Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: debbie08    14/02/2007    1 recensioni
la terza serie vista da me. è la prima ff che scrivo spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          CUORI INFRANTI


Anemone si diresse verso il roseto, la tranquillità di quel luogo l'aiutava a riflettere, per questo ogni volta che doveva risolvere un problema si dirigeva lì. Anche se questa volta il problema non la riguardava in prima persona doveva trovare al più presto una soluzione che facesse tornare le cose a posto fra Luce e Lantis. Odiava vedere la sua migliore amica in quelle condizioni, lei era l'ultima persona al mondo che si meritava di soffrire.
Fu incredibilmente scioccata nel vedere che un'altra persona aveva avuto la sua stessa idea. Quello che più le dispiacque fu il constatare che si trattava proprio dell'ultima persona  al mondo che lei in quel momento volesse vedere.
Il ragazzo al contrario di lei fu molto felice di trovarsela davanti, purtroppo per lui ancora non poteva immaginare che forse quello sarebbe stato il giorno più brutto della sua vita.

ANEMONE: che sorpresa trovarti qui Felio
FELIO: ti stavo aspettando, sapevo che prima o poi saresti arrivata....
ANEMONE: questo é il luogo che preferisco all'interno del castello
FELIO: Anemone hai pensato a quello che ti ho detto?
ANEMONE: ??????

Come poteva rispondergli senza farlo soffrire? Ormai non poteva più scappare, era giunto il momento della verità e purtroppo anche se lui ci fosse rimasto male lei non poteva farci niente. In fin dei conti era stato lui a creare tutto... se l'avesse aspettata come le aveva promesso in quel momento sarebbero stati sicuramente insieme e lei non si sarebbe di certo trovata lì a dirgli che amava un altro.
FELIO: mi ami ancora vero? Dimmi che vuoi tornare con me e giuro che non ti farò mai pentire della tua decisione
ANEMONE: mi dispiace ma....
FELIO: ma cosa?
ANEMONE: tu per me sei molto importante ma i miei sentimenti verso di te non sono più quelli di un tempo

Per lui quelle parole furono un pugno nello stomaco, com'era possibile che non lo amasse più?
FELIO: capisco benissimo che puoi avercela ancora con me per quello che ti ho fatto ma ti giuro che ho sempre amato solo te! Adesso tu pensi di non amarmi più ma con il tempo....
ANEMONE: no, tu non capisci, nel mio cuore c'è un'altra persona
FELIO: si tratta di Bryan vero?
ANEMONE: si
FELIO: allora dovrà vedersela con me!

Si girò di scatto per andare a cercare la persona che gli aveva portato via la cosa più cara che avesse al mondo ma lei gli bloccò il passaggio...
FELIO: fammi passare!!!
ANEMONE: tu non vai da nessuna parte, se devi prendertela con qualcuno quella sono io e non Bryan
FELIO: cosa vuoi dire?
ANEMONE: io sono andata da lui e non il contrario
FELIO: stai dicendo la verità?
ANEMONE: non posso negare che al mio arrivo Bryan mi disse di provare per me un sentimento che andava oltre l'amicizia ma quando arrivasti tu si tirò indietro. Mi ha lasciata completamente libera di capire chi volessi al mio fianco e mi dispiace ma io ho scelto lui.
FELIO: é stata tutta colpa mia
ANEMONE: tu hai una moglie che ti ama, non fare anche a lei quello che hai fatto a me
FELIO: sei una persona veramente meravigliosa
ANEMONE: spero solo che con il tempo riusciremo a diventare buoni amici
FELIO: con il tempo chi lo sa.....  ma non chiedermelo adesso

Lei si spostò per farlo passare, sapeva che ci sarebbe voluto molto tempo per far tornare le cose ad una situazione normale, dentro di se sperava ardentemente che lui un giorno riuscisse a capire il suo gesto. In fin dei conti se lei era riuscita a perdonarlo poteva riuscirci benissimo anche lui.



Marina aveva raggiunto Axel all'interno delle scuderie, lui era talmente indaffarato a spazzolare accuratamente il manto del suo bellissimo stallone nero che non si accorse dell'arrivo della ragazza.....
Marina lo raggiunse piano piano e quando le fu arrivata alle spalle.... - BOOO-

Dal grande spavento la spazzola che aveva in mano per pulire il cavallo finì a molti metri di distanza...
AXEL: sei matta? Poteva essere pericoloso!
MARINA: dai non te la prendere é stato molto divertente....
AXEL: se il cavallo si fosse spaventato non l'avresti trovato così divertente
MARINA: questo può solo significare che é più coraggioso di te!
AXEL: vediamo se anche tu sarai coraggiosa quando riuscirò a metterti le mani addosso....

Iniziarono a correre per tutte le scuderie, lei era molto veloce ma lui sapeva benissimo che prima o poi avrebbe ceduto..
Quando finalmente riuscì a prenderla era talmente stanco che si buttò insieme a lei sopra ad una piccola montagnetta di fieno...

AXEL. ora sei nelle mie mani
MARINA: e dimmi mio prode cavaliere cosa ne sarà di me?
AXEL: cosa ne pensi se ti chiudessi quella boccaccia una volta per tutte?
MARINA: ne sarei molto felice....

Iniziarono a baciarsi, quando la situazione stava pericolosamente precipitando....
MARINA: Axel potrebbe arrivare chiunque in qualsiasi momento
AXEL: é qui che ti sbagli, ho dato ordini precisi di non essere disturbato
MARINA: questo si chiama abuso di potere lo sai?
AXEL: ha volte comandare può essere molto producente....
MARINA: allora questa volta chiudi tu la bocca e continua il lavoro che stavi facendo
AXEL: hai tuoi ordini capitano.......



Luce era affacciata alla grande vetrata che sovrastava il cortile di cavalleria, anche se da lontano era sempre piacevole osservare Lantis all'opera con i soldati, anche se nei modi e nei movimenti si capiva benissimo che qualcosa in lui non andava. Quanto avrebbe voluto correre da lui e chiedergli di scusarla, raccontagli la verità del suo gesto, dirgli che lo amava più della sua stessa vita....
Sentì la presenza di qualcuno accanto a lei appoggiarsi anchessa al freddo marmo della finestra, quando si girò rimase stupita nel vedersi accanto Karim. Da quando era arrivata al castello avevano avuto poche occasioni di parlare insieme, i freddi occhi di lei l'avevano sempre profondamente turbata...

KARIM: é molto bello vero?
LUCE: ma di cosa stai parlando?
KARIM: sai benissimo che sto parlando di Lantis

Luce rimase senza parole, come si permetteva quella statua di marmo a parlarle di Lantis?
LUCE: non capisco cosa intendi....
KARIM: non prendermi in giro, so benissimo che sei innamorata di lui ma purtroppo per te lui é innamorato di me
LUCE: non é vero! Tu menti!

Karim vedendo la rabbia di Luce incominciò a ridere, una risata fredda e isterica che congelò il sangue della principessa
Karim: se non credi alle mie parole guarda e osserva.....
Si allontanò da Luce per dirigersi nel cortile dove si trovava Lantis.....
Lantis anche se molto preso dalle esercitazioni si accorse subito dell'arrivo della ragazza e gli andò incontro sorridendogli...

KARIM: (sorridendo) ciao Lantis...
LANTIS: buon giorno

La bellezza di lei lo stregava completamente, o era solo una voglia disperata di crederlo per dimenticarsi di Luce?
Karim si avvicinò molto lentamente a lui come una gatta morta gli cinse le forti spalle con le sue esili braccia...

LANTIS: cosa fai?
KARIM: questo....

Senza dargli il tempo di capire lo baciò. Lui dal canto suo chiuse gli occhi e rispose al bacio con passione e ardore, Karim era al settimo cielo, la sua missione stava procedendo incredibilmente bene. L'unica cosa che non sapeva era che Lantis  sperava ardentemente che al posto suo si trovasse la sua principessa.
Luce era distrutta, vedere quel bacio le aveva fatto crollare qualsiasi voglia combattiva. Si staccò bruscamente dalla finestra e cose via. Doveva andarsene da lì, doveva trovare un posto dove avrebbe potuto gridare tutto il suo dolore.




Qualcuno immerso nell'oscurità più fitta anche se molto distante sentì incredibilmente bene il dolore che finalmente stava straziando il cuore di Luce. Alzò il piccolo calice che teneva fra la mani brindando con le tenebre..... finalmente il momento che stava aspettando da molto tempo era arrivato, molto presto la principessa avrebbe avuto l'onore di conoscerlo.


continua.......


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: debbie08