Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    31/07/2012    4 recensioni
Raccolta di piccole avventure e momenti di anormale vita quotidiana dei miei tre fratelli preferiti: Ace, Rufy e Sabo (soprattutto Ace). Storielle che andranno da prima ancora che arrivasse Rufy (quindi solo Ace e Sabo) a praticamente la partenza di Ace.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NESSUNO MI PUÒ COMANDARE!

– Yaaaaaah! –

– Vieni qui! –

– Nemmno per sogno! –

– Ora ti... – Dadan finì con la faccia spalmata per terra. Ace si girò per farle una linguaccia e continuò a correre. Quando l'avrebbe imparata che nessuno poteva dirgli cosa fare. Arrivò in un lampo da Sabo.

– Ehi amico, ci hai messo più del solito – disse l'amico vedendolo.

– Scusa, ma la megera voleva che pulissi casa – rise il moro.

– E tu l'hai fatto? – chiese Sabo.

– Ovvio che no! Nessuno può dire a Portuguese D. Ace cosa deve fare! – esclamò lui allegro, facendo scoppiare a ridere anche Sabo.

– Avanti uomo duro, andiamo a caccia! – rise il biondo dandogli una pacca sulla spalla. I due si incamminarono verso dove potevano trovare da mangiare.

– Per te cosa prendiamo oggi? – chiese Ace.

– Ah, qualcosa di grosso! – disse Sabo.

– E anche buono possibilmente –

– Gruaaaar! – un verso feroce squarciò la quiete del bosco. I due si voltarono di scatto. Accanto a loro c'era un meraviglioso cinghiale formato gigante, con delle zanne lunghe mezzo metro.

– Allora, Ace, il piano... –

– Sei morto, bestione! – urlò il moro ignorando totalmente l'amico e fiondandosi addosso al cinghiale. Sabo cercò inutilmente di trattenerlo.

– Fermati! ACE! – Ace mollò una bastonata al suino in mezzo agli occhi. Il coso subito si girò gemendo e si allontanò.

– Ace! Ti ho detto “fermati” – disse Sabo mentre inseguivano il cinghiale.

– Te l'ho detto prima, no? Nessuno mi dice cosa fare! –

– Sì, ma... –

– E con nessuno intendo Dadan, nonno Garp e anche te! – rise Ace correndo. Il cinghiale continuava a correre come un matto. Di colpo Sabo si rese conto di dove andavano seguendo il bestione e si inchiodò sul posto.

– Ace! Fermati! –

– Nemmeno per idea! – rise Ace. Sabo sbuffò. Stavolta se la doveva cavare da solo, e lui l'avrebbe aiutato solo in caso di estrema necessità.

Ace continuò a correre bellamente ignaro di dove stesse andando e ignorando totalmente gli avvertimenti del biondo. Il cinghiale saltò. Ace lo imitò, rendendosi conto troppo tardi che sotto di lui c'era un buco di venti metri di altezza e dieci di larghezza. Che lui non poteva saltare.

– Aaaaaaaah Sabo! – ululò Ace cercadno di aggrapparsi all'aria. Il biondo sospirò e con una liana lo prese al lazo, bloccandogli la caduta.

– Uh... Sabo... – iniziò Ace con aria contrita.

– Sì? – chiese Sabo sorridendo.

– Ecco... credo che la prossima volta ti ascolterò... – borbottò Ace.

– Braaaaavo –









Ciao! Si nota molto che mi diverto a mettere nei guai Ace? Eccolo venire "domato" e capire che forse a volte ma non sempre può anche dare retta a qualcuno. Bye!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon