Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: iKidrauhlBeats    31/07/2012    2 recensioni
"can you tell that i gotta thank twitter for being in this place?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Day Of School.Yeeeh 

Sbadigliai alchè vidi la sveglia,erano le 7:30,visto che,per quanto mi ricordo,Alex mi aveva detto che si entrava le nove feci le cose con calma.
Scesi,feci colazione,andai in bagno,mi feci una doccia,ed ecco il momento cruciale,vestirsi,cosa mi potrei mettere?insomma non vorrei risultare sciatta ma neanche una che da troppo peso alla cosa.Ok mettero' . .. . . leggins e una maglietta larga con delle converse sotto.Un momento,ma Alex?Insomma,giro da stamattina per tutta la casa e non l'ho visto.vabbè,comunque meglio sbrigarmi per andare a scuola.

Ero pronta,mi stavo avviando verso la scuola quando incontrai Martina e Robert facendo cose poco ortodosse,lol.

"Hey,Martina,giusto?"
"Hey,Mary come va?"
"Bene,tu?"
"Bene,vai anche tu al ballo?"
"Si,ma non ho ancora niente da mettere"
"E con chi vai?Comunque oggi potremmo andare a fare shopping insieme che dici?"
"Non lo so,Austin me l'ha proposto e ho accettato,subito dopo me l'ha chiesto Alex e aah,non ci voglio pensare,comunque,si dai,oggi ci sto,alle 6:30pm va bene?"
"Si perfetto,a dopo"
Ci salutammo,finalmente arrivai a scuola,ero giusto in tempo,alla prima ora avevo storia,quindi ero con Alex.

"Driiin" La campanella dell'inizio delle lezioni suono' e io entrai in classe.
"Buongiorno" Dissi
"Salve,tu devi essere Mary,vero?"
"Si"
"Signorina,lei dovrebbe indossare la divisa,lo sa?Molto male sarò costretta a metterle una nota"
"No,Miss Smith,la prego"
"Mi spiace signorina Hayes ma le devo mettere una nota"
"No,aspetti Miss Smith,io ne ho una in piu',gliela presto io,non le metta una nota,perfavore?Disse Alex.Mi aveva salvato,qualcosa di buono faceva.
"Vabene,Constancio accompagni la signorina Hayes a cambiarsi"
"Certo,andiamo Mary"
Camminavamo nel corridoio verso i bagni
"Hey Alex . . .Grazie per avermi salvata dalla Smith,una nota il primo giorno di scuola non è la cosa migliore"
"Niente,ti starà un po' larga,ma tanto domani la compreremo,tranquilla" disse con una voce bassa e stanca.
"Ok,allora vado a cambiarmi,mi aspetti?"
"Si,ti aspetto"
Entrai nel bagno per andare a cambiarmi,quella divisa mi stava piuttosto larga,ma sarebbe stato per un giorno,quindi poteva andare,misi il resto della roba nello zaino e uscii.
"Hey,Alex,ho fatto,possiamo andare"
"Ahahahaha,ti sta grandissimo"disse scoppiando a ridere
"Zitto e andiamo in classe Constancio"
"Si Hayes,andiamo"
Tornammo in Classe

"Miss Smith,siamo tornati"
"Quanto ci avete messo,l'ora è quasi finita,vi mando in punizione la prossima volta"
"Ci scusi Miss."
Mi sedetti vicino ad Alex.eravamo ai primi banchi,la lezione era cosi noiosa.

"Driiiiiiiiiiiiiiin" La campanella suono' e uscimmo.
"Hey Alex,ora ho l'ora di ginnastica e il resto del giorno comunque non siamo insieme,ti va,insomma,se ci vediamo a mensa?"

"Ok,a dopo Hayes,non farti mettere note" disse ridacchiando.

Bhe' dopo questo credo che io e Alex abbiamo fatto pace,almeno spero,comunque stavo correndo per il corridoio quando inciampai addosso ad Austin.
"Scusa,scusa non volevo,davvero che sciocca"
"Tranq-Hey,Mary,ahaha,non credevo fossi tu,insomma,questa divisa ti sta larghissima."
"Si lo so,me l'ha prestata Alex,io non ce l'avevo"
"Ah,capito,hey,andiamo che facciamo tardi all'ora di ginnastica"


"Coach Reed Ci siamo"
"Oh,vabene ragazzi andatevi a cambiare."
"Certo,torniamo subito"
Ci andammo a cambiare e tornammo in palestra.

"Allora ragazzi,mettetevi a coppie che dobbiamo fare un esercizio"

"Austiiiin,fai coppia con me?"gridai
"Si,eccomi"

"Allora ragazzi non dovrete fare altro che a turno lasciarvi cadere e l'altro vi deve prendere."

"Daccordo Coach"

"Austin,mi lascio cadere io?"
"Mi sembra logico,baby"
"ok"
"Allora,raccontami un po' di te."
"Bhe',c'è poco da raccontare,ho fatto questo scambio culturale per cambiare vita,ricominciare,io,prima di venire qui non avevo amici,ero sola,eh,non mi va di parlarne,continuando ho un fratello,una madre e un padre,capitan ovvio e un cane,eh,niente,solo questo,tu?Tuo padre?Non l'ho conosciuto"
"Ci sono io ora con te,ok?Non sei sola e quanto riguarda me,mio padre è scomparso quando avevo pochi mesi,eh . ."Lo fermai abbracciandolo,stava per piangere.
"Il fatto è che non ho piu' un punto di riferimento" disse singhiozzando 
"Ok,ma ora basta,ok?non succederà niente,lui ti guarda da lassu',andiamo a mensa?"
"Si,grazie,andiamo"
Andammo a mensa,dove mi aspettava Alex
"Hey Alex,ci possiamo sedere?"
"Si certo"
mi ricordai di dover far shopping con Martina "Ragazzi,io posso stare solo pochi minuti devo andare a comprare il vestito per il ballo,ah,un'altra cosa,voi ci verrete entrambi con me"
"Mary,ma non dovevi andare con Austin?"
"Ho detto che anche tu vieni con me"dissi con un tono deciso "adesso vado a fare shopping,pagate anche per me a e Alex passa a ritirare la divisa per favore,a stasera" 

chiamai Martina per farmi venire a prendere e così andammo per negozi,quando ci fermammo ad un negozio,c'erano degli abiti bellissimi,provammo subito i primi due e li prendemmo,il ballo sarebbe stato tra due giorni,e fummo fortunare a trovare gli abiti al primo colpo.

Io ho scelto questo,molto semplice ma carino 



mentre Martina,questo:  
  
eravamo pronte,era ora di cena,così la salutai e tornai a casa.Volevo parlare ad Alex per quello che era successo la sera prima . . .


My Space

DITEMI CHE NE PENSATE,RECENSITE SDJFSDJFDSD 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: iKidrauhlBeats