Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    01/08/2012    4 recensioni
Missing Moment di "Finché morte non ci separi". Storie di Tributi e di Mentori, storie che nessuno conosce.
V: Emma, Distretto 2
Emma non era capace di uccidere. Emma non era Clove.
Genere: Angst, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Finché morte non ci separi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Frammenti di disperazione
I: Rachel, Distretto I – Frammenti di cuore


 
                Image and video hosting by TinyPic
 

Ha passato tutta la sua vita rinchiusa sotto una campana di vetro, finché non ha sentito l’esigenza di rompere tutto e fuggire via dalla sua prigione.
Unica bambina, splendido gioiello di inestimabile valore, fulgida stella. Qualcosa da preservare, proteggere, nascondere.
Ha passato tutta l’infanzia davanti alla finestra, a guardare il tempo scorrere, a guardare gli altri vivere. Ad invidiare tutti gli altri, perché loro erano liberi.
Avrebbe ceduto tutto, Rachel, per poter uscire e sentirsi libera: sarebbe stata disposta a gettare via la bellezza, l’amore della sua famiglia.
L’aveva fatto: aveva diciott’ anni, Rachel, quando la campana di vetro esplose in un milione di frammenti.
Si era offerta volontaria come Tributo per la settantacinquesima edizione degli Hunger Games, fuggendo dalla protezione che i suoi genitori le avevano offerto.
Ai genitori rimasero solo i frammenti del loro cuore, quando Rachel se ne andò.

(143 parole)




Bessie's Corner:
Primo frammento, Rachel. Cosa sappiamo di lei? Nulla, solo che ha i capelli rossi.
La sua storia mi è venuta in mente un pomeriggio, durante la stesura del nono capitolo di "Finché morte non ci separi". Ho deciso che era giusto dare uno spazio anche agli altri  Tributi.
E così è nata questa raccolta: il prossimo a ricevere il suo spazio sarà l'altro Tributo del Distretto 1, Edward.
Spero che la mia idea vi piaccia.
Bess
P.S. Il prestavolto di Rachel (grazie ad Emma che mi ha aiutata) è Karen Gillan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie