Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MollyLove    31/07/2012    1 recensioni
Alessia è una ragazza come tante,la sua vita è normale,ha degli amici,un ragazzo,una famiglia normale. Ma l'incontro di un ragazzo in chat le stravolgerà la vita!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-Fidanzato ufficialmente

Con John ci parlavo praticamente ogni giorno,il momento più bello della giornata era quando mi mettevo al pc a parlare con lui,mi capiva e mi faceva sentire spaciale,anche se non sapevo molto su di lui a parte che gli piaceva Glee e che aveva 13 anni,non mi disse dove abitava,quando glielo chiesi mi rispose 
 
"In un posto di merda c:" 
 
"Dai,su dimmelo! Mica sono un'assassina!"
 
"Ok,allora te lo dico...abito a Merdopoli,via dello schifo numero ventordici,tu?"
 
"Ahahahaha sei davvero pessimo,io abito a Pisciopoli,viale merdoso numero trentacinquanta! ahahaha"
 
"Come fa una persona bella come te a vivere in un postaccio del genere? <3"
 
"Awww :33 <3<3"
 
Le nostre conversazioni erano un po' tutte così,scherzavamo,lui mi faceva dei complimenti e io arrossivo come una cogliona davanti al computer.
 
Giorgia si era finalmente dichiarata a Giacomo,gli aveva chiesto se voleva fidanzarsi con lei e lui le disse che voleva un po' di tempo per pensarci che in poche parole sta per "mi fai cagare ma non ti voglio far soffrire",ma lei era completamente accecata dall'amore per accorgersene. Io ero convinta che Giacomo non avrebbe mai accettato la proposta,ma il giorno dopo la dichiarazione arrivò a scuola e disse a Giorgia "Accetto!",cosa gli  era saltato in testa?! insomma mi aveva detto che non gli piaceva...beh,però posso capirlo anche io stavo con Daniele nonostante non provassi nulla per lui,sinceramente non sapevo nemmeno io perché la nostra relazione andava avanti,forse avevo paura della sua reazione se l'avessi lasciato,boh...sapevo solo che i sentimenti che mi faceva provare John attraverso un computer Daniele non riusciva a trasmettermeli,ero molto confusa.
 
Quella sera John non era online,così andai a guardargli il profilo,aveva cambiato il suo stato,da single a fidanzato ufficialmente,il mio cuore si spezzò,pensavo che poteva nascere qualcosa fra di noi,insomma mi ricopriva di parole carine,mi diceva che ero speciale...tutte cazzate,era solo uno dei tanti stronzi,spensi il pc e me ne andai a letto in lacrime. Cominciai a riflettere,in fondo lui aveva tutto il diritto di fidanzarsi,ci conoscevamo solo da un mese e lui abitava chissà dove,probabilmente dall'altra parte dell'Italia,insomma io non contavo nulla per lui,dovevo accettarlo,dovevo far finta di niente e continuare la mia vita.
 
Lo so,forse la mia reazione è stata un po' esagerata,ma ero innamorata,che ci posso fare? Ci sentiamo domani con il resto,ciao!
 
-Baci,Alex.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MollyLove