Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: __Alexia__    01/08/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Jennifer ed Eleonora erano delle ragazze adolescenti che vivevano in una piccola cittadina in Toscana. 

Erano molto amiche tra di loro , si conoscevano da quando erasno piccole o meglio , da sempre! Infatti anche i loro genitori si conoscevano da quando frequentavano le elementari e le due ragazze avevano trascorso tutta la vita insieme, erano come sorelle ormai ! 

Jennifer, quella ragazza dai grandi occhi color cioccolato e i capelli castani , non era così dolce come sembrava ! . Era una ragazza allegra, solare , intelligente e coraggiosa, molto coraggiosa ! Ah .. era una tipa un po' particolare , diciamo che era un po' maschiaccio ! 
Ma la parte femminile non mancava , le piaceva tantissimo la moda ! 
Sin da piccola (precisamente da quando aveva 6 anni ) praticava calcio , nel suo paesino non c'era il calcio femminile , perciò si era sempre allenata in una squadra maschile ! 
Per lei il calcio era tutto !  correre nel pratoocn il pallone era la sua vita ! Era libera e le dava una bellissima sensazione ...
Oltre al calcio aveva un'altra passione ossia la fotografia ! si , le piaceva tanto fotografare e desiderava diventare una fotografa 

Eleonora ? la ragazza dagli occhi verdi e capelli biondi ... lei era una ragazza semplice , timida e dolce , era diciamo il contrario della sua amica ! 
praticava da quando aveva 4 anni ginnastica ritmica , per lei era una grande passione e il suo sogno era di partecipare alle olimpiadi .
Maneggiare le clavette , stringere la palla alla schiena e fare il rovesciamento cuchè , danzare dentro le spirali del nastro , fare le ejambè sotoo il cerchio o dentro la fune al posto di saltare  per lei era una cosa stupenda ! 
Ma le piaceva tanto anche scrivere e cantare , un altro sogno nel cassetto (oltre alle olimpiadi)? diventare una cantante o scrittrice di successo .

Avevano un sogno in comune ossia l' America , si l'America il sogno di tutti i ragazzi , ma cosa si intendeva per America ?
per loro America era un grand sogno , era DIVERTIMENTO! 
Quando pensavano ad America le venivano in mente tante cose ... 
si immaginavano per le strade di New York a fare shopping , a Hollywood a conoscere le celebrità ,  a Washington a conoscere la famiglia Obama , oppure a Los Angeles tra le sale giochi ....

Sarebbero riuscite a esaudire questo sogno ? Bhe ancora non si sa vaevano tutta una vita davanti e potevano accadere tante sorprese e non solo....

 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: __Alexia__