Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    31/07/2012    1 recensioni
Molly Daskly è una ragazzina di 11 anni che vive a Dimmsdale e che è sempre infelice. Un giorno le viene assegnata una Fata che la farà cambiare totalmente. I "Fantagenitori" possono essere ottenuti solo dai bambini che ne hanno bisogno ed esaudiscono qualunque desiderio che non sia vietato dal "Da Rules". I genitori di Molly sono sempre assenti e dedicano poco tempo alla figlia lasciandola sempre sola. Un giorno Molly, mentre gioca da sola, fa cadere la sua palla da calcio a terra e da questa fuoriesce Swizzle Goldenglow che gli viene assegnata come "Fantasorella. Swizzle proviene dal Fantamondo, un luogo magico dove vivono creature dotate di magia.
Dopo tanto tempo, Molly, riceverà un'altra "Fantasorella" che sarebbe la sorella di Swizzle: Goldie Goldenglow.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°2 Una “Fantasorella”!  (2 Parte)
 
-Molly! Molly! Molly! Svegliati Molly!
-Eh? Cosa………dove………dove sono? Ahhhhhhhh!- gridò quando si rese conto che era d’avanti a quell’essere di prima.
-Ciao! Finalmente ti sei svegliata! Mi ripresento!  Il mio nome è Swizzle Goldenglow e sono una Fata! Più precisamente la tua “Fantasorella”!- si ripresentò.
-Non può essere! No! No! No! Le Fate non esistono!- esclamò Molly spaventata.
-Dai Molly! Lo sai che è vero!- disse la Fata dai capelli viola scuro.
-Ok………calmiamoci- disse Molly un po’ più calma.
-Bene! Ora che ti sei calmata ti spiegherò tutto. Le Fate vivono nel Fantamondo e ogni volta che un bambino è infelice vengono mandate sulla terra per stare in loro compagnia e per esaudire ogni loro desiderio!- spiegò Swizzle.
-Wow! Quindi mi posso fidare?- chiese la bambina.
-Certo, “Fantasorellina”! Ahahahahah!
-Ahahahahah!- dopo che si smisero di ridere Molly chiese –Ma oltre a me, chi ha un altro “Fantamico”?
-Si! C’è ne sono ma non te li posso dire- rispose.
-E perché?
-Perché è una delle regole che sono scritte nel “Da Rues”- disse e cacciò il “Mega-Libro delle Regole del Fantamondo”.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regola n°5
Le Fate, le Anti-Fate e i Folletti non possono rivelare ai propri bambini il possedimento delleFate, Anti-Fate e Folletti da altri bambini.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
-Wow! Che libro fico! Non vedo l’ora di mostrarti ai miei amici!
-Cosa? No! No! No! No! No! No! Mi dispiace ma se i tuoi amici non hanno una Fata non possono vedermi altrimenti scomparirò e tornerò nel Fantamondo! E’ la regola purtroppo!- disse e le mostrò un’altra regola.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regola n°3
Nessun bambino che ha Fate, Anti-Fate o Folletti può rivelare la loro esistenza, se lo dice le Creature Magiche ritorneranno nel Fantamondo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
-Oh! Peccato! Però se questi miei amici c’è l’avessero?- chiese Molly.
-Si! Potresti rivelarlo!- rispose Swizzle.
-Bene! Allora io desidero che Cindy e Dwight abbiano una Fata, Folletto o Anti-Fata che sia!- esclamò Molly.
-Si!- Swizzle alzò così la sua Bacchetta Magica per esaudire il desiderio ma la Bacchetta si afflosciò.
-Che succede?!- esclamò Molly.
-Oh no! Evidentemente questo è uno dei desideri che non si possono esaudire. Vediamo sul “Da Rules”- disse e prese il “Da Rules”.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regola n°32
I bambini non possono desiderare che altri bambini abbiano delle Fate, Anti.Fate o Folletti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
-Oh che pizza! Allora non si può desiderare nulla!- esclamò Molly.
-Beh! Devi sapere che queste regole vanno per forza rispettate! Altrimenti Jorgen Von Strangle ci punirà!- disse con il terrore negli occhi e appena pronunciò il nome di Jorgen si sentì un urlo stridulo.
-Chi è Jorgen Von Strangle?- chiese la bambina.
-E’ la Fata più forte di tutto Fantamondo e lui regna il Fantamondo!- disse e di nuovo si sentì un urlo.
-Wow! Fantamondo! Folletti! Anti-Fate! Fate! Ehi! Aspetta un attimo! Cosa sono le Anti-Fate e i Folletti?- chiese Molly.
-Sono delle specie di Creature Magiche come le Fate. Però le Anti-Fate sono l’opposto di noi, invece i Folletti sono proprio diversi. Per esempio guarda questi Folletti- e li mostri la foto del capo dei Folletti, HP (Head Pixie), seguito sempre dal suo assistente-leccapiedi Sanderson che finivano giù per un burrone.
-Oh, poverini!
-Se lo meritavano! E ora guarda la mia Anti-Fata- disse e le mostro Anti-Swizzle.
Anti-Swizzle aveva la pelle e i capelli blu, i suoi denti erano sporgenti e storti e i suoi occhi erano storti ma dello stesso colore di Swizzle. Alla foto portava li stessi vestiti di Swizzle solo che la maglietta era blu. La Corona che aveva in testa non era color oro ma era nera e le sue ali erano come quelle dei pipistrelli.
-Ahahahahah! E questa sarebbe la tua Anti-Fata? Ahahah! Che scema!
-Si! E dovresti vederla dal vivo! Ahahahah!
-Ahhhh! Che sonno!- disse Sbadigliando Molly.
-Dai su! E’ tardi! Vai a dormire! Domani devi andare a scuola!- disse Swizzle rimboccando le coperte alla sua “Fantabambina”.
-Si- disse moto assonnata Molly e appena toccò il cuscino si addormentò.
-Buonanotte, cara Molly- disse silenziosamente la Fata baciando Molly sulla guancia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose