Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    31/07/2012    0 recensioni
Un'idea che mi è venuta in mente così su due piedi..spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Belong With Me

Spazio dell'autrice:siccome venerdì parto, ho deciso di mettere assieme due capitoli..spero che la storia vi piaccia lo stesso! Buona lettura gente!


Capitolo 2.Il Gioco è bello quando dura poco.

Una settimana dopo, Jane, era arrrivata in classe per la lezione in orario.Come sempre.E come sempre, aveva fatto i compiti.Mentre riguardava il suo quaderno, Erin le si avvicinò e le disse, fingendosi generosa con quest'ultima:-Oh Jane...sei così intelligente...posso vedere cos'hai scritto nel compito? Io in scienze sono una frana..- . Ingenuamente, le rispose:-Va bene- .Mentre le faceva sbirciare le risposte, Erin le prese il diario che nascondeva sotto al quaderno.-Vediamo che scrivi su di me..Caro diario, Logan mi ha ignorata di nuovo, oh ma che peccato! Ti credo che t'ignora..sei vestita come una sgualdrina!-. Tutti risero della ragazza che, guardandoli ridere, combatteva con la voglia di prendere a pugni mezza classe e piangere.Si alzò dalla sedia.-Che fai? Ti metti a piangere ora?- -BASTA ERIN! STAVOLTA HAI ESAGERATO!!-. Jane alzò lo sguardo per vedere a chi appartenesse quella voce..-Logan?- chiese appena lo vide avvicinarsi a lei con la sua giacchetta blu di jeans.-Stai bene?- le chiese.Lei rimase bloccata."è peggio di quanto pensassi" pensò il ragazzo vedendo che lei non diceva niente.Si voltò verso Erin e le disse:-Noi due dobbiamo parlare!-.

-Allora?? Cosa c'è?- chiese Erin a Logan con le braccia incrociate.Il ragazzo le rispose:-C'è che la devi smettere di fare del male a quella ragazza..per colpa tua lei stà soffrendo- -Ma che dici? Lei stà benissimo..- -Ah si?? E allora perchè ora si veste di nero e porta dei bracciali neri??-.Erin alzò le spalle e le disse:-Perchè forse le piace il nero..non ci hai mai pensato?-. Logan si colpì la faccia con il palmo della mano e disse:-Ancora mi chiedo perchè io e te stiamo insieme..-Erin alzò un sopracciglio e disse:-Scusami?- Logan continuò, ignorandola completamente:-Io credo che Jane si tagli i polsi-. -COOOSAAAAAAAA??- chiese Erin sconvolta.-Ma è una cosa rivoltante..come può fare questo al proprio corpo?Ovviamente..questo comprometterà la sua elezione come Miss Spring Dance 2012- -A lei non gliene importa nulla..le interessa solo che tu l'hai offesa, maltrattata, e presa in giro..Io non voglio più stare con te- ribattè Logan. -M..Mi stai lasciando per caso?- chiese lei mettendosi una mano sul petto. -Sì..ti stò lasciando..e non vedevo l'ora di farlo..visto che sei meschina e una persona orrenda!- le disse.Poi si voltò ed uscì dal bagno.
Jane camminava per i corridoi con aria triste per l'incidente avvenuto a scuola quando, qualcuno le andò a sbattere contro.-Ehi..ti senti bene?- le chiese, mentre lei, confusa, si riprendeva piano piano.-Sì..Logan..tu non dovresti essere con me..dovresti essere con Erin..- disse Jane guardandosi intorno.-L'ho lasciata..e tu hai bisogno di aiuto- le disse serio il ragazzo.-Ma cosa dici?-.Lui le mostrò i polsi, nel quale si erano spostati i braccialetti che mostravano le cicatrici dei suoi ultimi tagli a causa di Erin.-NON SONO AFFARI TUOI!!!!- gridò Jane spostandosi dal ragazzo.-Ehi, ehi , ehi, fermati..io voglio solo aiutarti..- le disse cercando di afferare il suo braccio.-Come pensi di aiutarmi?? Non mi può aiutare nessuno!- gli disse in lacrime.Si voltò velocemente.Troppo velocemente.Così veloce che vide tutto ovattato poi, buio.-Jane! Jane!! Che cos'hai Jane rispondimi!!- disse il ragazzo spaventato.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92