Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    01/08/2012    1 recensioni
7 giorni per innamorarsi.
2 diari per sfogarsi.
7 giorni per riprendersi.
2 diari per non arrendersi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,


come al solito sto seminando il panico tra la gente che mi è vicina. Stamani sono sceso con tutta l’intenzione di andare da Chrissie, quando ho trovato nella cassetta della posta un volantino dell’inaugurazione di un negozio di prodotti per l’infanzia. Di sicuro è opera di Roger. Fatto sta che in effetti erano un paio di giorni che non sentivo Liz, quindi l’ho chiamata e le ho chiesto se le andava di fare due passi e siamo andati a St. James. A Chrissie ho detto che dovevo vedere mia cugina, pensa te come sono messo. Lei naturalmente si è incazzata.
Liz era uno splendore stamattina, escluso il suo solito colorito cadaverico. Era di ottimo umore e ha persino parlato per prima del fatto della probabile gravidanza. Da lì all’abisso è stato un attimo, dopo due secondi ha iniziato ad agitarsi, tremava, aveva gli occhi lucidi, poi ho strillato qualcosa come:
«Senti, ho capito che non volevi che succedesse, ok? Non è un problema, io sto bene, non lo saprà nessuno. Puoi stare con l’animo in pace, ok? Stai tranquillo.»
Al che io ho risposto con tutta la sincerità che avevo addosso, convinto che se lei avesse saputo quali erano i miei sentimenti sarebbe stata meglio e si sarebbe sentita più a suo agio.
«No, tu non hai capito, tu non hai capito proprio nulla. Io volevo che succedesse, lo volevo con tutto me stesso, ma non così! Non così cazzo, senza che nessuno di noi ricordi niente, lo capisci questo?»
Lei si è messa a piangere e se n’è andata. Non sai che darei per essere nella sua testa, alle volte mi pare così infelice che farei di tutto per strapparle un sorriso.
La situazione comunque non è delle migliori...
Devo farmi venire una buona idea... e in fretta!
B.


~



Bellissimo!
Non mi ricordo esattamente cosa ho fatto ieri sera, ma dagli appunti deduco che devo essere andata a una festa. Non mi ricordo le cose a tratti, e quello che mi ricordo è piuttosto sfocato, nel mio cervello. Beh, che importa?
Sai, oggi ho fatto una passeggiata al parco con Brian. Sono in momenti come questo che mi sento davvero felice. Poi naturalmente il lato peggiore di me ha preso il sopravvento. Vorrei che non esistesse, ma quando arriva la fregola pare che io non riesca a comportarmi come una persona normale. E ho rovinato tutto ancora una volta. Possibile che ci sia sotto fino a questo punto? Il fatto è che, detto tra noi, tutto il resto nel mondo reale che non sia Brian fa piuttosto schifo. Mi chiedo se questo mi influenzi, beh, prima non lo conoscevo... adesso potrei avere un buon motivo per smettere davvero.
Dovevano arrivarmi ieri, ancora niente. Che situazione del cazzo.
Elizabeth.

~



Caro Diario,


Ieri sera mi sono divertita un sacco anche se credo di essermi lasciata un po’ troppo andare... in tutti i sensi! Steve è proprio un ragazzo simpatico, carino e... credo che tra di noi sia successo qualcosa... anzi, la mia è proprio una certezza! Stamani mi ha chiamato perché voleva stare un po’ con me e io non potevo di certo rifiutare così l’ho invitato a casa. Eravamo sul divano che stavamo per farlo ma, proprio sul più bello, Lizzie è rincasata e, anche se ci ha detto che non la disturbavamo affatto, che potevamo continuare mentre lei guardava la tv, che era felice per noi e altre cazzate da tossicodipendente, ci siamo spostati in camera.
Quando Steve è andato via, ho chiesto a Lizzie come era andata la passeggia con Brian e lei mi ha detto bene quindi le opzioni sono due: o sta mentendo (aveva gli occhi rossi, non so se ha pianto o ha fumato qualcosa) o è incinta e lui la ama o non è incinta e lui la ama uguale; anche se, a mio parere, la prima è la più plausibile. A volte è così strana... vorrei poterla aiutare ma fa dei ragionamenti assurdi e quando gli parlo sembra non prestare attenzione alle mie parole. Speriamo che tutto si aggiusti!
A domani
Amber,

PS: mi pare quasi scontato aggiungere che Lizzie ha ripreso a farsi, forse anche più di prima...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_