Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AsEasyAsLove    01/08/2012    2 recensioni
“Allora, cosa vuoi?” richiede.
Ci penso su, tanto, cos’ho da perdere?
Ci penso ancora, “Vorrei farmi amare dal ragazzo che amo.” Affermo decisa.
“Ed io vorrei scoparmi di Caprio!” tuona.
“Ma non aveva detto che..?”
“Sì, ma non in amore! Però, in compenso, ti posso aiutare.” Mi suggerisce.
La guardo, ormai interessata. Non sapevo che così facendo, i miei problemi sarebbero triplicati.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«we think too much and feel too little.»



5. A great deal.
Dopo una serie di testate, di 'miao' ripetutivi e di minuti di attesa, Ji-Yong si è ripreso. Finalmente, aggiungerei.
Alza il capo, disorientato, ma quando mi vede, scatta all'indietro.
Ignorandolo, salto di nuovo sul pc. “Non ti preoccupare, ti voglio solo aiutare.” scrivo, pestando i tasti con le zampette.
Legge il tutto silenziosamente, per poi soffermarsi a guardarmi, “E cioè?” mi chiede, spazientato. Probabilmente dall'assurdità della situazione.
“Ero una cara amica di Yoona, quando avevo ancora il moi corpo umano a disposizione.” racconto, spostando gli occhi dai tasti allo schermo abilmente. Annuisce.
“La conosco molto bene, e potrei darti qualche dritta molto utile per conquistarla.” continuo, aspettando una sua qualunque reazione, che non tardò ad arrivare; sorrise.
“Però,” aggiungo “tu mi devi aiutare a separare Seungri da Yuri.”. Fa scorrere lo sguardo sulle parole appena scritte, ed il suo sorriso s'ingrandisce.
“Affare fatto.” Esordisce, porgendomi una mano, che sfioro con una zampetta bianca. Ho trovato il moi alleato.

Seungri è chiuso in camera con quella sanguisuga da questa mattina, e sono le otto di sera. Quanti bambini hanno l'intenzione di sfornare oggi, una dozzina? Ci si era messo pure Ji-Yong, abbandonandomi per il suo attesissimo appuntamento. Ed io? Niente, rien, nada. A chi importa se un gatto si annoia? Che vitaccia conducono gli animali. Pensando a quanto io sia sfigata, un bisogno di andare in bagno mi allarma. “Urgenza pupù!” Esclamo, cercando un posto decente per fare i bisognini, e due assillanti “Miao.” escono dalla mia bocca. “Dove cazzo è il bagno, brutto pirla!?” Sbraito, davanti alla porta del mio - stupido, odioso, pervertito - padrone. Ed ovviamente, una successione di “Miao.” ininterroti escono dalle mie labbra. Sento uno sbuffo sonoro oltre la porta, prima che quest'ultima si spalanchi, permettendomi di sbavare alla vista del mio padrone senza maglietta.
“Ma quanto sei figo?” Dico in un sospiro.
Si china, iniziando ad accarezzarmi, “Scusa per prima Fluffy, ma devi fare il bravo da ora in poi, okay?” Mi sussurra piano, come aveva l'abitudine di fare. Adoro questi piccoli momenti d'intimità con il mio padrone. “Ora però non disturbare più, che ci sto dando dentro.” continua malizioso, dando uno sguardo furtivo oltre la porta. “Scappo, la donna mi aspetta.” Dice, alzandosi svelto. Lo seguo con i miei occhioni azzurri, finchè si chiude la porta alle spalle. Abbattuta, ritorno in salotto, dove l'orologio segna le nove. E che palle! Il tempo non passa! La porta si apre di colpo, e Ji-Yong entra, depresso, credo stia pure peggio di me.
Strisciando i piedi per terra, ed oltre tutto ignorandomi, GD sale le scale, diretto in camera sua. Lo seguo silenziosamente, e prima che sbatti la porta alle sue spalle, mi intrufolo nella sua umile stanza che già conosco.
Si butta sul letto, coprendosi gli occhi con le mani. Lo guardo, non sapendo cosa fare. E come se non fosse abbastanza, quest'ultimo inizia a piangere. G-Dragon sta piangendo. Lo fisso allibita.
COSA CAZZO FACCIO ADESSO?
Le opzioni sono tre:
1. Esco dalla stanza, come se niente fosse, torturandomi con i sensi di colpa.
2. Resto qui impalata a fissarlo.
3. Provo a farlo sentire meglio facendoli le fusa.

Vada per la uno. Mi giro. La porta è chiusa.. Che sfiga.
Ok, allora proviamo con la due. Uno, due, tre minuti..
Ho capito, ho capito.. La tre. Sono sempre stata una frana nel riconfortare gli altri. Ne combino sempre una delle mie e non sono brava a parole. E grazie al cielo, al momento tutto quello che dico sono dei stupidi “Miao.”.
Con l'abilità tipica da gatto, salto sul letto, iniziando a fare le fusa. GD non ha intenzione di togliere quelle mani dagli occhi. “Non mi lasci altra scelta.” finisco, mordendoli una mano.
“Porca troia!” impreca, scostando la mano. “Che c'è?” chiede fissandomi con gli occhi gonfi e rossi. Mi avvicino, leccandogli le lacrime. Sorride flebilmente, “Sapessi cosa mi ha detto...” inizia a raccontarmi disperato.



NOTE.
Buondì! Come state bella gente? Sono due capitoli che non scrivo alcun spazio 'Note', cc. Scusate.. È che non ne ho voglia, ee.
Coooooomunque, che ne pensate della storia? Avete notato i caratteri strambi dei personaggi!? LOL. In pratica GD è stupido e Seungri è pervertito - maaa daiii? - Non so se gli altri Big Bang saranno presenti.. Voi li volete? Saranno comunque presentati in un contesto comico. Come sempre d'altronde, :').
Se vi chiedete che fine hanno fatto le altre fanfics è che non ispirazione, lol. Visto che questa era indietro, mi sono spremuta le meringhe per fare uscire sto capitolozzo, cwc.
In più, vorrei che vi preparaste ad una mia nuovo fanfic - YEEEEAAAH! - che sarà basata solo ed unicamente su un contesto comico - YEAAAH! x2 - e ovviamente ci saranno momenti romantici. Boh, cioè, voi sapete come sono fatte le mie storie (?) Dunque voilà. Spero la seguirete in molti, :'). *balle di fieno* ~ Fatemi sapere: la seguireste? :)
Bene, ora me ne vado, un bacione! Lo sapete che vi voglio bene, vero? Beeeeh, i loooove youuu. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AsEasyAsLove