Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    01/08/2012    1 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Capitolo di Alcune note per Bulma e Vegeta

Ciao a tutti!
Questo è il quinto capitolo della mia raccolta la canzone che ho scelto è "Son of man" tratta dal film Tarzan e cantata dal mitico Phil Collins, il capitolo è interamente dedicato a Trunks e Vegeta.

Il capitolo è un po' corto in quanto la canzone non è delle più lunghe ho cercato di approfondire il più possibile i pensieri di Vegeta verso Trunks :)
Qui sotto troverete il link della canzone spero che il capitolo vi piaccia e come sempre vi auguro buona lettura!!

http://www.youtube.com/watch?v=lNBF2pa1ZDE

Son of man

 

Un mezzosangue.
Io ero diventato padre di un mezzosangue, roba da non credere.
Col tempo mi sono accorto che avevi una forza spaventosa per un normale bambino saiyan.
Eri forte almeno quanto me qualche anno fa e io non ho certo 7 anni.
Col tempo acquisterai tutto ciò che serve ad un vero guerriero per diventare tale.
Perchè sai, non serve soltanto la forza fisica ma soprattutto ,quella mentale.
Devi raggiungere un equilibrio con il tuo spirito, elevarlo verso il cielo e portarlo alla massima potenza.

"Il potere per diventare forte
E la saggezza per diventare saggio
sono cose che vengono col tempo"


Tu sei il figlio deil principe dei saiyan, non un bambino qualunque.
La tua forza è straordinaria e questo lo dovrai tenere sempre a mente e poi ,bisogna dire, che con l'intelligenza di tua madre sarai un guerriero perfetto.
Guarda verso il cielo, le stelle ti indicheranno la tua strada e i passi che devi fare.
Il cielo porta consiglio, non dubitare mai di questo.
Un giorno prenderai il mio posto e diventerai il valoroso principe dei saiyan, devi tenere alto il nostro nome con orgoglio e coraggio.

"Figlio di un uomo
guarda verso il cielo
solleva e libera il tuo spirito
un giorno camminerai a testa alta con coraggio
figlio di un uomo col tempo un uomo sarai"

Qui non c'è nessuno che ti aiuti come non c'è mai stato nessuno per me, ed è giusto così.
Devi imparare ad affrontare le difficoltà da solo senza che nessuno ti protegga.
Solo così potrai diventare quello che io sono oggi.

Anche se nessuno ti guida
E nessuno ti tiene la mano
Con fede e intelligenza
Da ragazzo diventerai uomo.

Trunks sono fiero di te.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally