Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scarsofthewar    01/08/2012    0 recensioni
Il suo nome era Milux, lui mi trasformò, lui mi strappò dalla mia monotona vita, lui mi portò ad essere spietata ad uccidere per vivere, mi portò ad essere ciò che non volevo, così dopo un lungo periodo scappai, ed è qui che inizia la mia storia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue ecco cosa mi serve, sento una voglia frenetica di sangue.

Cerco di togliermi questo pensiero, le pupille iniziano a dilatarsi e i miei grandi occhi marroni iniziano a colorarsi di sfumature rosse.

Corro, corro finchè non mi ritrovo in una fitta foresta, ed ecco la mia preda, un cerbiatto, 'basterà a saziarmi?' mi chiedo, massì.

Ouh, non mi sono neanche presentata, sono Eliza, ho 136 anni ma ne dimostro sedici, sono sola, per ora. Era sera, faceva freddo il mio cappotto di pelliccia bianco non bastava a scaldarmi, ero in una di quelle vie strette e buie, sentii sfiorarmi il collo da un vento leggero, ma non c'era nessuno, almeno così pensavo.

Continuavo a dirigermi a passo svelto verso casa, ma qualcosa mi tenne per il polso, mi voltai, un ragazzo alto con i capelli scuri come la pece e gli occhi verdi con sfumature arancini mi fissava ininterrottamente, avevo paura ma non pensavo che un essere così perfetto potesse essere malvagio, si avvicinò lentamente al mio orecchio e disse 'sarai con me, mi seguirai, per sempre, da oggi' lo guardai interrogativa 'cosa vuoi?' sputai dalla bocca queste parole con timore 'te' rispose semplicemente. Il suo nome era Milux, lui mi trasformò, lui mi strappò dalla mia monotona vita, lui mi portò ad essere spietata ad uccidere per vivere, mi portò ad essere ciò che non volevo, così dopo un lungo periodo scappai, ed è qui che inizia la mia storia.  


Ehi, è la mia prima ff che scrivo non siate spietati,♥.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scarsofthewar