Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aredhel Lia    31/07/2012    4 recensioni
E voi (?) ci credete alle coincidenze, a quelle tanto impossibili quanto perfette? a quelle che ti cambiano la vita, è proprio così, una coincidenza mi ha cambiato la vita, non mi resta che viverla... mi chiamo Lia questa è la mia storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

On the road...


< Lia!! Dai vieni è pronto da mangiare!! >  mi urlò mia mamma dalla cucina, mentre mi stavo tranquillamente facendo le unghie, non sprecai neanche fiato per risponderle, mi diressi semplicemente nella cucina ancora con lo smalto blu elettrico fresco…
Inutile dire che mi sentivo abbastanza impotente e litigai con la forchetta che minacciava di rovinare il mio bellissimo smalto… ma dopo qualche litigio con le posate riuscii a impugnarle saldamente e a mangiare gli spaghetti con il ragù che mamma aveva preparato con tanto amore.

Oh cavolo non mi sono presentata… mi chiamo Giulia.. ma gli amici mi chiamano Lia, ho una passione per la musica, il canto, il ballo… e moltissime altre cose ma le scopriremo più avanti … per ora Piacere di conoscerti pronto a rivivere sogni, magie e passioni??

Comunque stavo dicendo, dopo aver mangiato mi diressi alla svelta in camera mia così da evitare di sparecchiare la tavola e mi ricordai della partenza imminente… cavolo le valige non erano ancora pronte, la camera era ancora tutta in disordine e la partenza era alle porte ma nonostante questo, al posto di fare le milioni di cose che dovevo fare accesi lo stereo, inserii il CD degli 1D e mi immersi nella loro fantastica musica…
Mi lasciai andare completamente sulle note di up all night, la musica riempiva la stanza e tra una strofa e l’altra mettevo le magliette e tutto quello che mi serviva in valigia.

Ormai si era fatto tardi, più della metà delle persone che abitavano il palazzo era già a letto e a malincuore spensi lo stereo, ma non passò molto che presi l’ipod e tornai a immaginarmi su una spiaggia con 5 ragazzi fantastici a cantare WMYB ad un certo punto però dopo che avevo preparato tutto l’occorrente e l’avevo disposto in modo ordinato fuori dalla mia stanza per il giorno seguente, per il gran giorno, mia mamma mi ordinò di andare a letto e nonostante avessi voluto protestare quando vidi che era mezzanotte e mezza andai a letto senza replicare.

Non riuscii a prendere subito sonno ma quando ci riuscii feci un sogno a dir poco fantastico…
Ero con una delle mie migliori amiche, quella che sarebbe partita con me il giorno seguente per andare in Inghilterra , stavamo passeggiando a braccetto allegramente per le strade affollate di Londra quando ad un certo punto 5 angeli ci vennero in contro sorridendo cordiali e prendendoci sotto le loro ali per proteggerci, mi svegliai di scatto, delusa, era solo un sogno, ma chissà forse premonitore…

Diedi un occhiata veloce all’orario per vedere quanto tempo ancora potevo dormire ma mi accorsi che erano già le 6 del mattino; allora mi alzai in tutta fretta, l’aereo sarebbe partito alle 7.30 e io dovevo ancora prepararmi , ma soprattutto dovevo passare a prendere la mia amica Camilla, o come la chiamo io Ally.
Scesa dal letto mi lavai la faccia, i denti, pettinai i miei lunghi e ricci capelli neri, mi truccai leggermente anche se non era mia abitudine, mi vestii semplicemente, con un paio di jeans un po sbiaditi e una canotta semplice bianca con la bandiera inglese stampata sul davanti, misi le converse grigie chiare e per terminare il mio look all’inglese misi l’anello e il bracciale con la bandiera inglese che tanto amavo .

Mia madre stava ancora dormendo quando per svegliarla tirai rumorosamente su la tapparella, ma nel giro di 10 minuti era sveglia, pimpante, ma soprattutto era pronta…!!
Presi le valigie in fretta e furia, madonna quanto pesavano, diedi un occhiata svelta alla camera per vedere se avevo dimenticato qualcosa… cavolo il cellulare e l’ipod!!
< Lia ti vuoi sbrigare?? Camilla ci sta aspettando!!! Perderemo il volo!!! >
< Arrivo mamma, 2 secondi devo prendere ancora un paio di cose! > e mentre urlavo a mia mamma che era già in macchina pronta a partire, presi il cell e l’ipod, chiusi la porta di casa in fretta e mi appollaiai sul sedile anteriore dopo aver riempito il bagagliaio con le mie valige.

Ad un tratto quando eravamo a poco più di due minuti di viaggio dalla casa di Ally il cellulare iniziò a squillare, lo presi velocemente per paura di perdere la chiamata, era Ally…
< Pronto? Ciao Ally!!! >
< Lia dove cristo santo sei??? Tra meno di un mezz’ora parte l’aereo!!! >
< Scusa!! Ma tra due minuti siamo da te!! Dai non ti incavolare, guarda ti vedo già!! >

Chiusi la chiamata scesi dalla macchina quando ancora si stava muovendo e saltai letteralmente addosso ad Ally, che mi fulminò con lo sguardo.
La aiutai a mettere le valige al loro posto, anche se entrarono con un po’ di difficoltà, lei poi si accomodò sul sedile posteriore della nostra renault, e ci dirigemmo, con una velocità di piloti da formula 1 in aereoporto, giusto in tempo per sentire chiamare il nostro volo…
Iniziammo a correre a mo’ di ‘mamma ho perso l’aereo’ per arrivare in tempo…
ultima chiamata per il volo 615 diretto in Ighilterra!
Ormai eravamo all’imbarco, abbracciai stretta mia mamma che era in lacrime un po’ perché era triste un po’ perché era fiera del viaggio che stavo per compiere.
La baciai, le dissi che le volevo bene e mi imbarcai con la mia amica Ally, dirette in una terra sconosciuta, in un mondo parallelo… dirette verso un sogno, un sogno che ci accumunava…
Ally era una ragazza semplice, aveva la mia stessa età: 16 anni, era poco più bassa di me, era magra e aveva dei bei capelli mossi di un colore poco più chiaro del mio, e due occhi stupendi color nocciola incorniciati da un paio di occhiali neri molto alla moda… insomma era una ragazza molto bella, e molto timida, in sostanza non era molto diversa da me, io ero un po’ più formosa.. ho come mi dicevano i ragazzi: ‘tutta curve’ , ed ero più estroversa… ma avevamo tantissime cose in comune…
Una volta imbarcate ci sedemmo nei nostri posti e iniziammo a chiacchierare, del più e del meno all’inizio ma dopo qualche minuto ci trovammo a discutere del nostro futuro, della permanenza a Londra e di quanto sarebbe stato bello, ma anche difficile ambientarsi e emergere in quella fantastica città.



Holaaa!!

Questa è la mia prima ff e spero vivamente non faccia cagare... D:
Cooooomunque.. è nata per caso e spero vi piaccia..
Recensiteeeeeeeeee!!! Il prossimo capitolo tra....boh XD qualche giorno :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia