Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gin97    01/08/2012    1 recensioni
Harry è andato via dalla Tana, ha lasciato soli tutti, soprattutto Ginny. E lei cosa ne pensa?
****
Piccola one-shot che mi è venuta in mente ieri a mezzanotte, spero vi piaccia. Sono ben accettate recensioni.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se n’era andato via, lontano. Distante da tutti, da lei.
Sapeva che quel momento sarebbe arrivato. Aveva immaginato molte volte come sarebbe stato, come se ne sarebbe andato, se li avrebbe salutati.
Eppure era completamente diverso.
Uno immagina sempre come potrebbe essere un momento importante, lo costruisce per bene, secondo le sue preferenze, fa mille progetti e mille pensieri su come potrebbe essere, si carica di mille aspettative, e poi..
Poi quando arriva quel momento è tutto.. diverso. Differente dal tuo momento. E questo è devastante.Si sentiva devastata. Da come erano andati inaspettatamente gli eventi, da come era partito: all’improvviso, in un pop di Smaterializzazione, con solo Ron e Hermione.
 E di lei..  solo un bacio. Solo il ricordo del suo regalo di compleanno.
Sperava che almeno quel piccolo ricordo l’avesse aiutato a non dimenticarla, perché Ginny era preoccupata per quello che sarebbe potuto succedere.
Se quando lui sarebbe tornato le cose tra loro sarebbero cambiate?  Se non sarebbe stato tutto com’era ora?  Cosa avrebbe fatto se lui non l’avesse più amata?
 Se, peggio ancora, fosse morto? Ne sarebbe morta anche lei.
Adesso che aveva conquistato il suo amore non voleva perderlo.
Già Adesso.  Cosa avrebbe fatto Adesso?
Adesso che lui era andato via? Adesso che li aveva lasciati soli? L’aveva lasciata sola?
Adesso che la casa era piena di Mangiamorte? Adesso che sarebbe cominciata la guerra, la scuola? Adesso che tutto sarebbe cambiato?
Cosa avrebbe fatto Adesso?
Si sarebbe rialzata, come sempre, e avrebbe combattuto a testa alta per rivederlo. Perché, di questo era certa, Harry sarebbe tornato.  
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin97