Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: inlovewith5boys    01/08/2012    1 recensioni
Grazie a te, che mi hai cambiato la vita.
La felicità non è una cosa che va di moda, ma ben sì il modo di esprimere tutto ciò di bello che ti senti dentro.- Mia cit.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Settembre 2012.
Stavo camminando per le immense vie di Londra, fino ad arrivare al classico parco dove mi rifugiavo tutte le volte.
In 16 anni non ho mai avuto qualcosa di perfetto.
I miei genitori divorziarono quando ebbi 9 anni e per me fu un trauma.
Mia madre mi forzava a studiare mattina e sera perchè voleva avessi degli ottimi voti.
La mia migliore amica si è trasferita in un altro paese, e io ero sola.
Sì, avevo degli amici, ma non era la stessa cosa.
Arrivai al parco, e come mio solito, mi stesi sulla fresca erba.
Presi il mio cellulare e vi infilai le cuffie.
Stavo ascoltando 7 things di Miley Cyrus; quella canzone la sentivo mia.
Girai la testa da un lato e vidi un ragazzo biondo sorridermi.
Tolsi le cuffie.
Mi salutò e si presentò.
25 Maggio 2012.
Provavo qualcosa per Niall.
Non riuscivo a sopportare la distanza, e vederlo abbracciato ad un'altra mi feriva.
L'amore fa male, ma è tutto da vivere.
Ecco cosa diceva mia madre.
Non ci fu una frase più vera.
L'amore fa male, tu mi stai facendo del male involontariamente, ma è da vivere, e io lo sto vivendo.
11 Giugno 2012.
Quel giorno mi vidi con te.
Prendesti la mia mano e mi portasti vicino ad un lago, la notte.
"Elen, vuoi stare con me?" mi dissi.
Io annuii e mi avvinghiai a te.
Tu mi stampasti un dolce bacio sulle labbra, e questo è un ricordo che ho di te.
30 Ottobre 2020.
Quel giorno ci sposammo.
Un altro ricordo che ho di te.
Non ci siamo lasciati, non ci siamo persi di vista; abbiamo affrontato tutte le nostre paure insieme, io e te.
30 Ottobre 2045.
Oggi sono 25 anni che stiamo insieme e il mio amore per te cresce sempre di più.
"Elen, ti amo come il primo giorno." dissi, dandomi un bacio.
"Ti amo anche io come il primo giorno."

Perchè l'amore è quella cosa che ci fa sentire vivi, che ci fa stare bene.
E' qualcosa di inaspettato che ti sorprende, ti travolge.
Non puoi scegliere chi amare, ma puoi scegliere se far durare l'amore o no.
Elen e Niall sono l'esempio di persone che non hanno smesso di amarsi dopo tanto tempo, e loro ora sono più felici che mai.


BUONGIORNO A TUTTE SPLENDORI. :')
IL SOLE SPLENDE, GLI UCCELLINI CINGUETTANO, E IO STANOTTE NON HO DORMITO PER NIENTE A CAUSA DI UNA MUCCAIN CALORE.
LO SO, NON VI FREGA.
Qualche recensioni sono gradite. ;)
Bacio!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewith5boys