Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SweetHoran    01/08/2012    1 recensioni
Il mio nome è Sonny, ho 15 anni e sono italiana, ma da 5 anni vivo in Irlanda.
Spero che questa storia vi piaccia anche se l ho buttata giù alle 4 del mattino #capitemi
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Sonny, ho 18 anni e sono italiana, ma da 5 anni vivo in Irlanda.Amo questo paese con tutta me stessa, amo il verde,quindi per me è un po' come stare in paradiso.
Per me è stato molto difficile abientarmi...Una nuova casa, una nuova lingua, nuove persone...Mi è servito un anno per accettare il fatto che non sarei tornata in Italia sino alla fine della scuola...un solo anno per adattarmi a tutto questo.
Ho preso un appartamento a Mullingar per essere più vicina alla mia scuola.Abito da sola ma questo non mi ha mai dato fastidio. 
Nonostante siano passati 5 lunghissimi anni tutti continuano a pensare che io sia solitaria,che nasconda qualcosa.Tutti tranne Niall Horan!Un adorabile ragazzo dal dolce sorriso e dagli occhi azzurri..quegli occhi così profondi che catturano i miei.Lui è sempre stato gentile e premuroso con me mi è sempre stato vicino,per questo è diventato il mio migliore amico.Mi ha impedito di fare tante cavolate, mi ha consolata e protetta.Mi voleva bene.
Purtroppo arrivano quei momenti in cui devi dimostare la fua amicizia, far vedere che ci sei, che tieni a quella persona.Il mio momento era arrivato.
Niall è sempre stato un ragazzo sensibile dalla lacrima facile,ma stavolta...stavolta sentivo che  stava soffrendo,sapevo che quelle erano lacrime amare.Mi venne incontro abbracciandomi forte quasi da farmi male,continuava a piangere...I suoi gentori non facevano che litigare,strillare, senza fare caso alla sua presenza.Si sentiva invisibile,era distrutto.
N « Sonny..aiutami ti prego non sopporto più le loro urla,voglio andarmene da quella casa! »
Stavo per piangere,ma non potevo,doevo rassicurarlo e non buttarlo ancora più giù.Stetti zitta per qualche secondo..
S « senti Niall non sei costretto a stare in quella casa se vuoi puoi venire a stare da me non c'è alcun problema! »
N « davvero? » vidi i suoi occhi illuminarsi
S « certo quando vuoi e per quanto vuoi. »
N « Oh Sonny grazie!Non sai quanto questo significhi per me! »  si asciugò le lacrime.
S « su va' a fare le valigie.Non starai un attimo di più in quella casa. »
Fece un cenno con la testa, ma mi limitai ad osservarlo mentre se ne andava. 
Tornai a casa.Preparai la stanza degli ospiti e mi misi a cucinare.Ero competamente assorta nei miei pensieri..tanto da non sentire il mio callulare che squillava.Era Niall che voleva avvertirmi che sarebbe arrivato a momenti.
Qualcosa,o meglio qualcuno mi fece riprendere.Era Niall che mi abbracciva dolcemente 
N « Hey,sono arrivato..come mai non mi ha risposto al telefono? »
S « scusami non l'avevo sentito.Aspetta ma!Ma come haihatto ad entrare??»
N « era aperto.. »
S « Ah..che sbadata..Guarda che ti ho preparato però »
N « mmh...sembra invitante! »
Sembrava quasi che avesse già scordato tutto..
Gli feci vedere la sua camera e lo lasciai solo a disfarsi le valigie.
Dopo cena gli diedi un bacio augurandogli una buona notte e andai a letto.
Sentii qualcosa disturbare il mio sonno...qualcuno mi stava abbracciando.Aprii gli occhi.
S « Horan che ci fai qui » dissi ancora un po' assonnata
Mi strinse più forte e avvicinandosi al mio orecchio
N « Grazie Sonny.. » Il suo tono era strano..
S « Niall sai di essere il benvenuto »
N « No..Grazie..Io devo dirti una cosa.. »
S « Niall... »
N « Ti amo sonnny »
Lui mi amava??non riuscivo a credere a ciò che avevo sentito.Era tutto surreale..Io lo amavo, ma non credevo che i miei sentimenti sarebbero mai stati ricambiati.
S « A-anche io t amo.. »
Mi strinse ancora..e ci addormentammo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SweetHoran