Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Selena Belieber    31/07/2012    1 recensioni
Trama.
Una scossa 5.2 niente male,justin si trovava a New York quando il tutto è successo,20° piano.
Kenny:Justin alzati,minchia svegliati.-dice scuotendolo con forza.
Jus:ma che cazz... Si?-dice ancora mezzo addormentato.
Kenny:c'è il terremoto,sbrigati,dobbiamo scendere.
Jus:ma mi hai visto? sono in boxer,mica scendo così!
Kenny:non c'è tempo,stanno evaquando l'edificio.-kenny era agitato e Justin si comportava come se non fosse niente,pur troppo non aveva ancora realizzato cosa stava accadendo.
Jus:oh cazzo adesso lo sento...-si infila i pantaloni,corre fuori dalla stanza,si guarda attorno,vede una splendida ragazza stesa a terra,si avvicina,nota del sangue sulla sua testa.
Kenny:non è il momento di fare l'eroe...
Jus:sta sanguinando,è svenuta,non posso lasciarla morire qui!
Se la carica sulle braccia e scende i 20 piani.
Jus:ricordami di non prendere più una stanza all'ultimo piano.
Apro leggermente gli occhi,vedo tutto sfocato,qualcuno mi ha preso in braccio,un biondino con affianco un omone di colore,che volti familiari,ma che è successo,insomma... Risvengo.
Arriviamo all'ingresso dell'edificio,troviamo pompieri e ambulanze...
Mi sveglio,mi trovo in una strano autoveicolo,rosso,giallo,blu,nero,un suono assordante proviene da esso,tipo sirena,sono distesa,noto una signora sui 40 fissarmi.
Chloe:dove mi trovo?-mi agito sulla barella,la dott.sa mi fa calmare,mi racconta l'accaduto e di come sono stata salvata.
Chloe:mi hanno salvato? Chi ha rischiato la vita per me?
.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo...
Justin
Mi sento una merda,deve perdonarmi,ma come? La ritrovo dopo un anno passato a pensarla e me la lascio scappare così,mi squilla il cellulare.
Jus:pronto?!-dice con tono deluso.
Scoot:Justin,sono scooter, mtv ha chiesto un'intervista con te!
Jus:si certo,a che ora...-dice con tono triste.
Scoot:alle 3:00 p.m. Quindi tu alle 2:00 p.m. fatti trovare pronto che passiamo a prenderti.
Jus:ok a dopo!-riattacca.
Alle 2:00 p.m. ...
Entro in macchina di Scooter.
Jus:ciao scooter!
Scoot:stai bene Justin?
Jus:si perchè?
Scoot:sembri demoralizzato!-alza le spalle,poco dopo arrivano agli studi di mtv,in un ora avrebbe dovuto insegnare la coreografia ai ballerini,doveva cantare boyfriend.
Shelly:ciao piacere io sarò quella che ti dovrà fare l'intervista,i ballerini non sanno ancora chi è la star con cui avrebbero dovuto ballare perchè l'abbiamo deciso all'ultimo minuto e siccome c'è una tua fan tra quelle mi scuso per lei in anticipo.
Jus:non c'è problema!-continuava ad usare lo stesso tono depresso.
Shelly:ragazzi venite qui!-chiama a raccolta i ballerini.
Chl:che ci fai qui!?
Jus:che ci fai tu qui?!
Chl:io ci lavoro!
Jus:per oggi anchio,sono così felice di vederti.
Chl:non io!-corro in lacrime dalla parte opposta,Justin mi segue,mi chiudo in bagno.
Jus:esci per favore devo parlarti,non lo fatto apposta mi dispiace.
Chl:Justin mi hai spaventato quella sera,non sembravi tu!
Jus:infatti non ero io!-apro la porta-perdonami!.

Ragazze non vedo l'ora di As Long As You Love Me,mancano solo poche ore *-*
Recensite... ;)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Selena Belieber