Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    01/08/2012    2 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Stiles


Parcheggiai la macchina nel vialetto di casa Bates e poi entrammo in casa. Non avevo doppi fini. Volevo davvero farle compagnia. Dopo quello che le era successo a scuola e tutto quello che le avevo raccontato chiunque sarebbe stato frastornato, confuso…e anzi mi stupiva la calma con cui aveva appreso tutto ciò. Kaylee prese qualcosa da bere e poi salimmo in camera sua.
-          Non te l’ho ancora detto…ma sta sera sei davvero bellissima… -
-          Grazie… - arrossì leggermente. Più la guardavo e più il cuore accelerava i battiti. Possibile che mi bastasse così poco? Mi avvicinai a lei e le spostai un ciocca dei lunghi capelli che le era ricaduta sul viso dietro le orecchie.
-          Ce ne siamo andati prima dei lenti… - dissi – ti va quindi di concedermi un ballo? – lei si mise a ridere e poi accettò.

Le cinsi i fianchi con le mie braccia e lei invece le mise intorno al mio collo. All’inizio eravamo impacciati, rigidi…forse quel contatto faceva sentire strani entrambi, non solo me. Poi lei si rilassò leggermente e posò la testa sulla mia spalla. Io a mia volta appoggiai il viso sui suoi capelli. Aveva un buon odore. Sarei potuto rimanere così per sempre ed effettivamente rimanemmo così per un tempo indeterminato, poi lei si staccò. Stavo per chiederle che cosa non andasse ma lei mi precedette.
-          Ehm…vado a togliermi queste scarpe…i miei piedi stanno chiedendo pietà… - ero sicuro che non fosse questo il vero motivo però feci finta di niente.
-          Ok…ti aspetto qui…- mi sedetti sul letto ad aspettarla. Nel frattempo diedi un’occhiata alla sua camara. Era decisamente spoglia, priva di qualsiasi cosa che potesse rappresentare la sua vita, i suoi interessi…fatta eccezione per una libreria decisamente piena. Forse ancora non aveva sistemato tutte le sue cose.
Quando tornò notai con disappunto che si era anche cambiata. Adesso indossava dei pantaloncini corti a tuta e una canottiera. Però era decisamente bella anche così. Si accomodò a gambe incrociate sul letto .

-          Se vuoi puoi levarti le scarpe e la giacca e sdraiarti anche tu… - non me lo feci ripetere due volte. Stavo veramente scomodo con quella roba. Rimanemmo per un po’ in silenzio. Era una di quelle situazioni in cui nemmeno io sapevo cosa dire. Poi lei mi sorprese con la sua domanda. – come è andata questa sera con Lydia? –
-          Bene…almeno credo… - non sapevo come altro risponderle. Insomma, che dovevo dirle, che per tutta la serata avevo avuto come la sensazione di essere andato a quello stramaledettissimo ballo con la persona sbagliata? Che stavano per saltarmi i nervi quando avevo visto Jackson che le si strusciava addosso. Si, forse avrei dovuto. Ma non lo feci. Risposi con una domanda altrettanto…stupida? – E a te con Jackson? –
-          Beh…finchè non ho scoperto che si trasforma in una lucertolona gigante…abbastanza bene…pensavo peggio… - nessuno dei due sembrava troppo convinto della risposta che aveva dato. Calò di nuovo il silenzio ma questa fui io a romperlo.
-          Sei ancora confusa su tutta la storia dei licantropi, kanima…? –
-          Diciamo che piano piano mi ci sto abituando… - fece una breve pausa e poi aggiunse – Ho preso una decisione però… -
-          Che decisione? –
-          Voglio aiutarvi! –
-          Non se ne parla! –
-          Oh, avanti! Perché no? –
-          Perché non voglio che rischi la tua vita! –
-          Non voglio aiutarvi a combattere o cose del genere! Ci sarà qualcosa di più teorico da fare… -
-          Non mi interessa, non voglio coinvolgerti! –
-          Ma sono già coinvolta, Stiles! –
-          E non devi esserlo più di così! –
-          Oh ti prego…sei praticamente l’unico umano…avrai bisogno di una mano e non solo di una zampa!-
-          Ok, questa battuta faceva pena… -
-          Si effettivamente… -
-          Quella è la mia specialità –
-          Si, beh però ho ragione! Per favore! –
-          Gli occhi da gatto con gli stivali di Shrek non valgono! –
-          Devo ricorrere a qualsiasi cosa per convincerti… -
-          Eh va bene…ma dobbiamo prima parlarne con Scott! –
-          Siiii ! Grazieee ! – si sporse in avanti e mi buttò le braccia al collo. Io colto alla sprovvista persi l’equilibrio e caddi all’indietro, con il risultato che ora eravamo uno sopra l’altro. Su un letto. Ed eravamo soli. Questo non giovava di certo al mio autocontrollo.

Quando anche lei si accorse in che posizione ci trovavamo arrossì però non si spostò. Rimanemmo a guardarci e così trovai il coraggio che finora mi era mancato. Volevo baciarla. Iniziai ad avvicinarmi lentamente ma…
-          Kayleeeee ! – lei saltò su di scatto e anch’io. – C’è Stiles a casa? – doveva aver visto la macchina nel vialetto.
-          S-si mamma…siamo di sopra! – Kaylee sembrava decisamente nervosa. Erin Bates ci raggiunse.
-          Ciao ragazzi! Che ci fate già qui? E soprattutto non mi avevi detto che il tuo accompagnatore era un certo..Jason? –
-          Jackson mamma… -
-          Ah si giusto! Beh, allora perché sei con Stiles? Non che tu non mi piaccia Stiles – disse rivolgendosi a me – anzi, ero la prima a pensare che sareste dovuti andare insieme… -
-          Mamma! Per favore… - Kaylee lanciava occhiate nervose da me a sua madre. Io invece trovavo la situazione piuttosto divertente. Tralasciando il fatto che eravamo stati interrotti sul più bello.
-          Che c’è? – Kaylee fece un sospiro esasperato.
-          Jackson non si è sentito molto bene e il ballo era un po’ un mortorio, così Stiles si è offerto di accompagnarmi a casa… -
-          Oh, ho sempre pensato che fossi un gentiluomo. –
-          Grazie signor…ehm Erin!-
-          Bene, io ora vi lascio. Vado a dormire…e fareste meglio ad andare anche voi. Domani c’è scuola… -  la signora Bates ci salutò e io e Kaylee rimanemmo di nuovo da soli.
-          Forse è meglio che vada…- dissi. Lei si alzò in piedi annuendo.
-          Ti accompagno giù… - ci salutammo con un impacciato abbraccio e le promisi che il giorno dopo sarai andato a prenderla per portarla a scuola. La caviglia era guarita ma non mi importava. Era un modo per passare più tempo con lei.

Salito in macchina ricevetti una chiamata da mio padre.
-          Stiles, dove diavolo sei? –
-          Ero a casa di Kaylee…ora sto tornando a casa…perché che succede? – sapevo benissimo cosa era successo ma non potevo dirlo a mio padre, nonché sceriffo della città.
-          C’è stata una specie di rissa a scuola…ma non ha importanza. L’importante è che per una volta ti trovavi nel posto giusto al momento giusto. Ora va a casa. Ci vediamo sta sera o più probabilmente domani.- riattaccammo. Una rissa. Bene, Scott e gli altri dovevano essere riusciti a camuffare tutto. Chissà come era andata a finire con Jackson.
Provai a chiamare il mio amico ma non mi rispose. Beh, avremmo parlato sicuramente domani. Ora avrei fatto meglio ad andare a casa come mi aveva suggerito mio padre.

 
Bene, ecco un altro capitolo. Mi assenterò per una settimana almeno così prima mi sono sbrigata ad aggiungere un nuovo capitolo. Vi è piaicuto? ^^

p.s. Andate a dare un’occhiata anche alla mia one-shot che ho scritto su Stiles e Lydia. Si intitola “Sei sempre stato tu…” .
Xoxo Hazel92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92