Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    31/07/2012    1 recensioni
Eccomi qui con questa long.
Courtney parte. Vuole relax e divertimento. Vuole anche scappare dai ricordi e dalle presone, per lei non gradevoli ( Duncan e Gwen), che abitano nel suo quartiere.
Il problema è che Court non si è accorta che il caos che normalmente c'era in quella zona è cessato e lei non si aspetta chi incontrerà nella sua vacanza...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza
 
 
 


 

Finalmente si parte.

Nella valigia c’è tutto: borse, indumenti intimi, abiti scollati e non, magliette senza maniche o con spalline sottili, top, shorts, costumi a due pezzi e a pezzo unico, infradito, zeppe, scarpe da ginnastica e coi tacchi.
Beh, penso che ci sia l’occorrente per una vacanza da sogno.
Esco. Chiudo a chiave la porta, ma sento che c’è qualcosa che non va… come se mancasse qualcosa…
Ma certo! Il mio mp3!
Non viaggio mai senza; poi, in un viaggio di quattro ore su treno intercontinentale, senza di lui, mi ucciderei dalla noia!
Eh si, io Courtney Barlow, so cos’è la noia. Molte persone dicono che io “produca” noia e quindi non sappia cosa sia.
Ma loro non mi conoscono! Non sanno chi sono veramente.
La Courtney che hanno visto in mondovisione, che hanno conosciuto i concorrenti e che odiano tutti, non esiste. È stata un’idea di mio padre prima che morisse; una volta che mi avessero presa nello show, come perfettina, avrei rivelato il mio carattere, rimanendo sempre nel mio falso aspetto.
Il problema è che ricevetti una telefonata a metà programma dell’isola: mio padre era in ospedale. Ormai ero stata eliminata, ero stata una stupida! Non dovevo espormi così troppo con Duncan!
Stupida.
Stupida Courtney.
Mio padre doveva fare un intervento al cuore, ma non avevamo abbastanza soldi, uno dei motivi per cui mi serviva il milione.
Così, ho tirato fuori solo una parte del mio carattere: la parte combattiva.
Peccato che mio padre è morto durante l’inizio della seconda stagione, per questo ho saltato la prima parte.

*******************

È da mezzora che sono uscita di casa e finalmente, dopo inutili tentativi, si è fermato uno stramaledetto taxi.
Ora mi aspetta un lungo viaggio in treno. Speriamo solo che durante l'andata non ci siano contrattempi.

-Cominciamo bene questa partenza- dissi ironica.
-Perchè signorina?- mi domandò il taxista.
-Niente. Parlavo da sola.- risposi.
Perchè ho detto questo?
Oh, beh. Perchè l'autista puzza di merda! Ecco perchè!











Angolo Mio:
Ecco un altro capitolo. Un po' corto lo ammetto. Diciamo che questo è un secondo "prologo". Ecco. Dopo una lunga vacanza ecco che esce questo...ehm..."capolavoro". *si nasconde dietro al computer*
Ciao!!!
Il_Teskio






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry