Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: _Luna_    31/07/2012    4 recensioni
E infine ce l'ho fatta!
Ecco a voi una possibile ottava stagione, scritta da me, che offre un finale migliore e spero più soddisfacente. Fatemi sapere cosa ne pensate! :D
Dal prologo: « Qualcuno ha mai osato dire al presidente a che ora si dovesse svegliare? Qualcuno dice a Obama “alza il sedere e rispondi a tua figlia?” Non mi pare. Non alle cinque del mattino » con un’incredibile forza di volontà, riuscì a mettersi a sedere e il suo cervello incominciò, piano piano, ad attivarsi.
Ancora una volta, la figlia ridacchiò, maleficamente « Vedo che sei di buon umore »
Sbadigliò, abbastanza sveglia « All’uomo focaccina potrebbe venire il diabete per il mio buon umore »
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore, Nuovo personaggio, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lorelai lo guardò per parecchi minuti e tutto ciò che riuscì a sussurrare, fu « Sei serio? » gli occhi pieni d’amore di Luke valsero più di mille risposte « Sul serio, sei serio? » iniziò ad alzare il tono di voce ad ogni lettera « O mio dio, fai sul serio » aggiunse, quando osservò l’anello che le stava porgendo Luke. Al centro c’era uno zaffiro incastonato che ricordava gli occhi di Lorelai.
« E’ tutto ciò che voglio » le disse Luke, quando Lorelai riuscì finalmente a balbettare un si molto sorpreso.
Rory non disse nulla ma rimase a guardare le reazioni di entrambi. Finalmente, sul volto di sua madre e del suo nuovo padre si poteva vedere il pieno raggiungimento della felicità. Finalmente, si sarebbero sposati. Dopo vari festeggiamenti a base di baci, Luke si rivolse a Rory « Ho aspettato che tu tornassi… volevo che ci fossi anche tu »
« Congratulazioni ad entrambi! » esclamò, abbracciando la madre « Ora avrò Paul Newman tutto per me! »
Lorelai baciò Luke sulle labbra e gli accarezzò la guancia « Festeggiamo! »
« Festeggiamo! » ripeté Rory assieme a Luke. Non le sembrava ancora vero: sua madre si sposava. Passarono molte ore a festeggiare con gli hamburger e la birra e, verso le quattro del mattino, andarono a dormire.
In pochi giorni, la voce si sparse per tutta la città e Babette fu la prima a congratularsi con Lorelai. Alle sette del mattino andò a casa loro e disse « Zucchero! Che notizia! Ho saputo ora, da Sarah! Mi stupisci, zucchero, dovevi venirlo subito a raccontare a me! »
« La prossima volta che io e Luke lo stiamo facendo, verrò subito a raccontartelo e potrai avere l’anteprima » replicò Lorelai, senza neppure una nota di sarcasmo. Babette sembrò abbastanza soddisfatta della risposta e se ne andò da Moorey per commentare l’accaduto.  Quando si ritrovarono sole nel salotto, Lorelai guardò Rory « Mi sto per sposare »
« Quell’anello suggerisce qualcosa »
« Chi, lui? » domandò Lorelai, portandosi l’anello all’orecchio « Sei un chiacchierone! Brutto, brutto anello! » poi cambiò espressione e falsificò la sua voce, imitando un personaggio del Signore degli Anelli « Il mio tesssssssoro »
Rory sbarrò gli occhi e la guardò « Tu mi spaventi »
« E tu non comprendi. Questo anello è l’anello del potere! » 
« Vado a preparare la cena… ah, non ti ho detto che viene una mia amica, la settimana prossima »
Lorelai si piegò sulle ginocchia e domandò « Ha l’anello del potere? »
Alzò gli occhi al cielo « Come si vede che non sai fare Gollum! C’è un solo anello del potere, stupido hobbit »
Si finse offesa « Stupido hobbit sarai tu. Io ho l’anello del potere! »
« Comunque viene per stare con noi, rimane a dormire » 
« E quando avevi intenzione di dirmelo? »
Replicò Rory, dopo aver chiamato Al « Tu eri troppo occupata con l’anello del potere »
La madre si risedette sul divano « Non è vero! Chi è? »
« Oh, una tizia della California, l’ho conosciuta durante una conferenza e poi abbiamo sempre lavorato insieme, te ne ho parlato… si chiama Meg »
La guardò negli occhi « Meg »
« Meg! »
« Ma certo, Meg! »
« Meg, mamma! »
« La famosissima Meg! »
Alla fine, si arrese « Va be’, un’amica che verrà a dormire da noi, a cui piace il Signore degli Anelli »
« Allora può entrare »
Passò qualche momento in silenzio e sorrise « Mamma, stai per sposarti »
Gli occhi delle due si incrociarono « Già »
« Sei felice?  »
Lorelai annuì poi lasciò passare qualche altro minuto « Ho l’anello del potere! »
La figlia le tirò una cuscinata in faccia.



N.d.A. Bentrovate, Gilmores! Sembra che proceda tutto bene... Lorelai porterà finalmente Luke all'altare? per ora, ha l'anello del potere! Gradirei molto il vostro giudizio!
Alla prossima!
Luna
P.s. Potete trovarmi anche qui, sono l'amministatrice
: https://www.facebook.com/pages/3-Gilmore-Girls-3/359277089353

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_