Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _bullshjt    01/08/2012    13 recensioni
Vediamo un po’… Secondo i miei calcoli…
Un Louis Tomlinson/fratello alquanto rompipalle+
Un Harry Styles da alti livelli di perversione +
Un Liam Payne cucchiaio-fobico +
Un Zayn Malik troppo specchioso +
Un Niall Horamimanigiotuttoquelchemicapitanellemani +
Due migliori amiche degne di una serie televisiva americana = ...
Proprio come immaginavo. La mia vita è un casino.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: My Life Is a Mess

Mi svegliai infastidita dai raggi del sole che mi penetravano gli occhi… Non avevo voglia di alzarmi così mi girai dall’altra parte del letto per evitare la luce, e vidi Louis che… Un momentino Louis?! “Ahhhh!” “Buongiorno sorellina…” Buongiorno sorellina, da dove gli è uscita questa?! “Louis, brutto coglioncello che minchia ci fai qui?!?!” La mia solita finezza, non è di certo meglio al mattino.  “Ho avuto un incubo, e non riuscivo a dormire quindi sono venuto qui.” Disse con molta naturalezza. Rimasi scioccata. Basta le mie orecchie hanno sentito abbastanza. “Louis hai tre secondi per uscire prima che ti stacco le palle.” Louis spalancò gli occhi e se la diede a gambe. Ok, è ufficiale non riuscirò a dormire per il resto dei miei giorni.

Ebbene sì, quel pirla di Louis Sonouncretino Tomlinson è mio fratello. Si quello dei One Direction. Lo so a cosa pensate… Che fortunata! Vorrei essere al suo posto!.. NO! Che sia chiaro non sono come quelle sorelle che odiano i fratelli (se esistono), per me è come una spina nel cervello, si, ma non lo odio… No so se ho reso l’idea. Dopotutto gli voglio bene…

…Non riesco a credere di averlo detto sul serio!

Ok, basta parlare di quell idiota… Io sono Sophie Tomlinson, ho diciassette anni e un fratello scassa maroni… Non ce la faccio. In compenso ci sono Lyrique e Ronnie, les mies miglioris amigas. Non vi resterò a parlare del mio aspetto fisico vi dico solo che ho i capelli rossi, grazie a mio fratello e alle altre quattro direzioni che hanno scambiato la tinta rossa con il mio shampoo. A proposito, grazie tanto…

Allora erano le quattro? No aspetta tre! Forse tre e mezz… Era pomeriggio,ed indovinate?! La scuola è finalmente finita e mio fratello tra pochi giorni sarebbe partito per la nostra casa al mare dove sarebbe restato per tutta l’estate, con le altre direzioni ovviamente! Potrebbe essere il giorno più felice della mia vita, ho le lacrime agli occhi… sigh… Insomma potrei saltare in groppa ad un unicorno e raccogliere margherite. “Sophie, Sophie, SOPHIA TOMLINSON!” Ad un certo punto una voce mi svegliò da quei dolci pensieri, per annunciarmi una notizia… non tanto dolce.

“Così dovrai restare con tuo fratello…” Concluse mia madre. “P-p-puoi ripetere?” Risposi scioccata. Non può averlo detto sul serio. “Sophie è la quinta volta che lo ripeto! Dobbiamo partire per un affare di lavoro e dovrai per forza rimanere con tuo fratello che ti piaccia o no, e partirai domani con lui quindi prepara le valigie!” Donna ritrovata morta sul pavimento di casa, uccisa dalla figlia con problemi di gestione della rabbia.
Sophie svegliati è solo un incubo tranquilla, è solo un in… Minchia dici?! Anche un cocomero capirebbe che non è un sogno! Ci vuole calma, Sophie stai calma. Inspira ed es… Sto parlando da sola, la situazione è peggio del previsto. Houston I think we gotta problem.
 
 
 
 
 
Hoolaaaa <3
Allora, questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà. Questo capitolo serviva un po’ per… spiegare le cose. Lo so fa schifo. Beh almeno ci provo. Per favore recensite, anche solo un continua mi va bene. Pleeeaseeee, *occhidagattoconglistivali*. Continuo appena ci saranno un po di recensioni o visualizzazioni. Grazie a chiunque mandi una recensione o legge solo, per me è imporatante.
Much Love xoxo
 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _bullshjt