Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione_harry4ever    14/02/2007    5 recensioni
Hermione è davvero in clima di cambiamento in tutti i sensi:cambia fisicamente,gli affetti diventano amori e le amicizie diventano complicate a causa dei conflitti degli interessi,e poi da un pò di tempo stà succedendo qualcosa di strano... Vi auguro una buona lettura!! Recensite in tante
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry, dov’è Hermione

“Harry, dov’è Hermione?E’ tutto il pomeriggio che non si fa vedere…Non è nemmeno nella Sala Comune…Sono preoccupato!E se gli è successo qualcosa!?Io ancora devo finire con pozioni, e come faccio se non mi aiuta?”

“Ron, smettila di agitarti!Forse non si sentiva bene, o forse preferisce studiare da sola, senza una certa persona che rompe ogni cinque secondi e gli chiede: Herm, mi aiuti?Herm, me lo fai copiare?Herm, Herm!”Harry imitò in modo identico l’atteggiamento dell’amico.

Neville si mise a ridere.

Ron invece sembrava molto irritato e arrabbiato: “Io la vado a cercare!”

“Lasciala in pace, vuole stare da sola!”urlò Ginny, prima che Ron si dileguasse.

“Che cosa gli è successo?!”urlò Ron

“Non lo so, ma se anche lo sapessi non te lo direi!”e cacciò la lingua

Esortato dall’amico e vedendo nuovamente quel noioso libro di pozioni,si calmò,sperando solamente che l’atteggiamento della sua migliore amica finisse presto…

-Herm, dove sei, ritorna!-pensò Ron

 

Nel frattempo nel dormitorio femminile…

 

-Chissà se Ron se ne sarà accorto della mia assenza, o sarà troppo occupato a sbavare dietro a qualche ragazza o peggio a giocare agli “Scacchi Dei Maghi” con Harry?

E io come una stupida provo anche dei sentimenti per lui!

Perché il mondo è così ingiusto?!...

Tra una settimana è pure San Valentino, ed io ancora devo mettermi con Ron!-.

 

Hermione, la ragazza più intelligente della scuola, la ragazza che eccelleva in qualsiasi materia, era un’incapace in amore!

La storia con Khrum è finita, poiché aveva visto Ron infuriarsi, e aveva capito che forse provava qualcosa. Ora che ha rinunciato a lui, questo non fa altro che andare appresso ad altre e poi ingelosire ogni volta che vede un ragazzo avvicinarsi a lei!

 

-Mettiti d’accordo una buona volta con quella tua testa!

Io, Hermione Granger sto soffrendo per uno stronzo insensibile, senza cervello, rompi-cazzo, che mi cerca solo per copiare…Eppure…Sono cotta di lui. -.

 

Si alzò dal letto: aveva la divisa tutta in ordine, con la camicia abbottonata fino al collo, gonna ad alta vita, senza trucco, capelli arruffati, ribelli…No, così non andava!

Forse era quello il problema: il suo look!

Doveva uscire la personalità sensuale, ribelle che da sempre è riuscita a domare, e per farlo, poteva proprio partire dal look: prima di tutto, sbottonò due bottoni dalla camicia così si poteva vedere quella bellissima collana che le aveva regalato Krum tempo fa. Poi fu la volta della gonna: la mise a bassa vita, facendola qualche centimetro più corta,si mise una polsiera nera con scritto “Bad Girl” tutto brillantinato. A posto di quelle orride scarpe, mise delle Converse nere, con una scritta rosa.

Doveva solo dedicarsi al viso: un po’ di matita, lucidalabbra, si sistemò per bene i capelli…

Si rivide di nuovo allo specchio: le piaceva la nuova Hermione!Fece un sorriso a trentadue denti.

“E adesso…Ecco a voi la nuova ME!”urlò.

 

 

Harry stava iniziando anche lui a preoccuparsi per l’amica che ancora doveva venire, e la sua preoccupazione era salita, poiché doveva frenare Ron da qualunque iniziativa pericolosa…

Finalmente…

“Eccola!”disse Ginny, che rimase stupita e felice per il suo cambiamento, che la faceva così sexy.

“He.. rmi..one!”balbettò Ron diventato tutto rosso.

Anche Harry rimase abbagliato dalla sua bellezza pura e ribelle allo stesso tempo.

“Wow…”fu l’unica cosa che seppe dire

Ron lo guardò storto. Solo lui doveva dire “wow” o altri commenti!Lei doveva essere solo sua!

Adesso aveva capito veramente quanto tenesse a lei.

E Harry questo l’aveva capito: in cuor suo decise di non fare il primo passo verso di lei, immaginando che così facendo si sarebbe alienato l’amicizia di Ron; infatti, fece un respiro profondo cercando d’essere meno interessato possibile a lei.

 

 

 

 

 

Come andrà a finire?

Lo scoprirete presto!

Recensite in tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione_harry4ever