Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Chiara Chobi    31/07/2012    0 recensioni
una favola..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo 2012 si sta rivelando l'anno dei cambiamenti epocali per me..
la vita sembra così impossibilmente perfetta...
non avrei mai creduto di conoscere la mia anima gemella pochi giorni fa...e tutto è stato così veloce...
 e ora sono qui, in uno stato di estasi e agitazione febbrile... c'è la possibilità che io possa essere incinta....
non riesco nemmeno a dirlo...
ho quasi le lacrime agli occhi di gioia... un figlio... da lui, dall'uomo che amo, che so che amerò per tutta la vita e che voglio, lui, solo lui, nessun altro.
un figlio nostro...
immagino sia una bimba... già la amo...vorrei esistesse sul serio...è come se sentissi che lei c'è... mi sento strana...è come se il mio corpo non mi appartenesse più in esclusiva..
un figlio da lui...
non ho mai pensato a una cosa del genere, arriva quest'uomo che mi sconvolge la vita... e che forse me ne regalerà una nuova..
non vorrei nient'altro...lei e lui, la mia vita sarebbe la felicità più totale...
come potrei non esserne grata? ogni giorno lo sono e lo sarò..
ancora non riesco a immaginarlo e a pensarlo..
mamma..
sarò mamma?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Chobi