuscivo più a ragionare lucidamente, vedevo solamente Harry e Hermione insieme, o lei che sceglieva il prescelto.In fondo chi sono io?
Vengo solo considerato da tutti come il migliore amico del prescelto Harry Potter, e non semplicemente come Ronald Weasley.
A causa di quella voce non sono riuscito a trattenermi, e benché lo desiderassi non ho esitato a sputare addosso a Harry , tutto quello che pensavo di lui, rinfacciandogli il fatto che non ha una famiglia, e io ascolto tutto il giorno quella radio, sperando di non sentire mai i nomi dei miei familiari, ho paura per loro e spero siano al sicuro.
Harry, immagino quanto in questo momento tu stia soffrendo, ma voglio smettere di stare nascosto dietro la tua ombra, so che è un pensiero egoista, ma non ce la faccio più!
Tutti hanno i propri problemi, tu compreso.
So che non riuscirò a tornare dopo averti detto tutte quelle cattiverie, ma mi serva del tempo per prendere una decisione, ma so che se tornerò continuerò a vivere nascosto nell'ombra, non ce la farò, lo sento.
Però dall'altra parte so che non posso fare a meno della tua amicizia, nonostante tutto.




Spero che la mia storia vi sia piaciuta, era la prima volta che scrivevo le emozioni di più personaggi completamente diversi tra loro.
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate.
Per chi volesse ascoltare la canzone Monster dei Paramore, metto il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=PoTEnaAI9Fo 
Spero  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi