Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xitsbiebswag    31/07/2012    0 recensioni
Avete mai passato un estate con la persona che odiate? Io si. Mi chiamo lizzie, e ODIO JUSTIN BIEBER.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'abbraccio.. Nelle sue braccia mi sento protetta.
MA CHE COSA STO DICENDO! NO BASTA, DEVO RESPINGERLO.
« Lizzie, non piangere, ti prego.  » dice guardandomi con una faccia da cucciolo.
« J-justin tu non capisci.. » dico balbettando,guardando il pavimento. 
« Don't cry, hug me!  » dice a braccia aperte.
Mi abbandono tra le sue braccia. Mi sentivo davvero protetta. La sua voce mi scaldava il cuore. Lui ERA il mio idolo,prima di diventare cosi.. cosi egoista,insomma.
« Sei bellissima.  » Mi sussurra all'orecchio dolcemente.
« Justin,basta ti prego.  » Dico,andandomene via.
Me ne vado in bagno, piango come una fontana. 
Non ho mai pianto per un ragazzo,perchè dovrei adesso!? Sento bussare e aprire la porta.
« Mi spieghi che hai?  » dice guardandomi dritto negli occhi,oh quei occhi color nocciola,cristo.
« Beh,Justin.. Quando sono con te, e mi tratti cosi,boh.. Il mio cuore va a mille, mi sento protetta.  » dico assaporando quella lacrima salata scorrermi sul viso. Lui me l'asciuga e mi fa una carezza, e poi mi abbraccia.
« Anche io provo tutto questo.. » dice sussurrandomi e accarezzandomi i capelli. Poi mi bacia a stampo dolcemente. 
Perchè sta facendo tutto questo? 
- passano alcuni minuti -
« Justin.. Io vado a dormire.. » dico imbarazzata. 
« Posso dormire accanto a te? Beh, c'è un letto e.. » dice anche lui imbarazzato.
« Okay! » gli sorrido. Ricambia. Dio santo,il suo sorriso fdfjkghjgkf.
Mi sdraio, e ascolto un po' di musica.
« Che canzone ascolti? » dice curioso.
« Belieeeeeeeeeeveeeeeeeeeeee » grido cantando.
« AHAHAHAHAHAHA poco stonata mi dicono! » dice sorridendo.
« Heeey,rispeeetto. » gli tiro un cuscino,colpendolo in faccia.
Facciamo guerra a cuscinate quando ci ritroviamo uno sopra l'altro. Lui era sopra di me. Mi blocca dai polsi e mi bacia con foga.  Io lo fermo.
« Hey,aspetta.. Noi cosa siamo? Intendo.. Tu continui a baciarmi..  » dico fissando quei suoi occhi color nocciola.
« Potremo essere.. » dice sorridendo.
« Fidanzati? » dico fissando la parete.
« Beh.. si..ecco. » dice baciandomi.
Mio dio, ma che cazzo? Io odiavo quel ragazzo. MA COSA CAZZO!?
« Bieber,dammi uno schiaffo,adesso.  » lo guardo serio.
« Ma io non picchio le donne! » mi guarda strano.
« Cooome non detto. » lo bacio.
« Hey piccola,tu vuoi fare sul serio. » sorride malizioso.
Mi accarezza e poi mi bacia sul collo.
 
Versione Justin.
La alzo, e la sbatto al muro baciandola con foga. Era bellissima. Con un dito passo dalla schiena alle gambe,ha sentito un brivido. La prendo dai fianchi e gli sussurro « Sei stupenda, ti desidero più di ogni altra cosa.  »
 
- passano alcuni minuti -
ormai è tardi,e andiamo a dormire. io mi metto dietro di lei abbracciandola, e farla sentire al sicuro. Quanto vorrei scoparmela, ma non posso. Devo avere la sua fiducia.
Versione Lizzie.
« Justin.. Io ancora non sono pronta..sai cosa intendo? »
« Tranquilla,non avevo intenzione,anche se vorrei.. » sorride e mi bacia la fronte.
 
...
Finalmente è giorno! Mi sono ritrovata abbracciata con Justin,mano per la mano.
« Buon giorno principessa. » mi sorride.
« Buon giorno  » sorrido anche io e arrossisco.
Facciamo la colazione. Preparo dei punkakes ottimi con dello sciroppo d'acero. 
Justin si mette dietro di me,proprio spiaccicato al mio fondo schiena (?) Mi prende dai fianchi e mi gira.
« Lo sai che cosi fai eccitare il mio Jerry? » sorride malizioso.
« Ahahah » sorrido e lo bacio con foga.
Sentiamo aprire la porta, sono arrivati Pattie e mio padre.
« Heeeey,vi abbiamo lasciato un giorno,e vi ritroviamo cosi? Certe cose fatele in privato! AHAHAH » dice mio padre.
« Oh..ehm... noi non stavamo facendo nulla! » sorride imbarazzato,passandosi la mano tra i capelli.
« Comunque, io e pattie dobbiamo mancare per un paio di giorni, abbiamo trovato un lavoro un po lontano. » mio padre  ci saluta,e se ne va.
 
E' quasi buio, voglio metterlo alla prova.
« Justin,che ne dici se lo facciamo? » dico guardandolo malizioso.
« C-cosa?! NO! Tu mi hai detto che non sei pronta! » dice abbracciandomi.
Adesso faccio sul serio.
« Justin,sono pronta sul serio. »
« Come vuoi..  » mi sorride malizioso.
Mi alza in braccio e mi sbatte al muro baciandomi fino ad affogarmi con la sua lingua. 
Mi leva il top, mi guarda nel senso 'posso?' e io glielo dato. 
Con un dito percorre fino il gancio del reggiseno,non me lo sgancia. 
Poi, mi leva i pantaloncini e li lancia. Gli levo la maglia e i pantaloni,finalmente eravamo in intimo.
« Sei bellissima,principessa.  » dice con una voce sexy sussurrandomi all'orecchio,mi guarda dolcemente.
« Anche tu. » sorrido e lo bacio.
Arriva con il suo dito,fino al gancetto del reggiseno,e lo lancia. 
Stessa cosa con gli slip. Gli levo i boxer e incominciamo.
Mi prende, e mi butta sul letto. Si mette sopra di me,e fa dei cerchi immaginari con la lingua,sul seno,e poi lo palpa un po.
« Poi facciamo una sfida? » mi guarda malizioso.
« Okaay » gli faccio l'occhiolino.
Entra di me,prima piano,e poi ci va forte fino a farmi gridare, ansimo molto. Mi blocca le grida con dei baci.
 
Versione Justin.
Vedo il letto rosso,sporco di sangue. Lo sverginata.
« Amore.. il tuo letto.. insomma, è rosso. »
« Gli dirò a mio padre che ho avuto le mie cose.. » mi fa l'occhiolino, ricambio.
La faccio godere molto,si vede. Continuiamo per un paio di minuti, e poi faccio la sfida.
« La sfida consiste a non gridare,okay? » la guardo malizioso.
« Okay! AHAHAH » risponde ridendomi.
Infilo un dito,poi due e poi tre. Gli tappo la bocca sennò grida.



CIAAAAAAAAAAAAAAAO,COLPO DI SCENA! BIEBER E LIZZIE SI FIDANZANO FHDKFGFIDK @xitsbiebswag on twitter.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xitsbiebswag